Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti
di Ibelieve93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/08/14, ore 16:50

Ciao :3
Volevo solo dirti che questa é una delle più belle storie che abbia mai letto..io adoro il giallo e il romantico e tu sei riuscita a creare qualcosa di fantastico!!
Quando ho letto l'inizio dell'ultimo capitolo mi è crollato il mondo addosso..pensavo seriamente che fosse morto e non ci potevo credere e poi... É comparso!!
Sono contentissima e hai fatto un finale da mozzare il fiato! Mi hai fatto prendere un infarto , ma sono dettagli.
Una storia veramente bellissima!!*_*
Un bacione fortissimo <3
Isabelle02

16/05/14, ore 16:01

Non so veramente da dove iniziare....questa storia è stupenda, meravigliosa, unica!!! Non ci sono parole per descriverla!! Ti prende dall'inizio alla fine e non ti lascia più!! Certo ci sono stati dei momenti in cui anch'io avrei ammazzato qualcuno!! Complimenti, davvero complimenti, sei stata molto brava, hai messo dentro tanta passione, sentimento, suspense e azione!! Bravissima!!

31/03/14, ore 17:13

S-T-U-P-E-N-D-A posso definirla soltanto in questo modo! Il modo di scrivere è fantastico e facilmente comprensibile, mi sono commossa in varie situazioni e questo è dire tanto!!! Questa storia la consiglio a tutte le persone su questo sito e merita di essere ricordata, preferita e seguita!!!

28/03/14, ore 16:57

Ciao! ah sono così contenta e triste allo stesso tempo. In questo periodo stanno finendo un sacco di storie bellissime tra cui la tua! Sono però super felice che hai deciso di fare un seguito con questi personaggi, eh si ci sarebbero mancati troppo!!
Questa storia è stata una delle più avvincenti mai lette! solitamente non amo molto l'azione, ma tra tutte la tua mi ha colpito il mio cuore, davvero è spettacolare! Una cosa che mi è sempre piaciuta è il titolo, è speciale. Sinceramente tra tutti i titoli penso che al momento nella mia classifica il tuo sia il migliore! Il titolo fa già capire che questa è una storia bellissima e particolare!
Complimentissimi per questa storia!! Anche se devo dire che all'inizio il mio cuore aveva smesso di battere, eh si mi spiace, non batteva più: credevo che Gabriel fosse morto!! Dimmi la verità hai voluto farci uno scherzetto?? XD
Quando poi Gabriel è tornato cavoli sono saltata per aria dalla gioia!!!! Un finale perfetto, nel quale si può ben capire che niente è scontato con te, brava, davvero un gran finale!
Eh si cara, i lieto fine sono troppi belli *.*
Bravissima davvero, questa è una delle storie più belle mai lette, a proposito vado a dare un'occhiata al continuo che siamo già a due capitoli e io non ho recensito, non va bene ... no,no vado a rimediare =)
Alla prossima
Laura

24/03/14, ore 09:21

Premetto che ho finito la storia in tre giorni.. Scrivi davvero bene e i personaggi non si sono mai traditi.
Ho pianto all'inizio del capitolo e, devo ammettere, che volevo strozzarti XD
Leggerò sicuramente il seguito :)
Un bacio M
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 09:22 am)

23/03/14, ore 08:53

Ti do il buon giorno con questa recensione( scusa se in ritardo, troppi compiti) E sia chiaro voglio assolutamente sapere quando farai il continuo, mi raccomando. Comunque ritiro quello che ho detto l'ultima volta tu non sei solo sadica ma molto di più. Hai idea dello scanto che ho preso all'inizio pensavo fosse morto sul serio ma dopo ho capito come è andata. In ogni caso mi ha fatto molto piacere leggere questa meraviglio sa storia e non dubito che il continuo sarà altrettanto meravigloso. Buona domenica

20/03/14, ore 21:19

Oddio! Oddio! Fantastica, meravigliosa, unica! Nell'ultimo capitolo ho pianto!! Quando cominci la nuova storia avvertimi!

