Camp Half-Blood Games
di Edoatar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/14, ore 22:21

EVVIVA!!! XD
un' altra serie! Non vedevo l'ora, mi mancavano troppo le stupidate dei concorrenti! XD
CIAO DA L.K.

05/03/14, ore 21:58

SARAI PADRE!!!! XD O dei! Io sarò ZIA!!!!
suuuper capitolo!
OK! puoi dire a Demi di non lanciare volantini per tutto il campo! Ho quasi infilzato Percy per colpa di uno di quelli!
Finnick! Mi stai diventando normale!!! O.o
tornando indietro: capitolo strepitoso, posta altri capitoli, mi raccomando! ;P
Bacioni By futura zia!

05/03/14, ore 21:48

AUGURI!!!! (lo so, è paarecchio in ritardo ma l'ho letta ora ;P)
Capitolo stupendo e... Poseidone se dato da fare vedo! *un onda anomala spuntata da un bicchiere la centra in pieno* "Splut Splut! IO SCHERZAVO!! :("
comunque: la casa di Afry è già andata a fuoco (colpa mia ù.ù)
PERCY: VOGLIO LA TORTA BLUUUUUU!!!!!!!!!!
IO: ooook O.o
Ho 2 domandine: Come ti è venuta l'idea della fissazione di Nico per i roghi? (W ROGO! ;P) e Te li sei inventati tu i personaggi?? se Sì sei un GENIO!!!

04/03/14, ore 23:39

VIVA IL PIRATE STYLE!!!!!! XD XD
Capitolo fantastico, non sai quanto adoro "Pirati dei Caraibi".
Comunque non vale, anche io voglio il rum!!!! u.U
Non sapevo che Nico avesse un fratello! o.O
Avrei altre mille cose da dire ma devo fare uno scherzo alla casa di Afrodite con i fratelli Stoll, quindi CIAO!!!!
P.S.: Jack Sparrow: lclfugknvgifnwsàdodèbyfhfn

04/03/14, ore 23:22

AHAHAHAHA!!!!! STO MORENDO DAL RIDERE!!!!
bellissimo capitolo...XD
ecco dov'era finito Percy! è tutto il giorno che lo cerco.
Percy: -Chiamato!?-
IO: -Sì, Chirone di cercava, dice che Annabeth è sparita e che devi ritrovarla.-
Percy: - ARRIVO ANNABETH!!!!-
tornando a noi, vedo che Poseidone ha avuto un'altra lite con Ade, poverino, fortuna che è immortale! XD
Bacioni, corro a leggere il prossimo capitolo!!!
P.S.: Nico è MIO!!!!! Sirena del cavolo, vieni qui che ti brucio viva!!

04/03/14, ore 22:14

FINALMENTE!!!!!!!! XD
non vedevo l'ora di iniziare a leggere il capitolo. o dei! sono ancora qui che rido.
Sarò zia!!!!!!!!! (sì, sono figlia di Poseidone pure io)
comunque mooooolto bello il capitolo :D
Figlia di Poseidone
P.S.: Mixer non toccate Nico!!!!

21/11/13, ore 17:25

Ahahahahah sorry per il ritardo,comunque magnifica come tutte quelle che scrivi *^* sempre bellissime

21/11/13, ore 17:20

AAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA dei miei ahahahah l'ho letta minimo 50 volte e muoio sempre dalle risate ahaahhahahaha e dal mio sogno strambo che chiary è incinta e tu sarai padre, ho letto anche quello che hanno scritto jade e lexy e posso dire anche io che le zollette a volte mi fanno sul serio male,soprattutto quando sono da sola nel deposito segreto di zollette ahahahah comunque lasciando stare il fatto del sogno (perché te l'ho raccontato mi chiedo ahahahah,anche se nell'esito positivo non mi hai ucciso ahahah) eeeehm che stavo dicendo? ah sì,oddio sbotto che percy è mio maritooo *^* verità a galla taaan taaan taaan (mi sa che mentre la leggerai penserai che mi sia zollettata,ma non ti preoccupare ho detto NO alle zollette per due giorni,volevo fare una settimana ma non ci riesco T.T) AHAHAHAHAHAHAHHA e mixer poi ahahahah oddei comunque il capitolo è magnifico!!!! BELLISSIMO ^.^ complimenti edo
ciauuuuu

