Il Matrimonio Del Mio Migliore Amico… Non S’Ha Da Fare
di Lady Vibeke

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/07/14, ore 10:00

Ho letto questa storia perché trovata tra le scelte, e non ho dubbi riguardo al perché si trovi lì, a questo punto! E' davvero scritta molto bene, con uno stile divertente e mai banale, e inoltre, anche se sarebbe dovuto essere il primo punto, la trama è interessante e originale. Perciò, detto questo, ecco a te una nuova lettrice *fa un inchino* :)
Amo i Tokio Hotel, da quando sono una bambina praticamente, perciò li conosco bene (per quanto si possa conoscere qualcuno senza averlo mai visto, purtroppo), e odio quando all'interno delle fic vengono stereotipati, stravolti e resi irrimediabilmente OC. Bene, qui non è successo. Ogni personaggio è meravigliosamente quotidiano (tranne forse Bill, ma Bill è Bill xD), e ogni cosa che dicono, pensano o fanno, io mi immagino che potrebbero davvero averla detta, pensata o fatta, nella vita reale. Quando scrivo cerco sempre di immedesimarmi nei personaggi di cui parlo, e apprezzo la tua storia anche per questo.
Non ti elenco i punti che mi hanno divertita di più altrimenti starei qui tutto il giorno, ti dico solo che la tua storia è riuscita a farmi sorridere (e spesso proprio ridere) nonostante io sia in fase depressione pre-post esami! Come la scena di Bill nel cuore della notte, nel capitolo precedente, quando salta su pensando ci siano i ladri! E Georg: Ti spiacerebbe spiegarmi cosa ci facevi appollaiato dietro alla porta della cucina?
Mi sono sbellicata! Quando parla Bill poi tutta una comica, lo adoro! Per non parlare di Georg che è l'ironia fatta persona!
Mi piace molto che varie parti siano raccontate rispettivamente da tutti i membri della band, e mi piace molto come è stato caratterizzato Gustav e come stai facendo evolvere la per-ora-amicizia con Tari.
Ah ecco, Tari! Fantastico personaggio! Niente da dire. Solo, mi piace come Gustav la stia apprezzando, perchè è ovvio che non è necessario essere delle fotomodelle perfette per piacere a un ragazzo, e inserire questo in una storia è davvero bello. Odio le situazioni in cui le star si innamorano all'istante della ragazzina di turno, perchè è bellissima e bla bla bla. Mi piacciono davvero le scelte che hai fatto.
Infine, devo ammettere che, se davvero il matrimonio salterà (e io ci conto eh! ahaha), mi dispiace un po' per Michelle (mia cugina si chiama Michelle!! ^^ Ok, stop). Perché alla fine nonostante tutto lei è innamorata di Gustav, no? Non è adatta a lui, non so come abbia fatto a resistere per tutto quel tempo con un'invasata simile a dire il vero, però boh, mi dispiace un pochino.
Solo un pochino ;)
Ho adorato la scena della macchina, della guida di Bill per la precisione, perchè ahahah credo do fare anch'io un po' lo stesso suo effetto quando porto in giro i miei amici XD (non i miei genitori, con loro sono l'autista provetta e super coscienziosa u.u) Pazza, insultante tutti quanti, e incosciente ahahah
E che dire, Tom è perfetto. Come si assopisce in macchina suscitando lo sconcerto di Georg, perchè logicamente è abituato a suo fratello, a come si parlano fra loro, anche come gli ha servito la camomilla mi è piaciuto, o come è sbottato in un Bill, ma che cazzo urli? nella solita scena di sopra ;)
Me lo sono proprio visto davanti agli occhi!
Basta, ora taglio questa anguilla di recensione perchè, manco a dirlo, devo poi studiare.
Solo un'altra cosa! La grammatica. Io sono una specie di fissata, perchè davvero, non si può pubblicare una cosa sgrammaticata su. La tua storia è perfetta, quindi ora ho davvero finito.
Ho consigliato la tua fic anche a mia sorella, e ora aspetto l'aggiornamento con ansia :)
rox

13/01/13, ore 22:56

noooooooooooooooooooooooooooo!!! ti prego devi mandarla avanti!!!
è bellissimaaaaa! ti prego ti prego ti prego!!!
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 10:59 pm)

