Fidanzato in prova
di gaccia

08/11/13, ore 11:49

Ciaoooo!!!
Nella pausa tra una lezione e l'altra ho letto tutto. Il primo pezzo mi ha fatto venire un infarto... Continuavo a ripetere "no! Non é possibile. Non ci credo! Non cadrebbero così in basso" sotto gli occhi attoniti delle mie compagne di corso. Quando ho letto che era tutto un sogno ho tirato un enorme sospiro di sollievo!
Glee mi piace sempre di più!  Mi fa troppo ridere... La parte finale poi é mitica! Sto morendo dalle risate!!! Eh mio caro Mancini ti sei cacciato in un bel guaio! E pensare che per la prima volta in vita loro stavano pure parlando seriamente e senza possibili incidenti diplomatici e zac! Fidanzato in prova! Ohoh se ne vedranno proprio delle belle... Non vedo l'ora!
Baci
Valentina per esteso

p.s scusa se sono un po' in ritardo

07/11/13, ore 18:12

Buonasera!! (E sera no?) Avevo già letto qualche settimana fa questa storia ma solo oggi mi sono decisaa recensire. Per il momento la mia immagine preferita è la prima, nonostante nemmeno le altre siano male. Questa storia è stupenda, hai idee originali divertenti, riesci a mischiare perfettamente la comicità con la sua insicurezza e l'amicizia di tutti. Cosa gli farà fare Glee? Umh.. dipingere i capelli di verde e vestirsi in modo stravagante? Regalarle un concerto per un gruppo Punk? Rivelare in pubblico tutte le sue cotte? Ok, latino prosciuga le idee.. Comunque continua così, Baci Marty

07/11/13, ore 08:40

Ma che bello!!!!! All'inizio ho tremato,ma poi mi sono subito ricordata la tua raccomandazione, perciò me la sono proprio goduta...... Grazie x la citazione è fantastico, mi ha fatto uno strano effetto, in più adoro la birra quindi un accostamento azzeccatissimo!!!!!! Glee farà vedere i sorci verdi al povero Lele, credo proprio che lei riuscirà con molta naturalezza a farlo aprire ed esternare i pensieri più nascosti, e già questo credo sarà davvero destabilizzante x lui... Sai ho 3 figli quindi di tempo x me ne ho davvero poco, e generalmente il mio momento di pace, lo passo con le vostre storie... ed è davvero magico, la lettura x me è come vivere tante vite parallele, sognare ad occhi aperti, e perciò ti devo prorio ringraziare di cuore, perchè le tue storie sono davvero coinvolgenti!!! Ciao =D KISS

06/11/13, ore 21:44

Lo sapevo che era un sogno, per fortuna, ci sarà da farsi delle risate nel prossimo capitolo, chissà cosa combineranno quei due...

05/11/13, ore 20:55

Anche questa tua storia è perfetta.
Scusami ma A.A.A. OFFRESI DICIOTTENNE VERGINELLO – NO TARDONE rimmarrà sempre la mia preferita :P

Aggiorna presto mi raccomando :P
qwerty love in mancanza di ispirazione <3

26/10/13, ore 19:52

Lele, non innamorarti di Lily, santo cielo! Quel carciofo ambulante di Mattia ci ha messo venti (venti!) capitoli a capire che era la donna della sua vita! Per favore, NON INNAMORARTI DI LILY!!!
...
Oddio, devo però ammettere che una sorta di triangolo Lily-Lele-Glee non mi dispiacerebbe. Sì, insomma, sarebbe qualcosa di troppo strano vedere Lele angosciarsi per amore (quasi improbabile) ma... be', non mi dispiacerebbe. Basta che Lily non ricambia (muahahah, sono malvagia).
Consuelo arrabbiata è qualcosa di fantastico. Adoro quella ragazza.
E vuoi mettere Glee e i funghi allucinogeni? Sei un geniaccio, come hai avuto quest'idea...
Tutto qua, sparisco.
-H
P.s. che figata vedere il proprio nome in una storia :D

