Take The Time
di RMSG

13/09/18, ore 17:31

È davvero bello questo capitolo, mi sta appassionando davvero! Io adoro la kakanaru, ma purtroppo non si vede spesso, quindi grazie per averla iniziata! Spero continuerai, anche se vedo che è molto che non aggiorni

26/09/15, ore 00:15

Ciaooo allora, avevo già letto questo capitolo, all'epoca avevo scritto poche inutili frasi ma mi sono resa conto che effettivamente avrei potuto scrivere di più, e questo perché lo meriti davvero. Prima di tutto adoro il fatto che sia una Kaka/Naru e spero sinceramente (viste le premesse) che non diventi in alcun modo una Sasu/Naru perché giuro che mi uccido XDXD relativamente parlando ovviamente, ci tengo alla mia vita. Scusa forse sto dicendo una marea di cavolate 😂
Tornando seria, adoro come scrivi, ti esprimi talmente bene che davvero spero che tu riprendo a scrivere, considerato che è da un po' che non aggiorni ho paura che sarà un'altra delle tantissime bellissime storie che hanno catturato la mia mente e rimarranno incomplete 😢 che tristezza!
Ok mi divulgo troppo, non farci caso. Stavo dicendo, che oltre ad adorare come scrivi, mi sono innamorata di ciò che scrivi. Questa storia è fantastica. C'è la giusta suspence, la giusta atmosfera a seconda degli eventi e leggendo si ha la sensazione di essere all'Interno della narrazione, e questa è un'emozione fantastica. Perciò ti prego di ricominciare così sarò la ragazza più felice del mondo ♡♡
Perdona eventuali errori di trascrizione.
A prestooo spero, M.
(Recensione modificata il 25/01/2017 - 04:31 am)

31/05/14, ore 17:41

Appena finita e non vedo l'ora di leggere il seguito!!

16/09/13, ore 18:51

Eccomi di nuovo qui, come da promesso, con la mia ennesima recensione delle tue meravigliose storie. :)

Partendo dalla radice, il pairing scelto dall’autrice, ben nota per la sua impeccabile arguzia, è più che canon, considerato il vasto Fan service dedicato alla coppia KakaNaru, per cui non posso far altro che elogiare e gradire questa scelta, bravissima! Oltretutto, balza subito agli occhi il tema chiave della storia: il passato.
Infatti, non è solo il titolo “Take the Time” (la cui scelta è indice di pura genialità) a suggerirci l’importanza del tempo nella storia, bensì, anche nei fatti narrati il passato dei personaggi ritorna in maniera costante, soprattutto per quanto riguarda Kakashi. E’ stato reso in modo sublime il modo in cui il passato di Kakashi riemerge causando non pochi problemi a livello emotivo ma anche donando al proseguo della storia aspetti positivi. Oltre a Kakashi, tutti i personaggi in genere sono stati caratterizzati correttamente e senza sbavature, suggerendo al lettore una più ampia varietà di emozioni (Celebre il “che casino”). Tecnicamente parlando, la storia è scritta con una strabiliante accuratezza grammaticale e logica, essendo priva di alcun errore (di qualsiasi tipo) e vuoto logico.
Lo stile che è stato adottato nella stesura della storia è davvero adorabile, è molto scorrevole, ciononostante, nella sua semplicità, rimane fermo e conciso dando così forma a un vero testo dalla certa maturità.
La storia nel complesso è ben riuscita, non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli, sperando in titoli altrettanto divertenti di “Fiori, cioccolata e mutande.”. Complimenti anche alla Beta-reader, non si avverte per niente il suo passaggio, lo stile, infatti, si mantiene coerente lungo tutta la storia. Avendo già recensito altre delle tue storie, mi sento in grado di poter fare un confronto con le tue precedenti opere. Detto ciò, è palese il miglioramento nella forma e anche nella scrittura (nelle prime storie c’erano alcune ripetizioni) e ciò è indice di quella maturità di cui ho scritto poc’anzi. ( continua così! )
Non essendo un grande fan di Naruto ( non l’ho mai seguito in modo continuo e serio ) probabilmente non ho potuto apprezzare appieno la storia ( non conoscendo fino in fondo ogni personaggio ), nonostante ciò  questa  storia  mi ha  davvero  appassionato al genere  e mi ha fatto capire  che da un pugno di personaggi e da un plot  può  nascere  un  mondo intero. ( la qual cosa mi piace )

Complimenti davvero, alla prossima recensione! ( aspetterò con ansia di leggere il prossimo capitolo, quindi vedi di pubblicarlo subito! ).

Child Of Bodom ( a.k.a. Vito )

15/09/13, ore 20:38

Ciao cara!
Addirittura una dedica, sono molto molto contenta!
Lo sai che la coppia mi intriga e che credo che possa diventare divertente e devo dire che ho ragione, anche se di momento KakaNaru se ne son visti pochi per il momento!
E' inutile che ti dico che mi è piaciuto, io personalmente non scrivo su Naruto e forse non dovrei commentare, ma io farei attenzione ai flussi di coscienza dei pensieri dei personaggi, sono difficili da gestire e si rischia di cadere nell'OOC (non che ti sia capitato, il mio più che altro è un avvio) soprattutto quando non ti senti i personaggi ancora 'tuoi'! Per il resto lo sai, lavoro accurato grammaticalmente parlando e complimenti anche alla beta che è brava, dato che non si avverte il suo passaggio (questo per me la rende molto brava, se la beta corregge e si nota un'altra mano, allora c'è poco da fare!). Detto ciò aspetto che si vada avanti. Inutile dirti che il momento finale della ff è il mio preferito! (ma che te lo spiego a fare!)

15/09/13, ore 18:22

NARUTO!!!!! aspetta che ti prenda e ti faccio passare i prossimi due anni in ospedale!!! come cavolo ti è venuto in mente di dire una cosa del genere a Kakashi???!!! Kurama, ti prego, ammazzalo tu!! questo qui è completamente idiota!
Kakashi, guai a te se ti passa anche solo per l'anticamera del cervello di suicidarti perchè altrimenti ti resuscito e ti ammazzo con le mie mani chiaro?!
iaele

ps: le presentazione non si vede. non so è un fato voluto o no, ma io te lo dico lo stesso