Quando meno te l'aspetti
di Amelia S

Ciao :D Ho scoperto la tua storia grazie all'iscrizione al mio evento 'regala una recensione... a chi vuoi tu' e leggendo le caratteristiche la curiosità ha preso il sopravvento e sono dovuta venire a leggere :)
Trovo che la storia sia scritta molto bene, scorre molto ma molto bene. NOn ho trovato intoppi nè per sviste nè per errori. Stai scrivendo una storia che secondo me ti piace davvero molto e questo si sente quando si legge. La protagonista ha molte delle caratteristiche che amo in un personaggio e spero che per le i ogni cosa vada bene. Sai che cosa ci vorrebbe? Un bel lavoro in libreria. Ho sempre pensato che vedere una persona leggere con tanta passione non può non far venire voglia di leggere no? Quindi pensa a quanti clienti potrebbe fare!
Io amo leggere!
E scrivere xD
Perciò la capisco davvero molto bene. Difatti Callie mi sta super simpatica. Mi dispiace un pò anche per Nina però.
SPero di poter tornare presto a leggere ^-^

Ho adorato questa storia, mi sono immedesimata, ho pianto e riso. Adoro anche io Jane Austen e penso che tu abbia fatto un capolavoro. Inoltre la protagonista è "pazza" in senso buono e mi da quel senso di familiarità a tutta la storia poichè è una persona normale e vera. Mi piace tantissimo e tu scrivi molto bene.

Ciao!! Sbirciavo tra le ff e ho trovato la tua.. Il titolo mi ispirava, la trama idem e.. Eccomi qui!! Ho letto il primo capitolo e mi é piaciuta! Complimenti, scrivi davvero bene! Proseguo con la lettura.. :)

Eccomi qui!
Come dicevo nel gruppo delle originali, questa storia è davvero tanto carina. Mi ricorda tantissimo quelle della Kinsella, che poi è l'unica autrice del genere che leggo sempre fedelmente. Anzi, mi ha ricordato molto anche "Innamorarsi a New York", non so se l'hai mai letto.
Comunque, bando alle ciance. Il primo capitolo è ben scritto, ironico, fresco. Cattura immediatamente, ti viene voglia di continuare senza sosta fino alla fine. E la protagonista mi sta molto simpatica, con la sua testa fra le nuvole e la sua insofferenza per quello che fa: sono proprio curiosa di sapere quale sarà il suo futuro lavoro!
Quindi niente, concludo qui la recensione e scappo a leggere il secondo capitolo, perchè sono curiosa come una scimmietta e perchè devo salvarmi dallo studio brutto e cattivo.

Un abbraccio, a presto!
Lyra

Ho adorato questa storia fin dalla prima parola. L'autrice riesce a descrivere perfettamente le caratteristiche dei personaggi.
La descrizione è completa, la scrittura molto scorrevole. Insomma si legge tutta d'un fiato.
La consiglio vivamente non solo per la qualità della storia, ma anche per la trama e i protagonisti.
C'è Callie, una donna forte che ha paura dell'amore e cerca l'uomo perfetto.
Poi c'è Jared, l'uomo che ha conquistato Callie involontariamente, che l'ha amata come nessuno mai.
Jared l'uomo non-perfetto, che si trasforma in quello perfetto.
Amore, amicizia, sentimenti, legami. Sono solo alcune delle caratteristiche della storia.
Spero che, attraverso questa recensione, tutti possano emozionarsi come mi emoziono io ogni volta che leggo un capitolo. Come aspetto con ansia un prossimo aggiornamento.

La tua storia mi ha rapita e conquistata all'istante! Basta citare Mir Darcy, Orgoglio e pregiudizio, i Queen e l'odio per i tacchi alti che non capisco più niente! Mi ci rivedo in tutto nella protagonista, persino in quel parlare col gatto, lo faccio anche io! Corro a divorare la tua storia e poi ti faccio sapere, non vedo l'ora che accada alla quasi trentunenne quello che non si aspetta, e che posso solo immaginare! See you soon!

Ciao, sono la tipa di Facebook (wow, che presentazione fantastica -.-").
Be', avevo grandi aspettative quando ho aperto la storia, e non ti sei per niente smentita. Cioè, è un capolavoro!
Freddie Mercury, Jane Austen e le ciambelle (?) nella stessa storia sono una bomba! Amo la caratterizzazione dei personaggi, li sento veri, quasi come fossero accanto a me a respirarmi sul collo (un po' inquietante, don't you think?). Lo stile di scrittura è fantastico e scorrevole, molto personale.
P.S.: Mi ritrovo molto in Freddie, a un nonsochè di mio :)
Bacioni,
Isobel ♥

Forse perché anche io adoro Jane Austen e spenderei uno stipendio in libri, e forse perché anche io tollero i tacchi solo a piccole dosi, ma stravedo per la tua storia, in particolare per la protagonista! La storia finisce tra le seguite e me la gustero' in attesa che aggiorni! Serpentina

Ciao Calliope, ho scoperto la tua storia questa mattina e l'ho divorata...sarà perché amo anche io i libri di Jane Austen ed il cioccolato ;-) la lettura é scorrevole, i personaggi gradevoli, é una sorta di iniezione di buon umore che ti consente di iniziare la giornata con il piede giusto!!! Attenderò i prossimi aggiornamenti. A presto

cavolooo sono la prima a recensireee waooooo mai capitato ahaha
comunque mi sono interessatissimaaa già dall introduzione ma dimmi ti sei ispirata a orgoglio e pregiudizio?:)quando entrera in scena jared?non vedo l ora aspetto un aggiornamentooo baciiiiiii:)