23/10/13, ore 17:51

Ciao,
sono un po' in ritardo ma ci sono.
Io ero per bacio NO, ma da come l'hai messa mi va bene anche così.
Adesso voglio vedere quando Lele scoprirà che ha un debole per Lily.
Ovviamente credo si ricorderà prima o poi del bacio e capiremo le varie reazioni!
Mi fa ridere Glee. Bella la cosa che Lele sia inciampato sul suo unico neurone, mi ha fatto veramente sorridere!
Credo che sia giusto che si sveglino sullo stesso letto, ma dico io... Lily dorme sul divano, mentre lui sul suo letto?
Mmm... non lo trovo per niente giusto!
Quindi alla fine non sono lesbica, diciamo che mi piacciono tutte e due le cose?
Ah... sono avanti!
Ahahhahahahahah ciao e alla prossima
Besos Cri
PS: povero il mio Jake... si prenderà quattro padellate in testa da Consu! ahahahahahhah
PSS: questo banner mi piace decisamente di più dell'altro.

14/10/13, ore 17:17

Ciao Grazia,
"grazie" per avermi contattata. ^^ sono felice di leggere il sequel.
Per prima cosa, amo questa copertina. Quella del primo capitolo era... meno colorata. Sta di fatto che questa Glee non la racconta giusta. Non diventerà lei, la fidanzata di faccia d'angelo?
Io credo che Lily sia solo una svista/incidente di percorso. Lei è innamorata di Mattia e non vuole nessuno oltre a lui.
Sono contenta di averti letto.
Alla prossima
p.s. per ora manco di suggerimenti.

14/10/13, ore 15:27

sono scuriosa di sapare di come sbroglierai questo casino lol
i'm waiting you
byee

14/10/13, ore 13:35

Ahhh, sei grande, come sempre. Il capitolo mi è piaciuto molto, e tra puma, pantere rosa e toreador, le righe sono volate senza che nemmeno me ne accorgessi. Ottimo stratagemma il fungo allucinogeno, complimenti! Anche perchè rende la nostra misteriosa Glee, più inquietante perchè aggiunge una aura da "scienziata pazza" alla sua già notevole stranezza.
Lily ne è uscita alla grande... non ha nemmeno "scivolato". Quello che è caduto è il mandrillo Mancini, che chissà come mai, casca sempre sul morbido. Ma quanto starà via Mattia? Quindici giorni? Perchè, il nostro funghetto malandrino, potrebbe procurare postumi per qualche giorno... sia all'uno che all'altra, come sogni strani, e temporanee perdite di memoria, cambiamenti di personalità...libido travolgente con azzeramento del senso del pudore. Te la immagini una Lily in hot pants e reggiseno leopardato, che si aggira per la città ammiccando e mandando baci a destra e a manca, truccata come una di quelle strambe inglesi che partecipano al programma "Dire-Fare-Baciare" di Realtime? La cara ragazza non può mica scamparsela così, con la classica scusa: io non ho fatto niente, e se c'ero... dormivo. Lele, sarebbe costretto a inseguirla per la città, sperando che la sindrome "Barbie" con tanto di ettolitri di autoabbronzante, le passi in tempo...! Altrimenti sì che rischia i gioielli di famiglia.Ah ah ah,e a dirla tutta, materiale per gag varie ce n'è anche per il futuro, perchè i gemelli Fassi, saputo delle spore, potrebbero introdursi nella camera della Camaleontessa, per cercarle... e magari incappare in qualcosa di urticante o che tinge blu puffo...tipo le caramelle al blu di mitilene che circolavano ai miei tempi per i golosoni-scrocconi...
Grazie mille per le citazioni, accipicchia, mi sono vista coprotagonista del capitolo...
Hai ricevuto gli altri banner?
Hai critiche? Ne vuoi altri?
Ti saluto e ti mando tanti baci,
Teresa

13/10/13, ore 23:38

Oh cacchiarola, NO!
Ok. Son contenta di vedere questo repentino cambiamento di Lele e credo che sarà carino e divertente da leggere ma NO!
Non si può rovinare un'intera ff perché il tuo migliore amico si innamora della tua ragazza!
Va be che è il secondo capitolo ma qualcosa mi dice che le cose non andranno bene..
Devo dire la verità nel primo capitolo ero un po confusa. Non che la storia non mi era chiara ma abituata a leggere sotto il punto di vista di Matt il mio cervello continuava a dire che era lui nonostante sapessi che era Lele (lol)

