La notte della svolta
di SoGi92

04/10/13, ore 22:12

Ciao :)
La storia è davvero molto coinvolgente ed è anche ben scritta.
Si nota l'impegno messo nel ricercare le parole più adatte, il testo è fluido e il registro è adatto.
Dovresti rivedere però il testo, ci sono davvero parecchi errori di battitura e, forse, usi troppi punti esclamativi. Sei ugualmente molto abile ne destreggiarti tra le varie scene e infatti ti consiglio di scrivere un sequel, è davvero fattibile, è un ottimo punto di partenza. Fossi stata i te avrei scelto un finale differente o comunque l'avrei scritto in modo diverso, senza troppi dettagli.
Complimenti ancora per la storia e per il tuo stile.
Se vuoi passa da me, mi farebbe davvero molto piacere ricevere un tuo giudizio.. specialmente sull'ultima storia, non ha avuto ncora nessua recensione :(
A presto,

_Sebba

22/09/13, ore 16:31

Veramente intrigante e bellissima questa storia!
Non vedo molto in giro storie sui lupi mannari o licantropi e questa devo dire che mi è piaciuta un sacco, anche se non sono un'amante di lupi mannari o licantropi XD
La lettura è scorrevole e avevo di fronte le scene macabre: ossa, muscoli e sangue!
Davvero complimenti :D

22/09/13, ore 14:33

Ma quale pesante e privo di senso??? Questa storia è una bomba:-) Mamma mia oggi hai fatto un lavoro stupendo scrivendo storie di livello molto alto:-) Che invidia!!!:-)
Ho apprezzato molto la svolta ed il finale misterioso della storia...Quasi quasi mi innamoro di questo Robert, magari quando c'è luna piena lo incateno e lo libero quando torna normale, può funzionare?
Un bacione e ancora complimenti:-)

20/09/13, ore 21:51

Complimenti, non è per niente male.
Spero tu continui a farne altre di storie simili ;)
Ps Se ti va passa a leggere la mia storia " Io non dimentico". Grazie :D