Heart beats fast. / I've died everyday waitin' for you.
di mamihonda

No tu non puoi scrivere cose del genere, che bella questa fiction bella dolorosa meravigliosa povero Cass sembra cosi sperduto che fa male.

Slappete. Il cuoricino te lo meriti tu ♥

Ahahah per il rotto della cuffia proprio, visto che io ti sto recensendo qui con dieci minuti di "ritardo" e già è il 20 settembre v.v Ma in ogni caso... *spallucce*
Dunque, prima di tutto Dean che "non piange più" è obiettivamente una visione che spezza il cuore perché riesco così tanto ad immaginarmelo, rintanato lì, senza Sam (che diciamocelo, è una costante nella sua vita, ci sarà rimasto separato si e no un paio di giorni di seguito a parte il periodo con Lisa), senza Castiel, senza nessuno dei suoi amici e con il pensiero che Cas possa essere da qualche parte là fuori. Dean è più versione cucciolo sperduto persino di Sam-puppy-eyes qui v.v

E poi beh, Castiel che dice il nome di Dean al telefono è qualcosa che adoro, lo sai v.v (*canticchia Ciao Dean con voce profonda e roca*). Fossi stata io, avrei fermato la fic lì. E sai che l'ho fatto xD
Comunque sia, il prompt è perfettamente realizzato, soprattutto con l'ultima frase di Castiel che mi fa andare in brodo di giuggiole perché vuol dire così tanto: vuol dire che è talmente disperato da ammettere di aver bisogno di qualcuno che lo aiuti e quel qualcuno non può che essere Dean, e dato il discorso precedente Cas VUOLE che sia Dean, perché il salvataggio sia reciproco, perché anche lui sia tirato fuori dal suo inferno personale.

E niente *_* sai che adoro leggere le tue storie in anteprima v.v quindi mi eclisso, ora :*

Shichiyoo