Nonostante la mia titubanza in una relazione tra Lele e Lily sia questo che il primo capitolo mi sono piaciuti molto, come al solito.
L'ho letta in un giorno ma mi sono innamorata e affezionata di AAA OFFRESI DICIOTTENNE VERGINELLO e ovviamente anch dei personaggi quinidi sono anche contenta di poter partecipare anch'io a questa nuova avventura e sentirla ancora di più mia.
Cooomunque, esilarante capitolo e anche la scena di Lele mezzo drogato che casca, a malincuore, su Lily.
Questa Glee poi, mi piace, non sarebbe male averla tra i piedi fino alla fine, è divertente e sono esilaranti le vicende che si vengono e creare in sua presenza.
Sai che stavo pensando? Che sarebbe carina l'idea, logicamente se non c'è ispirazione non se ne fa niente, che alla fine di questa ff farne un'altra, in base a come si mrtte la situazione, sotto il punto di vista di un altro tra di loro. Sarebbe bello nn solo leggerlo poi, ma si creerebbe un bel legame tra scrittore e lettore e portare avanti questa cosa.
Vabbe seghe del mio cervello malato (lol)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio :D

12/10/13, ore 12:46

Ciao!!!
In questo momento non mi sento proprio di mandare al rogo faccia d'angelo dopo la giornata che ha passato! Avere a che fare con l'inquisizione spagnola per un intero pomeriggio non é mica un gioco da ragazzi! Per non parlare di tutti gli scatoloni che ha dovuto trascinare e proprio per non farmi mancare nulla anche i funghi allucinogeni! Insomma é inciampato e non era proprio nel pieno delle sue facoltà mentali quindi credo abbia le scusanti...
Ah ah... Era MandyCry quindi! Buono a sapersi! :D
Al prossimo capitolo!
Baci
Vale

12/10/13, ore 11:54

Ciao io ero tra quelle bacio no, ma onestamente un bacio x sbaglio senza secondi fini nn è male!!!!Sicuramente i dubbi lo strazieranno... povero Lele.Ma quanto è figa Glee mi piace da morire è una senza peli sulla lingua e secondo me sarà poprio lei ha far cadere il muro che protegge il cuore di Lele.... almeno io lo spero =D baci

12/10/13, ore 01:31

Oddio, che casino!
Diciamo che quando hai scritto che usciva una polvere sospetta dagli scatoloni un paio di ideucce me le sono fatte xD W i funghetti del Messico!!
La cosa dell'Aurora, bella addormentata? Svegliati! mi ha fatto morire, per me immaginare Lele che parla della Bella addormentata è come pensare a un criceto che fa trekking... O.o
E veramente non stavo pensando di saltare alla gola del nostro piccolo faccia d'angelo, lo volevo torturare lentamente senza ucciderlo, per farlo soffrire di più... *occhietti sadici*
hahaha, Consuelo! Fra il servizio facchino-tassista obbligatorio e la sfuriata per "le forme" di Jake è mitica... Quella ragazza è un vero carroarmato, se fossi in Jake espatrierei in Sri Lanka all'istante!
Il bacio invece è stato un trauma! Sospettavo lo mettessi comunque, visto che quelle della fazione Bacio-No (me compresa, sigh! Almeno in questo capitolo ho rimediato, o almeno spero) abbiamo recensito tardino... ma in un certo senso ci può stare. Sono curiosa di vedere cosa faranno i nostri eroi adesso!
Per i nickname di cui hai parlato a fine capitolo non ti preoccupare, non pretendevo nemmeno che mi citassi, quindi ti ringrazio molto ^^ quando ho letto "Valentina" un paio di righe sopra ho pensato "oddio, ma come ha fatto a indovinare che mi chiamo Valentina e non Valeria come mi chiedono di solito?" poi ho letto più sotto e tutto è stato più chiaro :3 Fra omonime ti diamo una mano a pensare nuovi nomi xD e sempre riguardo all'omissione della parte R198 è quasi stato meglio, è solo un'aggiunta per avere un nickname che non esistesse già, infatti mi firmo sempre e solo Vale per praticità sia a fine capitolo delle mie storie che nelle recensioni :)
Ok, meglio se vado a dormire o domani mattina mi staccano dal materasso con la paletta per gli hamburger! :(
Buona notte e a presto,
Vale

12/10/13, ore 00:22

Il banner mi piace tantissimo perchè sono innamorata di quell'attore ai che anche se non mi ricordo il nome.Ma faccia d'angelo cosa combini??? Lily no...concentati du Glee vedrai che c'è del buono sotto i 20 strati di abbigliamento.