Una stupida (e stupenda) classe.
di db2000_dogo

10/01/14, ore 23:46

wow! bellissima storia anche una mia amica scrive una storia sulla nostra classe! bellissimo questo capitolo mi ha colpito perchè caratterialmente quella ragazza che tu hai descritto ed io siamo uguali! wow non pensavo fosse possibile...
comunque hai un bellissimo modo di scrivere!
xxeva

02/11/13, ore 15:31

bhe, bellissima!
ho riso un sacco sul serio.
forse perchè sono io la sbadata, ma solo per la parte in cui ascolto musica 24 ore al giorno.
sei bravissima anche sse in una recensione dicevi il contrario.
continua <3

22/10/13, ore 17:59

La storia è carina ^^ mi ha fatto ridere soprattutto il primo capitolo a dir la verità xD Che classe :) Finora la cosa più interessante delle tue storie sono i tipi di alunni e devo dire che hai proprio ragione :) Quando aggiornerai la storia? Vorrei poterne leggere ancora un altro capitolo e ridere un po'. Complimenti sei molto brava. Un bacio :*

25/09/13, ore 19:55

Bello :3 A mio parere scrivi ancora in un modo infinitamente perfetto ed incantevole *sbava sulla tastiera mentre sussurra sei un genio, sei un genio, sei un genio....*, ma in un modo più diretto, che come continuo a sostenere è perfetto per la storia.
Quindi: BRAVISSIMA.
Un bacione
Talia.
P.S. vado a dare un occhiatina all'altra storia che scrivi....

20/09/13, ore 23:37

Yep, sono di nuovo io.
Credo che la sbadata - o lo sbadato - ci sia più o meno in tutte le classi, credo tu abbia reso perfettamente il concetto. Sopratutto (ma si scrive davvero così, o sopra tutto? I dilemmi esistenziali della vita) con l'ultima domanda. Da me la sbadata di turno ha detto che il protagonista dell'Odissea è  Priamo, quindi la riconosco perfettamente in questo personaggio.
Scrivi in un ottimo modo, scorrevole e piacevole, e sì, divertente.
Non ho nient'altro da dire, sinceramente, quindi potrei continuare a scrivere questa recensione con parole vuote e scleri, o semplicemente andarmene.
Opto per la seconda opzione.
Saluti, River.

20/09/13, ore 18:22

Scrivi in un modo incantevole, no sul serio lo ADORO. Ma per quanto mi piaccia secondo me non è adatto al contenuto che esprimi (tra l'altro BELLO), visto che è una storia anche comica dovrebbe, a mio parere, essere scritta in un modo più diretto. Sempre dal mio punto di vista, questo stile che utilizzi sarebbe più idoneo ad altri generi.
Come ti ho anticipato prima il contenuto lo trovo veramente buono, mi piace e rispetta completamente i generi della storia che hai inserito (forse non mi sono spiegata bene, quindi in poche parole: la tua storia è sia comica che slice of life. Hai centrato in pieno i generi (sembra un cosa strana che io te lo abbia detto, non sai quanto odio le persone che inseriscono generi differenti a quelli della storia vera e propria)).
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, non vedo l'ora che mi faccia sorridere :)
Un bacione e spero che terrai conto del mio parere
Talia.

19/09/13, ore 21:24

L'idea mi piace. Diciamo che mi ricorda vagamente la mia classe, solo che io sono in seconda media. Sì, insomma, solo che da me ormai di calcio non ne parlano, e ovviamente non si possono usare gli articoli, pena prese in giro per il resto del soggiorno scolastico.
Spero che tu incominci presto con le descrizioni - magari riesco anche a ritrovarmi in qualcuno della tua classe, e a ritrovare dei miei prof nei tuoi - perché mi interessa davvero.
Comunque la mia mano è fieramente abbassata, a differenza della bandiera verde che meriti, anche se è un semplice capitolo di presentazione.
-River.