Chiaroscuro d'ombre
di elrohir

29/02/20, ore 15:10

Già il titolo è così accattivante, non si può non esserne incuriositi.
Questa storia è bellissima, certo che è tra le scelte del sito, anche se vecchia merita comunque di essere notata, letta e recensita.
Lo stile è diretto, svelto, deciso, come decisi sono i due protagonisti che... Hanno carattere. Ecco cosa mi viene da dire immediatamente su di loro, si sentono, hanno personalità, sanno andare oltre la storia.
Ti faccio tantissimi complimenti, anche se notevolmente in ritardo e... Niente, sembrerò ripetitiva ma è una storia molto bella e scritta strabene, non so che altro aggiungere, mi hai lasciata senza parole e non è semplice zittirmi, complimenti.

07/09/08, ore 17:32

Billaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^

01/04/08, ore 15:32

Porcapaletta. Questa sì che è un colpo nello stomaco. O almeno, a me ha fatto quest'effetto. E le parole ti si avvinghiano addosso. Una sensazione incredibile.

25/03/08, ore 15:12

Stupenda...non so più con che parole esprimerti la mia ammirazione. Riesci a rendere i personaggi così veri che mi pare siano dei miei amici che mi raccontano i fatti loro!
Hai un modo di scrivere straordinario! E questa One-Shot mi è piaciuta davvero tanto! Come amo il nero e Beating che spero aggiornerai presto >.< +rompe le scatole+
Ancora complimenti

25/03/08, ore 11:29

Sono senza parole, veramente. Ho letto sia Beating che il Nero, adorando entrambe, amandone i vari personaggi. Non so per quale motivo non le abbia mai recensite, forse perchè erano talmente tante le cose che avrei voluto scrivere che alla fine lasciavo perdere, sicuro di cadere nel banale. Scrivi meravigliosamente bene, ma penso che tu lo sappia vero? Di storie ne ho lette tante, amo diversi generi, ma le tue..Non so, le tue entrano davvero dentro, riesci a rendere così maledettamente reali i protagonisti che sembra quasi di toccare con mano le loro incertezze e paure. E sentimenti, naturalmente. Sembrerà scema come cosa, ma in qualche modo mi sento come "collegato" ad alcuni di loro, a Nico poi.. Probabilmente perchè il nostro nome è quasi uguale, o più semplicemente perchè rivedo tanto di me in lui, davvero tanto.. E posso giurarti di esserne rimasto piacevolmente sorpreso, e spaventato anche. Perchè mi è sembrato di fare una sorta di viaggio nel tuo mondo, riflettendo su quei dubbi e quelle incertezze che sai descrivere in maniera non solo impeccabile, ma anche toccante. Starei qui a scrivere ancora un altro pò, ma tempo e parole per esprimere tutto ciò che mi passa per la testa leggendo la tua storia al momento mi mancano, e si affollano creando troppa confusione XD Beh dopo questo sproloquio ti rifaccio ancora i miei più sentiti complimenti. Aggiugendo anche un grazie, sperando che continuerai a scrivere ancora a lungo. E magari aggiornare Beating..XD

24/03/08, ore 23:13

hai questo straordinario dono, di una scrittura che ti trascina completamente nella testa dei personaggi, e ti lascia come un'angoscia dentro, un'atmosfera sospesa che non trova sfogo e pace, perchè ci sono troppe ombre, e luci. almeno, questo è l'effetto che mi fa. quindi, ti ringrazio, e spero vivamente che continui a scrivere con passione. ^^

22/03/08, ore 17:59

Ciao!*___*questa fic è bellissima! blue è il mio preferito! è scritta benissimo e nei dettagli!complimenti!la tua storia mi ha davvero sbalordita!