Another Year
di maple

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/10/13, ore 20:27

Oh che belli i tributi del Due!
Camelia è particolare, di solito le ragazze del 2 le immagino sanguinarie, mascoline o, comunque, più legate alle armi che alla moda (riservata il più delle volte alle ragazze dell'Uno). Il fatto che si interessi di abbigliamento e cose varie la rende originale.
Mace che spaventa lo stilista e lo costringe a cambiargli i sandali m'ha fatto morì XD Sembra praticamente opposto a Camelia, quindi mi pare che in un certo senso si "completino". All in all, la mia opinione del Due per ora è positiva (il che è strano, considerato che, di solito, quando scelgo un tributo non Favorito tendo a non amare i favofighi a prescindere XD)
Uh, e poi ho amato il riferimento a Gloss *^* (nel caso non si capisse, me gusta parecchio quel favofigo molto figo :3 ). E hanno nominato Sukee, bimba che già adoro  (io so il perchè del riferimento, trallallà! <3)
Ok, sono curiosa di vedere cosa combineranno questi ragazzi. Spero di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo senza far passare anni.
A presto! :)

23/10/13, ore 17:08

Loro mi piacciono. Entrambi, ma soprattutto lei, devo dire! Comunque trovo che non sia vero che i distretti non favoriti prendano sempre voti bassi... anzi penso che chi si distingue c'è quasi sempre ;) però mi piace come hai reso il capitolo! Quindi brava, complimenti :)
Ora sono troppo curiosa di leggere il capitolo del mio picci, per cui sono impaziente, quindi consegnate tutti ste schede che voglio leggere!!
Ok, relax, a presto,
JD

23/10/13, ore 16:51

Scusa il ritardo... sono molto stordita ahah fai bene ad avvisarmi ogni tanto perché ho troppe storie seguitr e mi va tutto insieme xD
Comunque passo al capitolo: mi piace come scrivi, l'ho già detto credo, l'unico consiglio che posso darti è di evitare i periodi troppolunghi e con tante subordinate, ma per il resto brava!
I due nuovi tributi sono fin troppo classici favoriti, ma il loro essere come due poli opposti di una calamita mi piace e mi pare di capire che ciò non è stato concordato... cioè è stato un caso per cui... molto carino ^^
Ok la smetto di shippare tizi a caso... però tutto bene, quindi smetto anche di vaneggiare e passo al prossimo capitolo...
A tra poco,
JD

23/10/13, ore 16:09

Be, direi che il capitolo e bello, ma c'e qualche errore... Delle virgole messe in posti sbagliati, piu che altro, ma non importano molto :)
Aspetto il prossimo xapitolo!
Baci, Sissi
Ps: scusa eventuali errori, sono col cellulare, e la mia tastiera e un po strana... Non hz gli accenti sulld e! (o forse sono io che non li trovo...) ;)

23/10/13, ore 16:08

Sidney mi piace già un casino >_< sarà la mia anima d'artista che ne ha trovata una simile. Anche se certo io non progetto bombe XD Però vedo che non è un'artista persa fra le nuvole, anzi, da l'idea di essere concentrata, pronta alle evenienze.
Anche York mi piace. Già ad occhi verdi mi ha comprata, praticamente. Poi si fa anche chiamare Emerald, cos'è, un complotto ai danni del mio cervello?
Il rapporto fra i due, anche se per ora solo accennato mi pare molto profondo e m'incuriosisce molto. E avrei preso a sassate il caro Templesmith, che non può capire e non capirà mai. Come la stragrande maggioranza dei capitolini. Fortuna che York è un tipo controllato, se no si vedevano scintille e insulti vari.
Speriamo che il 4o tributo arrivi presto, non sto più nella pelle ogni volta che finisco di leggere **

23/10/13, ore 15:19

Buongiorno, acero!
Ebbene si, ce l'hai fatta, dopo lunghe peripezie finalmente ti sono pervenuti i due tizi del 3! :D E ora speriamo che anche la proprietaria del ragazzo del 4 si dia una svegliata e ti invii la scheda...
Passando al capitolo... uau, ragazzi! Se York è figo come me lo sono immaginato potrei anche far diventare gay uno dei miei! :3 (Tranquilli, cari, sto scherzando! :D) Sydney mi incuriosisce molto. E' sveglia, sicuramente, e loro due insieme potrebbero essere un problema!
Complimenti anche per questo capitolo, cara, scritto in maniera perfetta! :3
Aspetto il prossimo!
Abbracci e Dugonghi!
_Krzyz

23/10/13, ore 14:29

Ciao Bene... da dove iniziare? Mi piacciono molto i due tributi del 3, quando ho letto Sidney ho iniziato a pensare a come poteva essere la tributa, per poi rinanere completamente sorpresa xk non me la ero immaginata in quel modo. Complimenti a quelli che la hanno creata. Tornando al capitolo mi piace il fatto che come hai detto questi due hanno un rapporto... non rapporto XD Magda in qualche modo mi incuriosisce, forse perché appena sento capitolina vedo una effie in ogni distretto. Hai parlato dei vestiti che questi avevano già disegnato... ecco io sono una tizia super curiosa quindi sto cercando di immaginarli. Infine... per come ho capito il tributo maschio si è lamentato perché è stato salvato.... Cioè ok che forse ha sogni di gloria e tutto quello che vuoi. Ma dico io... qualsiasi sia il motivo per cui York si è offerto, lo ha fatto e ti ha salvato le chiapppe x un altra edizione. Di che ti lamenti? Ok finisco qui Con il farti i complimenti. Ti mando un messaggio privato con alcune domande. Al prossimo. Lù

