La tua Digipietra non ti si addice per niente.
di Cassiopea Malfoy

Molto bella! Complimenti! Adoro le fanfiction dirette, con le parole che ti arrivano dritto nel profondo e soprattutto romantiche "a modo loro". Nel senso "La tua digipietra non ti si addice per niente" come frase prima di confessarsi, detta da Yamato è stata una genialata! E la sfrontatezza di Sora?? Fantastica! Bella e piacevole alla lettura. Per quanto mi piacciano le fan brevi, avrei aggiunto giusto qualche riga in più qua e là, ma più che critica è solo un consiglio spassionato in totale serenità! :)
Attendo altri tuoi lavori eventualmente! Se ne farai altre con loro due, non posso di certo perdermele! ;)

E' una fan fiction a dir poco stupenda!!! Sei bravissima a scrivere!!! Mi piace moltissimo il modo in cui descrivi gli stati d'animo e le emozioni dei personaggi! Bravissima, davvero, complimenti!!!

Molto semplicemente adoro questa FanFic, mi spiace di averla letta solo ora, anche io amo la coppia Sorato. Ora sono curiosa di leggere quella di Harry Potter.

Adoro la Sorato. Una delle mie coppie preferite in assoluto e scoprire che nell'anime i sentimenti dei due digiprescelti non siano stati approfonditi a dovere è stato molto doloroso pe me. Io, inguaribile romantica.
Ricordo ancora che nel vedere le "anticipazioni" dell'episodio 38 che mostravano le immagini di un concerto, di un attacco da parte di digimon malvagi e Yamato che salvava Sora, ero così elettrizzata che avevo addirittura puntato la sveglia per non perdermi la puntata. Ero oltretutto certa che in seguito al salvataggio sarebbe stato possibile vedere una dichiarazione da parte dei due digipriscelti o comunque un qualcosa di romantico. Invece non successe nulla e quindi altro non mi rimase che la mia immaginazione.
Però, nonostante tutto, la mia imaginazione non ha mai saputo descrivere con precisione e chiarezza i sentimenta dei due personaggi, cosa che a te è riuscita benissmo:hai saputo esprimere alla perfezione i sentimeti di Sora e la dolce freddezza di Yamato, senza uscire dal personaggio.
Mi è piaciuta molto questa One-shot, hai dato uno spunto in più alla mia immaginazione e hai saziato questa inguaribile romantica.
Spero che questa sia la prima di  un lunga serie di fanfiction su questo anime ed in particolare su questa coppia. Ho apprezzato molto la maniera in cui scrivi, chiara e semplice senza troppi giri di parole, ma non per questo banale.
Ora credo che mi delizierò con la fanfiction su Harry Potter e visto il tuo username spero tanto che il protagonista sia proprio lui: il mio bel Malfoy, che tra parentesi è il mio personaggio preferito, nonchè mio uomo.
Aspetto la tua prossma fanfiction su questa couple con impazienza.

Salut,
 Rubarubina

Ciao! Eccomi pronta a recensire!
Dunque la storia è stupenda, mi piace moltissimo come scrivi e sei riuscita ad esprimere bene quello che provava Sora.
Secondo me poteva essere tranquillamente una puntata dei Digimon, anche i caratteri mi sembrano azzeccati.
Per gli errori sono solo di distrazione, ne fanno tutti. Basta rileggere il capitolo meglio xD
Non vedo l'ora di leggere anche quella su Harry Potter che stai preparando!! Sono impaziente.
Con questo ti saluto, Demon.

bhe, se è vero che è la tua prima fic su digimon, allora complimeti. Ci sono dei piccoli errori qua e là, ma nel complesso è molto bella. Sono riuscita a d immaginarmi bene la scena, e tu l'hai descritta appieno. Sii fiera di te stessa se qualcuno ti dice che gli hai fatto provare le emozioni che hai descritto, perchè non tutti sono capaci. Brava
Mami