They will be
di Ce_

19/05/14, ore 21:27

Ho letto tutte e tre le tue fanfiction e ti giuro che me ne sono innamorata , ma la mia preferita è la seconda ,l'adoro, ogni volta che la leggo vorrei che non finisse mai.
Sono convinta lo scrittore che sappia far provare le sue emozioni al lettore sia un GRANDE scrittore .
Mi piace molto la coppia Albus e Lorcan e amo la loro storia , amo Lou e Allison , e naturalmente amo alla follia James e Dominique , li adoro !

28/01/14, ore 23:27

Ehi tesorooo!!!
oddio era tantissimo che il mio stupido computer non mi faceva più entrare!!!sono emozionata :D devo passare a commentare ben due capitoli visto che sono rimasta indietro, quindi farò il commento in diretta mentre sto leggendo passo passo!!!Mi è piaciuta la prima parte dello scorso capitolo su Ali soprattutto l'ultima parte quando dice a Lou che vorrebbe avere un figlio da lui <3 Il flashback su Lorcan Caroline (mi piace il nome *___*) e Al è dolcissimo!!Ok ritiro quello che ho scritto prima...Cara Caroline qui mi porti solo scompigli però eh non va bene; questa litigata mi ha fatto stringere il cuore davvero confido che riuscirai a mettere le cose a posto!!I miei feelings Lalbus (?) stanno soffrendo
Ora passiamo a questo capitolo
"Loro erano l'unica cosa di cui aveva bisogno, l'unica cosa senza la quale non poteva vivere, ma solamente sopravvivere, esattamente come stava facendo da cinque giorni a quella parte. Perché, francamente, quello non era "vivere". Non devo aggiungere niente <3
James preoccupato è cucciolosissimo..Amo troppo James e Domi deve andare tutto bene assolutamente (bellissimo il lavoro da stilista tra l'altro)
Awwww nonno Ron e nonna Hermione...che cariniiiii Rose&Lys molto famiglia mulino bianco, dolcissimi e Joshua awwwwwwwww *____*
OMG l'ultimo paragrafo mi lascia di stucco...ma cosa mi combini Aaaaaaaallllllll?????fallo rinsavire questo ragazzo ti prego è completamente impazzito O: e nonno Arthur mortoooooo???? OMG O: non mi riprenderò mai da questa cosa!!!!
Bene dopo averti scritto questo immenso poema (scusa!!!) ti lascio con i complimenti a te che sei sempre bravissima
alla prossima
un bacione
Marty

04/12/13, ore 18:56

Non so perchè, ma Albus e Lorcan mi fanno salire la tristezza, tu devi rimetterli insieme o sarai resposabile della mia depressione.
E anche tra Domi e James deve andare tutto bene, sisi.
Ok sto iniziando a chiedere troppo, ma passando al capitolo, diavolo se scrivi bene! Penso che paherei per riuscire a scrivere come te, davvero riesci a non annoiare mai! Rose e la famiglia del mulino bianco ( manca solo Banderas e Rosita)sono troppon dolciosi, insomma quel bambino è tanto tenero! Una coppia che spero, sia destinata a rimanere insieme nei secoli dei secoli (amen)
James preoccupato. James preoccupato è qualcosa di bellissimo! Amo James e Domi e lui shipperei fino alla morte, ritieniti in parte responsabile! (Deve andare tutto bene, ci tengo a ricordartelo in ogni recensione nel caso avessi idee diaboliche in mente :D)
Io però, aspetto con ansia Louis e Allison (Da dove l'hai preso questo nome?)
Alla prossima :)
Megan

30/11/13, ore 18:54

seguo la tua storia fin da ''Ricomincio da te'' e posso dirmi una tua ''fan''.
''La storia non si ripete'' è la mia preferita anche se questa,che tra parentesi spero continuerai presto,sta venendo veramente bene.
Mi piace molto come descrivi Lily,perchè io me la immagino così:forte come la madre.
Ma in assoluto la cosa che più mi è piaciuta è la relazione fra James e Dominique,pur non essendo una grande fan della coppia(amo le Rose-Scorpius o le Rose-James)la stai scrivendo benissimo
Un bacione e ancora complimenti

25/11/13, ore 21:13

E... Rieccomi! :D
Dunque.. Da dove cominciare? Mi sono innamorata del piccolo Joshua appena ho letto il nome *-* io adoro troppo i bambini piccoli <3 James e Dominique sono un qualcosa di troppo dolce *vomita arcobaleni* e poi... Incrociamo le dita per i nostri Albus e Lorcan!
Ovviamente non mi stancheró mai di farti i complimenti e... Al prossimo capitolo! ;)
AL