20/03/14, ore 15:52

Sunnyyy!^___^
Oh Dio, ma lo sai che mi sono venuti gli occhi lucidi, alla fine? Cavoli questa storia mi ha proprio preso!
Però che batticure che mi hai fatto prendere ragazza mia, nella prima parte! Gabriel morto...non riuscivo a crederci e sembrava tutto così vero! Però sai una cosa, in cuor mio sapevo che sarebbe ritornato, perchè senza di lui tutto non avrebbe avuto senso!:)
Poi il viaggio a Parigi che faranno, la sorpesa di Gabriel alla fine, il padre, le hostess, tutto perfetto...wow come sono felice, un'ottima giornata di scuola con tanto di 8 in biologia per un ottimo capitolo conclusivo. Oh già, conclusivo...sigh...che tristezza, però dai hai scritto che scriverai il seguito, dunque via le lacrime. Non vedo l'ora di leggere le nuove avventure di questa bella squadra, chissà magari nella seconda parte troveremo un Aileen alle prese con l'adolescenza e un Gabriel e una Stella intenti a fare i genitori...bah...sono tra curiosa!*__*
Ogni singola situazione, ogni parola, frase, personaggio ed emozione sono scritti nel mio cuore e riconfermo la mia opinione che "Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti", sia stata una delle più originali e belle storie romantiche che abbia letto su questo sito, dunque ancora COMPLIMENTI e ancora mille volte BRAVISSIMA! Continua così, mi raccomando!*__*
Alla prossima , una mega bacioneee a te e a tutto il "cast" ahaha xD!:*
P.S: Ah quasi dimenticavo, avvisami quando pubblichi la nuova storia!<3<3

20/03/14, ore 14:57

Beh! Che dire, stupendo é poco....in questo capitolo mi hai fatto scendere qualche lacrimuccia e poi sorridere come un ebete ^-^ come puoi ben immaginare,nella prima parte ti ho odiata poi é arrivato il colpo di scena Gabriel non era morto ma Vivooooooo e in quel momento ti ho amata *-* non vedo l'ora di leggere la nuova storia.Ti aspetto con ansia :-D

19/03/14, ore 21:28

Okay avevo iniziato ad odiarti, questo sarebbe stato l'ultimo capitolo e leggevo di Stella che cercava di vivere senza di lui. Non ci volevo credere, mi veniva da piangere. Poi però il capitolo si conclude nel migliore dei modi!
Stella ritrova il suo amato Gabriel, la sua famiglia è di nuovo unita, sta per partire per Parigi in viaggio di nozze..insomma finalmente ha il suo lieto fine!
Sei stata davvero bravissima a scegliere un finale così, se fosse andato tutto bene fin da subito sarebbe stato banale e scontato e siccome in questa storia c'è di tutto tranne che poca originalità hai creato un finale degno della storia! Questa storia che ho amato e ho vissuto capitolo per capitolo, ho riso, mi sono emozionata, ho perfino pianto e adesso che è conclusa sento che mi mancherà.
Ma...cosa leggo?? Una seconda parte?? Oddio sono felicissima! *-*
Non vedo l'ora di leggerla giuro!
Ti aspetto, alla prossima!
Un bacione
tua affezionatissima Fabiana

19/03/14, ore 16:08

finalmente questo agognato penultimo capitolo in cui ho dovuto trattenere il respiro fino alla fine. devo dire che non ti credevo così sadica, fino all ultima parola ho creduto che stella fosse morta ma in realtà no. l unica cosa che rimane è che Gabriel è ferito ma non credo stia morendo. adesso rimane solo l epilogo a presto

