Heroides
di Aledileo

17/05/10, ore 15:54

ALEDILEO! Sai, leggo le tue fic sul sito di Shiryu, posso dire che quasi quasi sono tua fan?, e appena ho saputo che eri anche su EFP mi sono fiondata!!! XD I pensieri di Flare sono resi molto bene: mi hai fatto tornare indietro col tempo, quando da bambina io e mia sorella abbiamo visto quell'epica puntata della caverna di lava... e non sai quanto mi hai fatta felice con la fic! Leggerò altri dei tuoi lavori, un saluto! Federica.

PS. complimenti per il nick! Originale!

18/04/08, ore 19:49

una lettera molto profonda. Patricia descrive il suo senso di colpa per non essere riuscita a non far portare via Seiya. ma finisce con un barlume di speranza. adesso che sa il suo nome, e quindi che conosce una parte di sé, può vivere felicemente accanto al fratello amato. al prossimo cap! un bacio Glo=)

18/04/08, ore 17:52

Che sorella dolce!!!!!! Mi sono piaciuti molto i suoi pensieri su di sè e il giovane Seiya. Complimenti come sempre!

12/04/08, ore 21:10

peccato che proprio durante quel viaggio, Hyoga e Natassia si sono dovuti dire addio per sempre. ma il ragazzo non l'ha dimenticata. una lettera molto commovente, piena di speranza anche se scritta con malinconia. Natassia era una donna molto forte per aver cresciuto il figlio da sola e doverlo abbandonare per lasciarlo nelle mani del padre che lo vuole usare per il suo progetto. quanto odio Alman De Thule per quello che ha fatto ai suoi figli. al prossimo cap! un bacio Glo=)

12/04/08, ore 17:41

Commovente! È una lettera dolcissima quella che Natassia lascia a suo figlio. Lei è un personaggio che mi è sempre piaciuto, è una donna forte, che ha saputo adattarsi alle avversità della vita. Bella ff, brava.

10/04/08, ore 18:37

Fiore Di Luna, l'ho sempre vista come una moglietina devota che aspetta il suo uomo,ed è tutto ciò. a volte mi da pure nervoso, però ama Sirio e quindi lo vuole sano e salvo. qui c'era scritta la certezza alla mia opinione su di lei. al prossimo cap! un bacio Glo=)

08/04/08, ore 17:49

Fiore di luna è un personaggio che non ho mai amato, troppo petulante e piagnucolosa per i miei gusti, però come l' hai descritta tu le ha reso almeno un po' di onore. Intendo dire che è normale volere al proprio fianco la persona che si ama, non trovo che sia da egoisti desiderare questa vicinanza, sarebbe sbagliato imporla, ma dal momento che ciò non è avvenuto non ci sono problemi.

03/04/08, ore 19:26

Per il momento la lettera di Hilda è quella che più mi è piaciuta, così devota ai suoi cavalieri, in particolare a Orion. È molto dolce questa storia ed è descritta in modo stupendo, complimenti.

02/04/08, ore 21:36

splendida. veramente splendida. Hilda di Polaris è una delle donne di Saint Seiya che preferisco. sacerdotessa di Odino, forte e decisa che però si lasciò ingannare da Nettuno. in questa lettera Hilda non era una sacerdotessa, persona che deve tener nascosti i suoi sentimenti; ma una donna, una semplice e fragile donna. in questa lettera ha potuto tirare fuori i suoi veri sentimenti. pure lei prova amore. amore verso i suoi cavalieri, amore verso Orion in particolare. in questo scritto hai mostrato tutta l'umanità di Hilda. i miei complimenti. un bacio Glo=)

29/03/08, ore 22:26

Bellissime!!! Cariche di sentimento, quasi mi metto a piangere insieme a Pandora! Bravissimo!

27/03/08, ore 22:00

oh Pandora ç.ç uno dei personaggi femminili che preferisco. ha perso tutto per colpa di un Dio che le ha incultato sulla mente di essere dalla parte del giusto, togliendole un infanzia. almeno quando è morta è riuscita a recuperare parte di ciò che aveva perso. altro capitolo scritto benissimo. al prossimo cap! un bacio Glo=)

26/03/08, ore 14:57

Ma che bello questo capitolo, mi è piaciuto molto il finale, in fondo Pandora va avanti a sperare, è così umana nel suo dolore!

26/03/08, ore 12:08

provo anchio gli stessi sentimenti grazie ai cavalieri dello zodiaco!!! grazie per questa bellissima storia!!!non mi fare aspettare!

23/03/08, ore 20:33

Hai scritto davvero una bella lettera, io non amo particolarmente Lady Saori ma in questo caso ho apprezzato il modo in cui l' hai descritta, facendola apparire così umana, piena di sentimenti.

23/03/08, ore 19:44

una lettera molto bella, ben scritta e piena di sentimento. i miei complimenti. al prossimo cap! un bacio Glo=)