25/11/13, ore 20:11

Ehi, dolcezza! :3
Prima di tutto...ALBUS STA FACENDO IL PUTTANOOOOOO *coro di "ohhhhhhhhh"*
Adesso possiamo procedere u.u Questo capitolo mi piace un casino, tra la Jominique (mia amatissima coppia), Rose che ricompare a cavolo con la sua vita pierfetta e la sua famigliola pierfetta (speriamo non ricompaia anche il fratello, eh) e la mia amata Lorcan...beh la perfezione!
Sono preoccupatissima per il bambino di Domi e James, me lo sento che non finirà bene ç_______ç
Questo piccolo siparietto su Rosie e la sua vita mi è piaciuto, fai bene ad approfondire altri personaggi e non solo le "coppie dominanti", poi Josh è la dolcezza *^* Cioè, ma sono l'unica a conoscere un Joshua e a non chiamarlo Josh (come fa tutto il mondo coi Joshua) ma Jò? xD
La pseudo-depressione di Albus e Lorcan è LA DOLCEZZA, ma deprime abbastanza anche me, spero che tutto si risolva presto e ALBUS SMETTA DI FARE IL PUTTANOOOOOOOO *coro di "ohhhhhh"*, anche perché quando lo scoprirà Lorc, anche se ufficialmente si erano lasciati, saranno cazzi amari U.U
Sempre brava, a presto!
AleJackson!

24/11/13, ore 23:32

Ehi, tesoro.
Complimenti.
Innanzitutto volevo dirti grazie. Grazie per quello che sappiamo noi. Grazie per Joshua, che è fantastico. Grazie per tutto.
La canzone per niente familiare (nota ironica). Per questa scelta posso soltanto adorarti ancora di più!
Cominciamo con Lorcan e Albus. Okay, amo Albus, come sai, ma non sta reagendo bene, e questa situazione sento che non porterà a nulla di buono.
Lorcan invece si è appoggiato a Lily e Scorpius. Che cuoricino!
Voglio sapere di più su Caroline!
James è tenerissimo con Dominique, e... Okay, sto zitta sul loro conto. (Bella scelta quella della stilista. Ce la vedo proprio.)
Poi... Che dire, arriviamo alla parte che più mi ha colpito. Sei stata davvero bravissima! Joshua è asdfghjkl! Ma già il nome dice tutto, ovviamente.
Bravissima! Aspetto con ansia il quarto capitolo.
Un bacio.
Ti voglio bene.
La tua Rosie.

02/11/13, ore 23:45

Ciao Tesoro, sono in ritardissimo, perdonami! Innanzitutto volevo dirti che questa nuova storia sarà bellissima, come del resto tutti gli altri capolavori che scrivi.
Hai cominciato già alla grande!
I tuoi personaggi hanno quasi vita propria, sono perfetti in ogni loro sfumatura.
Amo Lily e Scorpius, anche se sono passati dieci anni restano comunque i soliti "bambini" che si amano da morire.
E, che dire, Dominique che aspetta un bambino da James?! Stupendo!
Albus e Lorcan? L'adozione? Dato che so già, più o meno, come andrà la faccenda non posso non dirti ancora e ancora che sei stata bravissima!
Mi piace tantissimo l'idea del campeggio sulla spiaggia per far riunire tutti i protagonisti, perciò... Non posso che farti i complimenti per questo primo capitolo.
Ti voglio bene,
Chiaronzics.

24/10/13, ore 21:30

Quindi Albus e Lorcan sono così incasinati come credevo?:(
Ho bisogno di un attimo di respiro per riprendermi.
Ma quella bambina porta scompiglio, o sbaglio?
Ecco, parlando di bambini, ne stanno uscendo troppi, qua tutti vogliono figli, anche se, io continuo la mia teoria su James e Domi.
Sono curiosissimissima di leggere i flashback di Ali(Mi sento molto Pretty Little Liars in questo momento) e Lou, da capire cos'è successo in tutti questi anni, come ha superato le paure.
Lily e Scorpius sono i miei cuori enormi dopo James e Dom, niente da dire.
Anche questo capitolo mi è piaciuto, da morire.
Complimenti, davvero.
Megan

24/10/13, ore 13:41

MY LALBUS FEELINGSSSSS...
VIENI QUI AL, TI CONSOLO IO <3
...
Cof cof xD
Finalmente il mistero è stato svelato (?) Caroline, dolcezza, stai combinando uno poco di casini tra quella dolce coppietta di maritini :P
Oddio, quando hanno pianto da soli ç___ç Odio le loro litigate.
Lallison ** Cioè, se si chiamava così xD I don't remember.
Voglio tanti, ma tanti, flashback. Sappilo.
Allison che vuole un figlio...Quasi non ci credo! Ma dopotutto in questi anni si sarà pur mosso qualcosa u.u
Aspetto il prossimo capitolo, bellissima.
La mia Lalbusssss ç_ç
AleJackson!

22/10/13, ore 22:58

Ecco cosa è successo tra Lorcan e Albus...come non capirli, già è difficile divenire genitori e adottare una bambina per una coppia etero, figuriamoci per una coppia gay e purtroppo ci sono ancora troppi pregiudizi !! giuro che la loro litigata mi ha fatto stringere il cuore...ma confido in te e spero che li farai tornare presto insieme...sono così innamorati :)) L' idea di Greys mi è piaciuta tantissimo...adoro quel telefilm e adoro Zola...bravissima anche in questo capitolo, Ce !! al prossimo !! un bacione !!

