Strange means interesting
di PervincaViola

24/09/13, ore 22:16

E kon'nichi-wa Vì! Ma sai che mi mancava leggere qualcosa di tuo? Non sono esattamente grande "follower" delle tue fan fiction, ma volevo qualcosa di nuovo e ora una Festival {e anche se sono due anni che non vedo Solidad va benissimo così}. La stessa terza generazione ~ inizio ad apprezzare questa cosuccia tanto carina.
È una cosa troppo puccia e fluff questa - anche perché per me tutto è fluff -, senza contare che la scena è qualcosa di troppo buffo ~ coff coff. Degustibus. Comunque. Tenerezza *♥* Ma Solidad è ammmhore e Harley crudele (?). No, ok, son le dieci e non so che sto scrivendo. Elp miH! Dico solo che questa flash è qualcosa di cancerogeno (?).
Sara

24/09/13, ore 19:38

Oh, Vìììììì <3 <3
Sei tornata *l'abbraccia* Ormai non ci speravo più!
Per di più hai scritto su una coppia che adoro e che nessuno calcola, quindi la tua Flash mi piace ancora di più! Tutto è perfetto: la scena descritta, Harley, Solidad e il loro IC, la tenerezza in sottofondo...Tutto *O*
Che poi sono adorabilissimi insieme e tu li hai resi così vividi e reali che sembra di vedere Harley che di colpo dimentica la sconfitta per un complimento xD
E vogliamo parlare del riferimento all'odio per Vera? Sempre in mezzo quella ragazza, vero, tesoruccio? xD
Beh, non sai come sono felice di aver trovato una tua storia aprendo la pagina, really!
Lo sai che amo come scrivi, quindi sfornane presto altre uu
Un abbraccione grande grande
Sid

24/09/13, ore 14:17

Ciaoooo Vì!~ Certo che mi ricordo di te! Inoltre, cara mia, tu non ti libererai così facilmente di me! *ghigna*
Ho aperto la pagina dei Pokémon e, come per magia, ecco una Fan Fiction su una coppia troppo poco famosa: la Festival! Personalmente mi piace parecchio, inoltre le Flash sono semplicemente perfette per rappresentarla! Non so perché...
La grammatica è perfetta! Non c'è neanche un singolo errore: gli incisi sono perfetti, gli errori di battitura che probabilmente non sai neanche cosa sono sono del tutto assenti... Wow! Ma parliamo della storia in sé: partiamo che i personaggi sono completamente IC. Non credo che avresti potuto meglio interpretare Solidad, buona ed altruista, pacifica, maliziosa NO, ma in questa fic ci voleva e ci stà! (con l'accento perché fa figo) e credo tu l'abbia inserita in un contesto perfetto: chi meglio di lei può consolare il nostro mio amato Harley? Nessuno! Inoltre il ragazzo è totalmente IC, perché ce lo immagino proprio ad incazzarsi così e poi ad "alludere" leggermente a Solidad quella cosa... - visto che lui lo faceva in continuazione su Drew e Vera (Tanto Love per Harley).
La situazione in sé, ripeto, è stupenda: insomma, lui che al Grand Festival perde per colpa di Vera e la nostra cazzutissima fighissima Coordinatrice che lo consola! (Dico "cazzutissima" perché Solidad mi sembra proprio una con il fegato, che dice le cose in faccia e ti stuta con la sua buona educazione).
Quindi, detta complessivamente, è una fic meravigliosa. Complimenti vivissimi! *prende trombette e fischietti (?)*
Ale