La storia del mio Corno Cosmico
di allons_yMywaywardson

28/04/14, ore 23:03

Premetto di aver letto questa one shot molto ma molto tempo fa, e premetto anche che ero straconvinta, ma stra-stra-straconvinta che avevo già lasciato una recensione a questo capolavoro.
Partiamo dal titolo. C'è un corno, mi fa pensare al corno di un unicorno, c'è la parola 'cosmico' che woah è una parola all'avanguardia ai tempi d'oggi. Ma cosmico è il tuo senso dell'umorismo, la tua ironia, la tua fantasia e soprattutto la tua bravura. E' leggero, scorrevole, fa ridere... E non lo diamo per scontato solo perchè sia 'comico', perchè esistono racconti che di comico non si capisce mica cosa hanno, forse la scelta della categoria e del genere, non proprio azzeccato. Il linguaggio è ottimo, e lo sai, lo sai che amo come parli come scrivi come.. Tutto quello che fai per me è oro colato, quindi potrebbe anche uscirti dal naso quel che stai dicendo, ma non sarebbe semplice moccio, sarebbe 30 centesimi ogni milligoccia di caccole da vendere. Quindi adesso, cosa aspetti a scrivere un'altro pezzo? Hai talento amiga, amiga no words, no words.

"Il cosmo è un gran burlone
Non lo stuzzicare
"