22/10/13, ore 22:55

Ce !! perdonami, so di essere in un ritardo bestiale, ma ormai sono sempre in ritardo anche con le mie storie...è un periodo particolarmente faticoso, ma adesso sono qua :) che bello hai iniziato il seguito e poi sai che io ho un debole per le storie dove i figli dei nostri eroi sono grandi...e come sempre ragazzi grandi, problemi grandi...che diavolo sta succedendo tra Albus e Lorcan?? porca miseria erano così carini quei due...in compenso James e Dominique sono un amore e aspettano un bambino !!!! yeah !! che bello !! Lily e Scorp sono amorisissimi sempre con il loro carattere pieno di ripicche...li adoro come sempre !! ti metto tra le seguite...e bravissima Ce !! passo al prossimo capitolo !!

22/10/13, ore 21:02

Albus e Lorcan... no... Ok, ammetto che bisognava aspettarselo ma... no :(
Allison e Luis sono adorabili *-* Sopratutto mi piace che finalmente Allison ha capito l'mportanza di queste persone nella sua vita: vorrei avere anche io degli amici così! :D
Davvero non so come fai a non cadere mai nei clichè anche dopo 3 serie! Riesci sempre a trovare quel qualcosa che non ci si aspetterebbe mai: non mi stancherò mai di farti i complimenti!
Aspetto con taaanta ansia il nuovo capitolo e anche se per questo si è dovuto aspettare un pò di più.. bhè, ne è davvero valsa la pena!

AL

26/09/13, ore 18:01

Donna della mia vita!
Scusa se sono in ritardo, ma ultimamente entro su Efp un anno no e l'altro neppure xD
Allora, prima di tutto fili tra le seguite perché sono curiosissima di vedere come svilupperai questa storia.
E visto che Hugo al momento non sembra presente posso ritenermi soddisfatta (?)
Però riassumerò la truppa al più presto, per sicurezza! ;)
Ma passiamo alle mirabolanti coppie! (?)

James e Dominique: Sono così belli insieme *^* AWWWWW
Dominique è tipo l'unica che shippo con James, non solo nella tua ff, ovunque xD Questa storia del bambino però non andrà benissimo, mi sembra di capire...O sono io che vedo il bicchiere sempre mezzo vuoto!
Prima o poi quei due si sposieranno, DEVONO (?) altrimenti mi arrabbio! (???)

Lily e Scorpius: Ok, questo sarebbe il momento in cui urlo a squarciagola : "MY OOOOTTTTTPPPPPP", ma mi conterrò per il tuo bene ù.ù
Sono tipo il quadrato della bellezza, anche se, come già sai, non impazzisco per le pazzie Babbane di Lils!
Cioè...LASCIARE HOGWARTS! (sono l'unica che prova uno strano senso di deja-vu? xD) Però queste vecchie questioni le lasciamo alla vecchia ff, altrimenti non finiamo più.
Li adoro, davvero xD

Louis e Allie: Ancora non ci hai mostrato molto di loro in questa nuova ff, ma visto che è il primo capitolo e ci hai già messo un bel po' di roba non mi lamento, sono sicura che li approfondirai in seguito! :3

Albus e Lorcan: Azzz nota dolente.
Chi sarà questa fantomatica bambina e PERCHE' (Just...WHY?!) sta intralciando il rapporto della Lalbus (?) (ma c'era un nome ufficiale nella vecchia ff? Non ricordo xD)?
Spero di capirci qualcosa più avanti, perché in questo momento riesco solo a pensare a quanto avrei voluto pià battute di Al perché è il mio amore amoroso (???) Non so se ricordi anche questo xD

Pochi vecchietti qui, eh? Cercherò di sopravvivere ç____ç
Aspetto il prossimo capitolo, dolcezza.
Sempre immensamente brava!
AleJackson! ^.^

21/09/13, ore 17:42

Tesorooooo!!!! <3
scusa se recensisco così in ritardo ma il pc mi dava qualche problemino...non me lo perdonerò mai!!
sono contentissima che alla fine ti abbiamo convinto a pubblicare la storia...mi erano mancate tanto le tue storie!!ma passiamo alla recensione
James e Dom li adoro e lo sai (soprattutto James eheh)...mi sarebbe piaciuto "vederli" sposati però sono contentissima che lei sia incinta...un altro piccolo Potter <3 potrei impazzire
Scor&Lily mi fanno morire..il loro rapporto è stupendo così com'è e mi piace che mantengano il loro lato giocherellone
Louis e Ali anche se ancora sappiamo poco sembrano molto felici quindi va benissimo così
Lor&Al invece non me li puoi fare separare così!!!erano così teneri...spero sempre nella riconciliazione
cmq per ora un ottimo inizio direi!!non vedo l'ora di leggere qualche flashback per sapere cosa è successo in questi 10 anni e saperne di più su questa bambina che vogliono adottare Al e Lor
al prossimo capitolo
un bacione Marty