L'Arcobaleno - Filastrocca d'addio
di Rucci

21/04/08, ore 09:23

Stava andando tutto bene, finchè... Cantava per Aioria che rimaneva orfano e solo. ç_____________________ç NUOOOOOOH AIORIAAA NUOOOOO! T.T Sono stata malissimo! ç_ç La parola orfano credo che sia una delle parole più maligne, tristi e tremende che ci siano. Povero ciccio. E poi abbinato a Shura è una coppia LETALE. Vedi di non farlo mai più (No non è vero. FALLO. FALLO) E, tanto per, Aiorios/Saga rockssss <3<3<3

26/03/08, ore 12:16

nn conosco la canzone ma mi sembra che i pezzi che hai messo siano perfetti....hai scritto una cosa molto bella e triste...hai fatto piangere anche a me come alle altre recensioni!!!! bellissima!!!

24/03/08, ore 18:54

Molto intensa. Delicata e... spezzata al tempo stesso. Avvolta dalla malinconia dell'addio, una malinconia che pare condannare tutti all'Inferno-tutti tranne Aiolos. Perché lui è destinato al Paradiso. Davvero i miei più sentiti complimenti, soprattutto perché sono anche io un fan dell'AiolosxSaga :P

23/03/08, ore 03:30

Questa è una piccola perla, una pioggia di emozioni ad ogni riga, ho il cuore in gola, davvero. I miei più sinceri complimenti, sei riuscita a rendere quei momenti che anche io sento molto.

23/03/08, ore 01:24

E IO SAREI IL MOSTRO?! IO?! Come hai potuto farmi una cosa simile? Adesso la stampo in cento copie e di tappezzo il muro. Anche le scale. Ma ti rendi conto che la leggo da un quarto d'ora e non capisco una frase intera con gli occhi appannati? Che cosa avevofatto perchè tu mi facessi piangere così? Non ho fatto proprio niente! L'HO LETTA TRE VOLTE! TRE! DUE NON CAPIVO PERCHE' PIANGEVO! Non puoi farmi queste cose! Se ti gho detto di questo testo è solo perchè ero già stata MALISSIMO io ascoltandola. MALISSIMO. Non era il caso di passarmi sopra con un caterpiller! Farmi questo è stato come sparare sulla crocerossa! Se tieni conto di quanto amo Aioros e Saga di questi tempi, la tua si traduce in pura e semplice malvagità! E poi ti lamenti se Milo va in angst! Robe da matti! SAPENDO BENISSIMO LE ROBE DA SCRIVERE CHE HO PER LE MANI! Questo è stato un attentato in piena regola! Un quasi omicidio perfetto! E per cosa? Per uno spettacolo con una giraffa! Vado al Valdoca e li faccio recitare Saint Seiya, guarda! Te lo meriti! Ve lo meritate, anzi! Tu e la tua complice! Lo so che c'entra anche lei in qualche modo! ( çOç *spuccia*) ...ecco. Mi sono sfogata. Con l'unico risultato che sono angst ed esausta. L'unica cosa che ti fa perdonare è la BELLEZZA ultraterrena di questo tuo gesto d'odio nei miei confronti. E' bello. E fa ancora più male. E' bellissimo. Forse se ci avessi dedicato più tempo sarebbe diventato ALTRO. Ma non migliore: per adesso è una ferita che sanguina. Addosso a me. E morire per la bellezza è sempre un onore. Porto questo fardello con grande gratitudine, come Aioros. E pago il mio obolo. Grazie, tesoro. é__è