Fidanzato in prova
di gaccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/10/13, ore 23:55

ottimo capitolo!!!grazie per avermi citata, come una delle pretendenti che aveva mandato un bigleittino a mattia!!! :) mi ha fatto molto puiacere!!!!poveretti lele e lily, non è stato propio il massimo essere colpiti dalle spore di qeui fulmini allucinogini!!!menomale che glee è arrivata in tempo e a messo a posto lele!!!!anche se poi gli ha fatto fare il bango e si è dovuto ricopire con asciugamani e accaptiooi rosa!!!almeno lei gli ha trovato qualcssa della sua taglia da indossare per passare la notte!!!ma la mattinata dopo,lui e lily, si ricorderanno di qeullo che hanno fatto cin preda lle spore allcunginogene ndei fugnhi di gloria glee=???!!!

07/10/13, ore 09:38

NOOOO il bacio no!!!!! E'il suo migliore amico e lei il suo fiorellino, sarebbe davvero dolorosissimo x tutti e tre ma soprattutto x Mattia...... L'amicizia e sacra ho sempre pensato che da ragazzi gli amori passano, cambiano, ma un vero amico/a ti resta vicino x sempre!!! Anche quando trovi il grande amore la tua amica c'è, quando litighi e pensi che tutto sia finito lei c'è..... nn si può tradire un amico.Scusa mi sono concentrata sul bacio sì oppure no hihihihi Aspetto con impazienza i prossimi capitolo, i tuoi racconti sono divertentissimi ho seguito il consiglio di MandyCri, e ne sono davvero contenta ciaoooo ;)

04/10/13, ore 23:20

eccoti qua!!!ottimo primo capitolo del seguito dell'ex verginello!!!!mi piace molto, hai mantenuto lo stile che avevi usato nella storia precedente, senza cadere nel banlae, ma mantenedo la sua originalità!!!mi piace questo lele, che viene un po preso in giro dagli amici e prende un picche con gle, una cmpagna di stanza delle fidanzatre di liy e gian!!!!chissà perchè, ma la frase finale del capitolo mi èpreannuncia una serie di guai per lui!!!

04/10/13, ore 19:03

Ed eccomi qui! ^^ *da dietro le quinte salta fuori un giullare colorato con le babbucce e il cappello coi campanellini*
Per ora meglio niente baci fra Lily e Lele (sembra uno scioglilingua!! Lily-e-Lele Lily-e-Lele Lily-e-Lele... ok, la smetto :3) meglio evitare casini fin dall'inizio... magari più avanti sì!
In fondo Mattia se n'è appena andato, non riuscirebbe a scapparci niente nemmeno volendo, per ora (e sottolineerei per ora) il senso del dovere ha la meglio sugli sbaciucchiamenti da scioglilingua xD
Glee... non saprei... per ora è ancora da definire (o perlomeno così mi sembra...) hai già in mente qualcosa?
se vuoi un aiutino avrei un paio di ideucce! ^^ dai, che mi rendo utile alla comunità!
potrebbe avere un segreto, tipo in realtà è una modella per riviste di una famosa azienda di moda (nelle foto non si vedono bene i capelli colorati, o sarebbe tutto troppo facile!) ma si veste da maschiaccio per non farsi riconoscere/perché si vergogna (??) e Consuelo lo scopre per caso... e questa è Glee versione strafiga in incognito
Oppure potrebbe avere un tumore e i capelli colorati sono una parrucca perché deve fare la chemio, sarebbe un personaggio da scoprire un po' per volta stile Lindor: croccante fuori, morbida dentro... magari finisce per fare a botte con Lele e si scopre tutto quando a lui restano in mano le ciocche arcobaleno (deve essere drammatica come scena, però!) e questa è Glee ragazza dolcissima fragile come un coniglietto che si lascerà proteggere da mamma chioccia dal viso d'angelo
Oppure potrebbe essere una simile a mia sorella: una vera dura con le palle, una di quelle che nemmeno con un bombardamento nucleare si scompongono! e questa è Glee versione panzer, che gli spacca quel bel faccino!
Ok, non è molto credibile, perlomeno apprezza l'impegno xD
aspetto con ansia il prossimo capitolo! *estrae un bazooka dal costume da giullare* ti conviene fare attenzione alle boccuccie di Lily e Lele (Parte la musichetta: Lily-e-Lele Lily-e-Lele Lily-e-Lele...), chiaro?!
*rinfodera il bazooka*
un bacio,
Vale
*il giullare fa una piroetta e se ne va saltellando tutto allegro*
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 07:04 pm)

