Black Fire
di Kahei_chan

23/08/14, ore 18:15

Storia piacevole e leggera, interessante la scelta di scrivere una fan fic proprio su quest' "Anime Americano", in Italia pochi conoscono la Rooster Teeth, anche perché non permettono la diffusione di loro video sottotitolati senza permesso.
Sarebbe bello che continuassi la storia, dubito che Mounty Oum e gli altri creatori di RWBY vengano a guardare qui se qualcuno ha scritto fan fic.

16/08/14, ore 17:25

Ciao! Anche io faccio parte del piccolo seguito italiano che conosce e apprezza un sacco quest'opera, e ti dirò, Blake/Yang è la mia coppia preferita! Spero proprio di continuare a leggere altre tue storie su di loro, anche se è passato quasi un anno da questo primo capitolo. In bocca al lupo e complimenti!

04/05/14, ore 12:31

Mi sono davvero sorpreso di vedere già una fanfiction su questo "anime" così recente e ancora praticamente sconosciuto in Italia. Mi riempie davvero di felicità questa cosa, ci sono gusti così vari su questo sito! ^_^
Riguardo la storia nulla di negativo da dire: è ben scritta, una semplice slice of life che gradisco molto!
Il genere della serie non mi è mai piaciuto particolarmente, però RWBY è riuscito a prendermi davvero tanto, e ammetto che sicuramente è tutta opera di Ruby, personaggio che mi ha affascinato in tutto quanto. Peccato che i tuoi personaggi preferiti sono altri. T_T
Mi hai dato pure l'idea di aiutarti nello spam con qualche altra semplice one-shot. Ci penserò su.
Per il momento è tutto, spero vivamente che scriva altre fanfction su RWBY(magari su Ruby T_T xD). A presto!