Questione di autocontrollo.
di MireaAzul

08/05/15, ore 15:57

Ciao MireaAzul,
è da poco che ho iniziato a leggere fan fiction su Gohan e Videl. Devo dire che se prima mi ero solo interessata, ora adoro questa coppia! Tu con questa one shot hai suscitato ancora di più quest'amore. Bellissima storia, davvero complimenti! Ehehehe...ci sono cose che non si possono controllare e la scenat finale è stata fantastica come la storia per intero. Corro a inserirla tra quelle da ricordare! Un abbraccio,
BlueSon ♡

13/02/14, ore 15:26

Hahahahahhahah gorte l'ultima parte sapevo che andava a finire così!!

27/09/13, ore 17:03

Davvero coinvolgente e ben scritta. Non credo che Gohan sia OOC, anzi... è molo dolce quando si impone di mantenere la calma e pensa che Videl, confrontata a lui, appaia talmente fragile e indifesa da aver paura di farle del male. Poi credo che in una situazione del genere perfino l'animo più tenero si lasci andare... :'D e Gohan, nella seconda parte, non è stato da meno!
Ben descritto l'intero amplesso, per nulla volgare. Il finale mi ha strappato un sorriso... non solo Gohan, da super saiyan, le ha fatto male, ma lei non lo trova nemmeno eccitante... ahaha XD
Brava, alla prossima.

Soly Dea

21/09/13, ore 20:47

Ciao :)
Ehm e adesso che l'ho letta da dove inizio a recensire? Sinceramente non lo so neppure io...
La os mi piace molto: erotica, introspettiva e bellissima allo stesso tempo.
La dolcezza di Gohan di solito supera tutto, ma mi é piaciuto vederlo sotto una sfaccettatura differente: sensuale e possessivo allo stesso tempo, ma alla fine rimane sempre ip moo amore.
Vuole non fare male alla sua amata, ma sembra che tutto ciò abbia fatto l'effetto contrario. ..
Il tutto mi é piaciuto un casino e alla fine però non ci riesce e il suo istinto Saiyan ha la meglio.
Bellissimo
Il finale poi é una cosa incredibile: Videl gliela fa pagare eh eh...povero cucciolo però non può dormire sul divano noooo!! :')
Impara a controllarti carino però ed evita la trasformazione o l'ammazzi una di queste volte! >. <
Alla fine però torna il solito bambinone di sempre, bello lui...
Sarà Videl ma a me Gohan ssj non mi dispiace affatto, anzi tutto il contrario. Al torneo nella saga di Majin bu é un gran figo della madonna, stavo sbavando :Q
Complimenti per tutto, storia fantastica anche dal punto di vista grammaticalmente: neppure in errore che rende il tutto perfetto.
La metto subito tra i preferiti, spettacolare.
Complimenti ancora, genio che non sei altro.
Spero di leggere ancora os tue su questa magica coppia
Un bacione immenso, un abbraccio e alla prossima :*
Giuly ♥♡