01/10/13, ore 22:14

NO! BACIO NO, ASSOLUTAMENTE E INDISCUTIBILMENTE NO!
Ci sono voluti 20 (e ripeto: 20) capitoli per far capire a Mattia che Lily era la donna della sua vita, e adesso mi mandi tutto a rotoli?! Un bacio potrebbe significare non solo la fine della splendida amicizia che si era instaurata tra Lele e Mattia, ma anche la fine dell'amore tra Mattia e Lily! Si sentirà ferito... dal suo migliore amico e dalla sua amatissima ragazza! Non farlo, ti prego! Potresti farmi morire!
Glee mi incuriosisce, insomma, è un personaggio strano e assolutamente atipico. In poche parole, non vedo l'ora di assistere alle fantastiche avventure di Lele faccia d'angelo Mancini... l'unica cosa che ti chiedo... non rovinarmi Mattia e Lily. Li amo troppo. Per favore.
Fine della recensione stupida e senza senso...
-H

01/10/13, ore 18:45

BANDIERINA ROSSA per non avermi avvisata del sequel e si che ci siamo sentite via mail!
Per fortuna oggi me ne sono accorta da sola.
Allora veniamo a noi.
Ti premetto subito che avevo la mandibola raso terra, quando ho letto l'incipt.
Lele si prende una cotta per Lily???
noooooooooooo!
Io sono BACIO NO. Assolutamente.
Il capitolo è introduttivo e secondo me è stata una scelta azzeccata, perché hai avuto modo di spiegare come sono messi adesso i nostri eroi.
Ovviamente una piccola parte comica c'è ed è la seguente: «Ciao, Glee. Riferisci a Consuelo che sto facendo il bravo, altrimenti mi spella vivo» rispose Jake.
Caro il mio Jake, quanto mi era mancato! <3
Solo un piccolo appunto. Cosa significa questa frase? uesquestaparola a quindici anni
Forse ti è sfuggito qualcosa nella revisione del capitolo.
Che dire?
Sono molto felice che tu sia tornata.
Bacioni Cri

01/10/13, ore 14:40

Ho letto l'altra storia e mi sono divertita tantissimo. Hai un modo di scrivere sbarazzino e molto coinvolgente. Perfetto dopo una giornata sui libri quando ci si vuole solo rilassare.
Mi sono innamorata subito dei personaggi, ognuno con una caratteristica peculiare che lo contraddistingue, però tutti amalgamati all'interno di questo gruppo molto unito... Almeno fino adesso... Mancini, Mancini, cosa mi vai a combinare?!
Se devo essere sincera ad un certo punto, quando proprio Mattia non riusciva a vedere la verità davanti ai suoi occhi ho pensato che Lily sarebbe potuta essere la ragazza giusta per aprirsi e ricomciare per Lele. Era l'unica a cui lui ha sempre tenuto veramente, ma ovviamente le cose si sono sistemate ed é andato tutto per il meglio. Adesso vediamo cosa succede, però...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Valentina

29/09/13, ore 21:09

Beh, sì. Bacio sì. Naturalmente dovresti creare una situazione di stordimento come da alcol o altro, perchè coscientemente la nostra Lily non farebbe mai un torto così grande all'amore della sua vita... ma metti una serata magica e il fascino indiscutibile del Mancini, uno scivolone può capitre anche a Santa Maria Goretti...
Questo potrebbe essere anche fonte di capitoli di mancate rivelazioni, imbarazzi, chiarimenti, rabbie e riappacificazioni... chissà!
A presto,
Teresa

20/09/13, ore 23:18

finalmente , l'aspettavo da tempo... poi mi piace proprio il prestavolto che hai scelto per Lele, è mooolto carino, io non so se lo vorrei il bacio fra Liliy e Lele , queste cose possono veramente rovinare un'amicizia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]