03/01/13, ore 19:02

No, non esiste! Hai scritto tutta questa roba, mi hai fatto ridere così tanto che per poco mi partiva un embolo, e ora la molli così????
Giuro, se non posti qualcosa tra meno di un mese verrò sotto casa tua e ti minaccerrò con un macete o un bazuka!
Bene, dopo questa inutile e alquanto puerile sfuriata, voglio dirti che nonostante non mi piacciano i Tokio Hotel, mi sono improvvisamente innamorata di un certo Bill di cui adesso andrò a vedere le foto. Chissà se è come me lo sono immaginato (okey, hai già capito che ho il Q.I di un babbuino, ma che posso farci se mi piacciono i tipi strani e con i pensieri più psicopatici dei miei?)
Adoro questa storia, devi assolutamente continuarla!
Comunque, ancora tanti complimentoni per l'ironia spiccata e la fantasia originale!
xx Oudemia

19/09/12, ore 23:46

Oh mio Dio!!! *-* Aspetterò con ansia il seguito della storia!! MI piace davvero molto!! <3

19/09/12, ore 00:48

Ciao, ho letto tutti i nove capitoli tutti di un soffio, mi piace moltissimo, mi piace il tuo modo di scrivere, è...è quasi realistico, e poi devo dirti che l'idea della coppia Gustav/Tari è una cosa meravigliosa.Non veo l'ora che posti nuovi capitoli.
Un bacione, Derkleine_Geisterfahrer.

05/08/10, ore 12:58

Avevo letto questa storia appena pubblicato l'ottavo capitolo, credo.
Sappi che non è assolutamente colpa tua, ma mia: ogni volta che aggiungo una storia alle preferite (o alle seguite, funziona ancor meglio) questa non vede la luce di un nuovo aggiornamento per mesi. Sempre se vada bene, ovviamente. Nei casi peggiori scompare proprio l'autrice! X°D
Sentiti colpita dalla maledizione che mi porto dietro, insomma.
Dopo tutti questi sproloqui, passo alla vera recensione. Il capitolo è adorabile, serve proprio per approfondire il rapporto tra il nostro Gus e Tari e per far capire che lei non gli è del tutto indifferente... Pian piano ci arriverà al fatto che Tari sia decisamente migliore di Michelle e più adatta a lui? Speriamo!
Secondo me l'unico in grado di sbrogliare la matassa è Iwen (a proposito, mi aspetto un suo ritorno di fiamma! XD). O Elvis. O entrambi!
Non vedo l'ora di scoprire cosa significhi la frase detta da Tari... E spero, ovviamente, di vedere presto il decimo capitolo! :3
See ya!

01/08/10, ore 01:29

Aargh. Da qui in poi le cose si faranno mooolto interessanti. Cara piccola Tari che si e' persa per Gustav (non avrei mai pensato che parlare finlandese mi avrebbe spoilerato una fanfiction xD). Complimenti, come al solito i tuoi Tokio Hotel mi fanno venire una matta voglia di seguire le loro avventure.

30/07/10, ore 19:31

Mihhhh! Non ci posso credere! La resurrezione di Tari! Non sai quanto sono contenta, il regalo prima di partire per vacanze che si annunciano abbastanza noiose!
Bene, bene, si legge qualcosa di buono, finalmente.
Facile rientrare nel mondo un po' surreale di questa ff, ritrovare i personaggi e reimmedesimarsi in loro. E dire che questo matrimonio non s'ha proprio da fare!
Mi è piaciuta molto questa serata di confidenze con la piccola Tari, sono proprio adorabili questi due. E mi ha commosso la parte in cui Gustav pensa al suo rapporto con la band; saranno tre idioti ma gli vogliono bene davvero. Purtroppo sono troppo pazzi per parlargli seriamente e col cuore di questa situazione che chiaramente pesa a tutti loro. Mi chiedo perché Gustav abbia accettato questo matrimonio, lui è troppo intelligente e sensibile per chiudersi in una gabbia del genere.
Io ci spero. Che lui apra gli occhi. Che i ragazzi non radano al suolo il luogo della cerimonia. Che tu continui questa storia!
Un bacione bella e in bocca al lupo per il libro!