20/11/13, ore 18:40

*Capanna 11. Pulizie della camerata. Circa. Ci troviamo davanti a una strana scena.... Travis è disteso sul letto con la webcam accesa per recensire la ff , mentre Connor pulisce i muri con un aspirapolvere... si noti l'intelligenza dei miei fratelli... e non me ne frega niente se la voce tra gli asterischi dovrebbe essere neutra!!!!*

TRAVIS: Hello, everybody!!! Siamo tornatiiiii!!!!
CONNOR: perché siamo andati via?
TRAVIS: -.- tu hai presente che meno di mezz'ora fà, ci siamo svegliati chiusi dentro un armadio con evidenti segni del fatto che qualcuno ci ha tramortiti e sedati?????
CONNOR: no ù.ù
TRAVIS: ...io ci rinuncio.
CONNOR: *inizia a sbattere l'aspirapolvere sul soffitto della capanna 11* anch'io!!! Non riusciremo mai a pulire la cameraaaaaaaa!!!!
TRAVIS: ... io non ho un fratello. Ho una scimmia iperattiva che ha gravi attacchia di schizzofrenia.
CONNOR: abbiamo una scimmia? Dove???*corre fuori urlando "ABBIAMO UNA SCIMMIA" e saltando come Heidi*
TRAVIS: ...
...
...in effetti una scimma non sarebbe male.
______________________________________________________

Ok, i miei fratelli danno in escandescenza, Chiara è incinta, tu mi diventi padre, Fede si è trasmormata in un medco, Finnick in questo marasma sembra quasi intelligente e mi sono giunti dei volantini con scritto "CERCASI CERALI, RICOMPENSA ABBONAMENTO A VITA A Cerals Go"... ragazzi, il mondo sta findendooooooo!!!!
E a quel paese Gea, Crono, Snow, la Coin e Voldemort... qui abbiamo superato i limiti XD
                                                                                                     r_s, figlia di Ermes

20/11/13, ore 13:34

sei un autore bravissimo!il mio preferito e usare come spunto la terza stagione di a tutto rivali integrando gli altri libri é geniale!!!sei un genio non posso dire altro:)

19/11/13, ore 17:03

Ok credo di andare in iperventilazione il mio jace fkdbnsjsejnaja ahhahaah bellissimo...edo.sarai padre OuO ahahhaha sarà una bellissima bimba hhah *-*...ok Jason geloso questo è il mio capitolo preferito ahhah dkbrhwjeht continua così

19/11/13, ore 14:09

Ahahahahahaahahahh sto morendo dalle risate !
Questo capitolo è degno sul serio di quei trolloni dei nostri autori preferiti !
Il finale è stato troppo divertente, soprattutto l'ultima frase ahahahhahah !
P.S. Sequestrate le zollette a Fede, mi sa che le facciano troppo male ! :P
P.P.S. Ciao fratellone, al prossimo capeetolo!! (Sì, ho riportato una mia frase ahahahah)

19/11/13, ore 09:45

Sto scrivendo clandestinamente a scuola (si prof sto guardando la storia dei Beatles con l'IPad) quindi faccio una cosa veloce...
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Bellissimo e divertentissimo capitolo, come del resto tutti gli altri!!! Sei sempre fantastico!!
W il Pirates Style!!
PS i tuoi autori preferiti sono anche i miei!!

19/11/13, ore 09:41

Ahhahahaaha tu e chiara ahhahah ahahahha*rotola *ahahhahaahahha cosa avete dato a fede ? Ahahhahhah secondo me qualcuno le ha dato cocaina a forma di zolletta? Ahhahahhahaha ok sto morendo ....edo sei fantastico i tuoi capitoli sono sempre fantastici anch se non recensisco mai ♡♥
percy-diventero zio !!!!!*-*
XD

19/11/13, ore 00:15

Oooooook... o.O
posso fermamente affermare di essere rimasta positivamente colpita! WOW!
I tuoi capitoli sono così... così... COSÌ!!
E quindi Edo e Chiara genitori... mmmm... si suona bene!
Ma chi vogliamo prendere in giro! Non sono genitori sul serio... vero??
Bhe speriamo di no!!
ti saluto!!