16/03/14, ore 21:22

Sunnyyy! <3*_* Se siamo curiosi?? Io lo sono tanto, cavolii sono in febbricitante attesa di leggere l' ultimo capitolo! Stella è viva, cioè il suo cuore batte ancora, oh quando ho letto del giubbotto antiproiettile le mie labbra si sono curvate in una mega sorriso! Non riuscivo a credere che fosse morta! E Johnny quel verme, parassita,viscido demone, e pensare che ha il nome che gli ho scelto io, che poi è quello di Johnny Depp ,a saperlo che sarebbe stato un personaggio orribile, avrei scelto qualche pattume di nome! Gabriel fino alla fine, invece , si è dimostrato un personaggio splendido sia dentro sia fuori, capace di usare sia cervello che cuore!:) Spero davvero che si riprenda, perché senza di lui niente sarebbe come prima! Che dire se non che sono mega extra curiosa di sapere come si concluderà questa fantastica storia e che sono certa che fino all' ultimo rigo sono certa non mi deluderai<3<3*_* P.S: Ah solo una piccola nota simpatica, quel ragazzo che aveva preso in ostaggio Stella hai detto che aveva più di 30 anni, e che aveva i capelli brizzolati, ma a quell' età si possono avere anche i capelli tutti scuri! I miei fratelli lo dimostrano! Ahaha xD

16/03/14, ore 19:38

Oh mio dio! Ma tu mi vuoi morta!!! Non puoi lasciarmi così! Ah spero davvero che finisca bene per i nostri protagonisti, non sopporterei che finisse male. Questa storia è troppo bella e non vorrei davvero che mi lasciasse l'amaro in bocca. Please io amo i lieto fine ❤️ Comunque non vedo l' ora di leggere come proseguirà e finirà questa ff. Sono più preoccupata per Gabriel che per Stella, non so mi sembra che sia più probabile che si salvi. Tenete duro tutti e due! Al prossimo capitolo e compliementi per la bellissima storia! Sappi che al prossimo capitolo piangeró molto, perchè sarà l' ultimo =')
spero vada tutto bene ma mi fido di te! Un abbraccio
Laura <3

15/03/14, ore 12:24

ti stai proprio dilungando con questo capitolo,ma meglio così non voglio che finisca. ahaha kevin e Gabriel esilaranti quando hanno scoperto la verità soprattutto kevin... il padre di stella non sapeva niente, si era rifatto una famiglia era strano che abbandonasse una figlia. ma ovviamente il colpo do scena é un altro, Gabriel ha scordato tutto su jhonny come reagirà? io spero ci rifletti con calma e ricordi di essere un poliziotto. comunque ti lascio e come sempre fantastico capitolo :-)

13/03/14, ore 16:10

Sunnyyy!^__^ Mentre ascolto un album di Bob Marley, mi accingo a scriverti questa recensione! Ahaha xD
Wow, quante rivelazione per il povero Gabriel, sapere tutte quelle novità in un sol giorno, devo averlo spossato non poco!xD Le scene finali lo dimostrano, povero...sapere che chi ha ucciso il suo migliore amico era davanti i suoi occhi, e che lui non s'era accorto, deve essere stato umiliante e brutto. Capisco quando alla fine vuole farsi giustizia, ma spero non si abbassi allo stesso livello di quell'assassino, perché lui è un bravo ragazzo e una famiglia sta iniziando a costruirsi intorno a lui!
Incontrare il proprio padre, dopo ventiquattro anni, poi...chissà come batteva forte il cuore a Stella! Sono contenta, però che finalmente si siano incontrati padre e figlia, è giusto che ogni tassello del puzzle occupi la sua posizione!;)
Oh che bella poi la scena del processo! Finalmente quella bella parola che è Giustizia, è stata fatta! Spero che un bel ergastolo non glielo tolga nessuno a quei vermi, compreso anzi soprattutto a quell'ingrato di Johnny!
Siamo già al penultimo capitolo, uff...mi mancheranno troppo le avventure di questa pazza comitiva di ragazzi, ma tu mi scrivesti che forse ci sarà un seguito, dunque ora il mio morale si solleva un po'!xD
Un bacionee, bravissima come al solito!^__^

(Recensione modificata il 14/03/2014 - 07:57 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]