30/07/10, ore 12:29

Letto questo capitolo più per la curiosità dopo tanto attendere...
Mi fa piacere scoprire, a fine capitolo che ce ne saranno altri ... ;)
Per il resto, hai ragione, forse sarebbe meglio che mi rileggessi con calma tutti i capitoli ... Dell' ultimo ho solo il vago ricordo di un Bill che si aggrappa saldamente al braccio di Georg quando uno ci prova con Lui... X°D! Rileggerò.
Il capitolo è comunque piacevole.
Mi piace il percorso della mente e del cuore che Gustav intraprende semplicemente sorseggiando una birra con lei...
Allora, alla prossima!^^

29/07/10, ore 21:21

okay ora l ho riletta compreso il capitolo e..non si può fare a meno di finire di leggere con un sorriso.è bellissima davvero,spero continuerai presto :)
al prossimo capitolo

29/07/10, ore 20:03

ODDIOOOOOO T.T NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!io AMO questa storia,solo che la leggevo tipo un anno fa..avevo dato per scontato che non ci sarebbe stato un altro capitoto e ci ero rimasta pure male..poi ho visto tra le storie aggiornate QUESTA e ho detto:"nooooo...noooo...NOOOOO che belloooo me la vado subito a leggeree" ;) okay che è un capitolo,però vuol dire che la riprenderai e fidati che io sono sempre stata qui in attesa. Attendo anche il tuo libro che di sicuro comprerò :))
in realtà questo capitolo lo devo ancora leggere ma dovevo commentare perchè ero troppo felice :D solo che ora dovrò rileggermi tutto da capo perchè non mi ricordo molto i dettagli ^^..
comunque CHE BELLO.
e così ti sei accorta che c è chi se la ricordava ancora questa storia u.u
un bacio

29/07/10, ore 12:12

Credevo non aggiornassi più (: sono felice che tu abbia aggiornato *o* Michelle mi sta proprio antipatica,troppo superficiale.Tari è Tari,non c'è proprio paragone (: Alla prossima,Ciao ^-^

29/07/10, ore 11:18

la pao è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!*_*
ecco, gia stavo per scrivere "osa vuol dire la frase" e mi hai bloccato sul nascere!!:D comunque sempre meravigliosa! Io aspetto che gusti lasci l'oca e si metta con questa tenera ragazza (che potrebbe rispecchiarti molto!!:DDD).. ah, poi ho notato un certo accenno ai Nightwish.. non l'avrei mai detto!! ahahahahhaha
aspetto aggiornamenti più frequenti cara!!!! u.u

28/07/10, ore 23:01

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!LO SAPEVOOOOOOOO!!!!!!!!!!! mi sentivo la sensazione ke avresti aggiornato quando sn venuta nel sito e poi...ho visto la storia!!!!!!!!!!!!!! EVVAI!!!!!!!!! ti prego però non fare più così tardi T.T ...
eeeeeeeeee lo so io cosa ha detto Tari nel sonno a Gustav...ma non lo dirò!! altrimenti rovinerei la sorpresa... mi piace questo Gus. Ma dove è andato a finire il conoglio gigante di bill? *voci fuori campo:
-CONIGLIO!CONIGLIO!CONIGLIO!!IWEN!!!!IWEN!!!!- gridano con addosso magliette cn scritto 'i love the rabbit' e con uno striscione con la foto di Bill e Iwen*
XD sono partita...
comuuuuuuuuuunque finalmente hai aggiornato meno male xkè mi piace tantissimissimo qst ficcy continuala presto ti prego e leggi anke le mie please !!!!!!! Aggiorna prestisimissimisssimo devi farti perdonare di 2 anni di ritardo!!BYE!
a kiss,your 4ever Fede
(Recensione modificata il 28/07/2010 - 11:03 pm)

28/07/10, ore 22:40

Io mi sento una stalker di questa storia, ma sapevo - giuro, lo sapevo! - che prima o poi avrei visto crescere quel malefico numerino (ah! Sono Sara dell'Archivista, e ho deciso di appestare anche qui!)
E' difficile superare la sensazione di imbarazzo che provo davanti a questa tua opera che adoro, perché so di offrire sempre una valutazione di pancia più che di cervello. E' così quotidiana nel suo essere assolutamente dissacrante che il livello di affetto puro e semplice che arrivi a provare nei confronti dei protagonisti vince di misura la razionalità del lettore.
Tari è pucciosa. Punto. Ed è una vittima. Gustav mi piace molto. Mi piace il lato adulto che hai colto in lui e lo sviluppo che hai scelto di dargli. Dovessi ancora aspettare un altro anno per il seguito, stai pur certa che sarò in prima fila. E, ovviamente, in bocca al lupo per la tua avventura letteraria (e tanta, tantissima ispirazione!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]