Cinque Zero Tre
di Ser Balzo

23/04/14, ore 15:53

Ciao ser!! Troppo forte questa storiella e sopratutto spiazzante il finale. Ancora una volta mi hai fatto sbellicare dalle risate,con le tue folli e assurde idee. Un pò di violenza ci voleva e l'hai saputa gestire senza cadere nello splatter. Grandiosoooo!!!!!
P.S te lo sei poi comprato il videogioco??

20/09/13, ore 23:26

Ciao Ser Balzo!

Buon per te che pulluli di idee da sviluppare e possiedi l'ispirazione!
Me ne presti un po'? Mi farebbe comodo, ecco.

Allora! Il fatto che io sia qui a recensire questa nuova storia è assai divertente!
Io che non me ne intendo di videogiochi, nè tanto meno di GTA. Ahahah!
Quindi sono qui un po' a random; curiosa di leggere e fiduciosa di non rimanerne mai delusa.

[Elogi a parte]

Il genere "Azione" non mi dispiace affatto. Certi film li guardo volentieri.
Riguardo a questo racconto... a me è piaciuto! Che novità!
Non so esattamente da dove cominciare. Perciò andrò alla rinfusa...

A questo punto sì, il mio era un complimento quando ti ho detto che tu crei dei film mentali.
I vari pezzi scritti sono delle vere e proprie scene che si intrecciano una all'altra ed hanno un senso logico.
Ogni scenetta è ben descritta. Introduci ogni  personaggio dandogli una personalità ben definita.
I personaggi mi son piaciuti tutti; certo, purtroppo erano un po' sfuggenti per via della dinamica dei fatti, però sempre abbastanza fighi.
La mia preferita, assurdamente, è Carla Martinez! Dio mio! La sua scena mi ha fatto morire dalle risate! Ahaha! È  triste dirlo ma è vero! M'ha fatto ridere il fatto che lei, bella tranquilla, parla dei suoi problemi con il tassista e d'improvviso urla terrorizzata! Ahahahah!! Scusa devo riportare il testo (cito):
"Per tutta risposta, Carla Martinez cacciò un grido, mettendosi le mani davanti alla bocca. I suoi occhi spalancati guardavano sopra la sua spalla sinistra."
Ahahah! Troppo bello! Me la immagino proprio la sua espressione!

Vabbè, a parte questo, anche il resto era stupendo. Mi riferisco alla descrizione dei fatti.
Tutto così cruento e senza pietà! Violenza gratuita e anche esagerata direi! Ma sì ma sì!
Un po' mi è dispiaciuto per il casino combinato e la morte di praticamente tutti i personaggi citati!
Ma che ci posso fare? È solo un gioco!

Ti dirò, la fine però mi ha spiazzato! Non me l'aspettavo... ma proprio per niente!
Cioè, io ho creduto che fosse una storia fine e a se stessa!
Invece mi hai fregato, era un semplice "gameplay" [passami il termine].
Però dai, ci stava, almeno spiega un po' il tutto! Ahaha! Soprattutto il dettaglio dell'ambulanza che si trasforma tipo in carrarmato. Ecco, lì non capivo bene! Ma vabbè, problemi miei. Pace.

Quindi! In definitiva ho apprezzato! Bravo! Complimenti!
Anche per quanto riguarda il testo, al solito, ben scritto, accurato. Non ho trovato errori orrendi. Alla grande!
A me piace tanto come scrivi. L'ho già detto.
Mi presti un po' della tua bravura, se ti avanza? XD

Bene dai, credo di aver detto tutto. Spero di esseremi spiegata.

Continua così!
E alla prossima!

Bye!

20/09/13, ore 16:11

Ciao Ser Balzo,
mi presento sono Michele, ho letto la tua storia e la mia coscienza mi ha suggerito di dirti un paio di cosette ultra positive.
Infatti non riuscirei a trovare una descrizione ideale per questa storia se non questa: fantastica!!
La storia è un miscuglio di azione, comicità e un po' di drammaticità. Nella mia mente ora c'è un cocktail di emozioni che dovrò buttare nel secchio perché questa era solo una one-shot. Se fosse stata con più capitoli, sarebbe stata ancora più bella.
Le descrizioni sono accurate e fenomenali, divertenti e crudeli, tanto sangue e tanti proiettili sprecati.
Capisco che nella tua testa c'era l'idea di ritrovarsi tra le mani Gta V, ma questo è molto meglio! Hai preso un videogioco e lo hai trasformato nella storia più eccitante, spaccaossa, distruttiva e chi più ne ha più ne metta, che io abbia letto fin'ora. Concentrata in un solo lungo capitolo .
Tanti complimenti, non solo perché è una bella storia, ma anche perché non ci sono errori.
Alla prossima.
Miky