Seguendo il sentiero di Sekmet
di ambra_chiara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/17, ore 18:36

Wow questo sì che è un incantesimo inquetante.
È triste la storia di Ginevra, ma quell incantesimo era troppo potente, che poteri!

26/04/17, ore 16:20

Ciaoooo
Tecnicamente siamo sorelle!
Anche io sono discendente di Cleopatra!!! E seguo il sentiero di Bastet, specializzazione "arti marziali" egiziane ma anche magia animale, in poche parole posso trasformarmi in animali. Non so perché due ma ero stra indecisa e Carter mi ha consigliato di provare entrambe. Doppio studio ma doppio divertimento!
Okay scusa non te ne fregherà nulla!
Comunque sembra interessante, ancge una mia amica segue il sentiero del sangue. Anzi lo seguiva...ma...lunga storia...

29/10/14, ore 08:40

Oddio... sul serio è finita? :(
Devo comunque sempre farti i complimenti per la storia e per il capitolo... l'idea della storia mi era subito piaciuta per la sua originalità e devo dire che non mi ha mai deluso... Sono triste che sia finita ma felice che tutto sia finito per il meglio... In questo momento non posso scrivere di meglio... Mi hai lasciata di stucco dicendo che è finita... Però sono felice che ci sarà una seconda storia in futuro :) bhe dai almeno quello... Ancora complimenti per la storia e alla prossima

~Dreamer

28/10/14, ore 23:27

Ei ciaoo!!!
È davvero la fine!?!?
*si mette a piangere senza ritegno come una bambina di due anni a cui devono cambiare il pannolino*
(Ma che paragoni faccio!!??)
Va bè ... Bellissimo!!!
L'ultima parte è stata una forza!!
Anch'io voglio essere un "gattino" ed avere dei grattini sulla pancia!!
Comunque!..... Mi puoi dire il titolo del seguito?????
Così me l'ho segno !
E se non hai ancora iniziato a scriverla , quando finisci il primo cappy e lo posti mi mandi un messaggio per avvertirmi???
Grazie in anticipo😘
Baci!!

21/10/14, ore 21:16

Ma oggi è il giorno dell'aggiornatutto?
Non so...metà delle storie sono state aggiornate :D meglio così
Capitolo bellissimo comunque! Sei davvero brava a scrivere:)

29/09/14, ore 22:19

E così finisci il capitolo!?!?
Adesso ho il fiato sospeso e non so quando aggiornerai!!
Voglio sapere che cosa succede!!!
Uffi..... Va bè .... Aspetteró .... Comunque mi è piaciuto molto il capitolo , è molto commovente !!
Aggiorna presto !!!
Baci baci!!!

22/08/14, ore 22:35

Bellissimo...... Voglio immediatamente il prossimo.... Sto impazzendo e sono molto impaziente!! Uffa non so come resistere!! Comunque ti vorrei chiedere un favore..... Anche io sto scrivendo una storia e mi piacerebbe molto avere una tua opinione.... Ti ringrazio anticipatamente e ribadisco il fatto che amo la tua storia!!!

21/08/14, ore 00:25

Ei baby !!
Bellissimo questo capitolo la coppia jamie e ambra mi è piaciuta tantissimo anche quella di connor e ginevra !!
Mi sorprendi sempre di più !!
Aggiorna presto !!
Baci percabeth7897

17/07/14, ore 01:07

Finalmente.... Ce l'hanno fatta!!!! Miracoloooooo!
Comunque ti faccio i miei complimenti!!! Il capitolo è bellissimo come sempre e soprattutto lo aspettavo con ansia!!
Sono contentissima per Jaime e Am però sono estremamente preoccupata per Am quindi, ti prego, non farmi aspettare troppo!!

14/07/14, ore 23:51

Oh mio dio... Che stronza che è stata Ginevra! Povera Am... Ok voglio ora un nuovo capitolo!! Non posso aspettare oltre!!! Comunque il capitolo è bellissimo e come sempre ti faccio i miei complimenti....
Bacioni da pindow_wane_17 <3

13/07/14, ore 11:20

WOW mi piace da morire.... Ti faccio i miei complimenti! E spero di poter leggere presto un nuovo capitolooooooo!!!!!!

11/06/14, ore 20:30

Ti ho già detto che ti amo!? ahahahahah amo da morire come scrivi..... amo questo capitolo e storia in generale.....
Spero che tu possa continuare la storia...
Bacioni da pindow_wane_17

PS: Senza alcuna fretta visto che hai gli esami!!!

02/06/14, ore 18:59

Adoro questo capitolo.... Jamie è gelosissimo e ne sono contenta!!!!!! non vedo l'ora che tu possa continuarlo presto!!!!!!!

30/05/14, ore 12:26

CHE COSA STUPENDA QUESTO CAPITOLO!!!!!! Lo amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo spero che tu lo possa continuare presto!!!

27/05/14, ore 15:14

Ciao! Ho visto la storia ora e mi piace da matti!! Sei favolosa!!!!!!!!!!! La scrittura e scorrevole e vorrei ripeterti all'infinito che sei bravissima in più la storia è originalissima!
Aggiorna presto :)
Blitz7