Disoccupatamente io
di RuboLaVitaDentroDiMe

24/09/13, ore 20:38

La tua capacità di scrivere cose apparentemente senza senso e dargli quel non so che che fa continuare la lettura con gusto.. Boh, si sta ampliando nel corso del tempo.
Sostengo che, gli scrittori ( come la sottoscritta ) che s'impegnano troppo nel creare trame, annessi e connessi e tutte quelle robe lì, senza lasciar spazio alle cose nonsense, alla fin della fiera, sono i più mediocri. Quelli come te, che pubblicano sprazzi di genialità, sono i veri artisti u.u
Si, dopo questa parentesi, confermo il fatto che sei un'ottima scrittrice. Che non capirò mai la tua ammirazione per Manzoni. Che Heka non l'avevo mai sentito. Che ci vuoi fare, sono un ignorante u.u
Bella l'idea, pure. Non capisco da dove le tiri fuori!
Brava!
Wani

24/09/13, ore 16:01

Veramente geniale! Personalmente amo la mitologia e questo è un racconto divertentissimo che permetterebbe a chiunque di ripassare le proprie nozioni al riguardo. L'ambientazione e i due protagonisti sono originalissimi e accattivanti, hai uno stile leggero che non rende pesante la lettura e quel tipo di ironia che fa sghignazzare con battute forbite una volta demenziali l'altra. Mamma etrusca, padre polinesiano e nonno romano come risultato si ha ovviamente un saccente bimbo egiziano amante del gossip. Mi ha davvero fatto ridere, merita proprio bandiera verde!