23/10/13, ore 14:27

Here I am! :D
Finalmente l'atteso aggiornamento, non hai idea dell'ansia con cui lo aspettavo.
Il capitolo è - come al solito - perfetto, scritto con uno stile impeccabile e senza errori di battitura (almeno io non ne ho notati). Inoltre Sidney è davvero carina come personaggio, mi piacciono molto le tipe intelligenti ed intuitive come lei. A dire la verità York non mi convince, mi sembra troppo "perfetto", ma chissá, magari ci rivelerà delle sorprese nell'arena (da Sidney mi aspetto molto, viste le premesse).
Insomma, un'accoppiata davvero niente male!
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 02:28 pm)

23/10/13, ore 14:03

Devo dire di adorare particolarmente il Distretto 3 - in generale - quindi aspettavo pazientemente (mica tanto v.v) questo Capitolo.
Capitolo fantastico come al solito e devo dire che questi Tributi sono davvero interessanti.
Sydney mi ricorda tanto tanto Beetee.
Comunque, niente da dire. Bellissimo C:

14/10/13, ore 15:23

Ora m'incuriosisci per l'arena *^*
Ok, fra questi due sono molto indecisa su chi adorare! Mace mi piace parecchio, specie per quella cosa di Gloss e Axe >_> Stupido Gloss.
Mentre Camelia, che dire, quasi l'adoro!!
Di lei mi piace il contrasto fra la forza che sembra avere e l'amore per la moda. E' una passione che non esclude la potenza, perciò è interessante **
Per Mace spero non sia un macho poco intelligente, ma vabbè, de gustibus. Alla fine non devo fare il tifo per lui.
Hai fatto benissimo a rendere così il loro rapporto, te l'hanno servito su un piatto d'argento, giustamente hai approfittato, eh u.u
In queste storie si mostra la capacità dell'autore di combinare insieme più personaggi e situazioni, un esperimento interessante **
Al prossimo cap!!

09/10/13, ore 18:07

Mace, cocco de mamma, le quindicenni non sono piccole e incoscienti, ma manco per niente *sguardo assassino*
In questa interattiva preferisco le ragazze ai ragazzi. Cioè, Mace non mi sta sulle balle come Ty, però non mi ispira.
Mi piace che sia sfacciato e il fatto della sorella morta, però (è troppo bello fare tributi con fratelli morti fghnbvghnbvg)
Mi piace anche che odia Gloss perché amo la vendicatività (?) nei tributi e poi lo odio anche io ahahah.
Lo shippo con Camelia *capitanovvioooo* a parte che tutta la gente del 2 si deve shippare con i compagni di Distretto, a parte Brutus e Enobaria, perch- okay, no, non faccio scleri da Clato shipper con te. Mi tratterrò *sospiro
Camelia, a proposito, è molto originale, non se ne può più delle ragazze tutte maschiacce la moda fa schifo e fanculo tutti e delle ochette sceme fissate con i vestiti, esistono delle fottutissime vie di mezzo.
E Camelia è veramente cazzuta ùù. La moda di capitol la amerei anche io *^* beh, qualcosa. Non tutto, diciamo non cose tipo Tigris.
Ah, Tigris la amo *^* anche Flowwy è un bel nome.
Certo che però Mace con il gonnellino è troppo lolle, povero picci ridicolizzato ç_ç *parla quella la cui tributa sarà probabilmente un albero, shhh*
Ah, io odio quando la gente mente per compiacere gli interlocutori, ma bao, tutti hanno difetti, che siano la bugiardezza o la follia omicida (?)
Ciauz <3

09/10/13, ore 17:45

ciao
bel capitolo, devo dire che inizio a shippare questi due ù.ù
anche se credo che schiatterà almeno uno dei due perchè questi sono gli hunger games.
scritto molto bene sono curiosa di sapere il seguito.
così poi vedrò bene su chi fangirlare. :D
a presto :)

09/10/13, ore 17:00

Ciao♥Devo veramente farti i complimenti, Camelia é proprio come me la immaginavo, se non anche meglio:) Mi piace molto anche questa rivalità tra lei è Mace ma devo ammettere che non li vedrei granché bene insieme:( Poi ovviamente decidi tu, ma se possibile sarei contro le storie d' amore=)Aspetto con ansia i prossimi tributi:DBye Bye

09/10/13, ore 15:25

Stavo aspettando da tempo l'aggiornamento, nonostante mancherà tanto per il mio Tributo (e non so nemmeno di che Distretto è, sarà meglio ricontrollare, anche se so che non è un Distretto molto vicino, probabilmente è del 6 o del 9, ma perché sto facendo tutti questi ragionamenti su una recensione?), e non soltanto per fangirlare allegramente su un'altra coppia di tributi.
Poco importa se poi si ammazzeranno, io sto già shippando tutti i Tributi con quello dell'altro sesso del rispettivo Distretto - non sto bene, lo so.
O almeno, lo sto facendo con quelli che conosco già, ovviamente
Ma questo va bene, tutto sommato io fangirlo su tutto quello che mi passa sotto gli occhi - prima fra tutti la barba che ha Seneca nel film.
Okay, la smetto,
Complimenti, scrivi davvero molto bene, ora mi toccherà aspettare un'altra lunga (?) settimana. Vabbé.
-River

09/10/13, ore 14:41

Veramente un bellissimo capitolo, complimenti. Mace e Candelia mi sembrano due tipi tosti (forse lei un po'di meno), che nell'arena ce ne faranno vedere delle belle.
Un abbraccio, e a risentirci al prossimo capitolo (sperando che ti arrivino presto le schede mancanti altrimenti quando sarà il turno della mia povera Rose?!?).
Un abbraccio!
Cashmere e l'immancabile Dolly.
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 02:42 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]