Il Texano dagli occhi a c@s@ccio
di meiousetsuna

25/02/19, ore 19:05

Ciao Setsy!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Mi hai fatto morire.... ma viva la comicità una buona volta! Perché anche se io sembro un musone lugubre da impresa di pompe funebri, in realtà amo molto la comicità, le battute, le risate che risollevano il mondo!
Questa storia mi ha divertito, in certi punti ho davvero riso come un tricheco (il cane Chihuahua col braccio tra le fauci ), ma ho notato anche la cura che hai messo nella scrittura, con tante e tante citazioni da famosi film western. Azzeccato anche il titolo, che grazie all'uso della @ nella parola 'casaccio' rende proprio l'idea di questi occhi che vanno ognuno per i fatti loro.
Lo sceriffo è un personaggio esilarante, ricorda un po' il vecchio cartone di mister Magoo, con questo vecchietto che non ci vedeva a un metro e finiva per mettersi in situazioni pericolosissime salvo uscirne indenne e senza neanche rendersi conto di dove era andato a cacciarsi (nella scena più classica, Magoo passa dal marciapiede a un'asse sollevata da una carrucola, poi dall'asse al tetto, fino a tornare miracolosamente sul marciapiede come se niente fosse). Alla stessa maniera, lo sceriffo Monty possiede quel candore e quella fortunata coincidenza di eventi per cui riesce sempre a cavarsela, pur nel continuo equivoco dovuto ai suoi problemi di vista. Ingenuo e fiducioso, riesce a diventare sindaco di El Paso Doble praticamente senza colpo ferire (per fortuna) e riesce addirittura a riportare la pace nella città. Molto bene delineati anche gli altri personaggi, le cui caratterizzazioni sono veramente da spasso. La scena della giocata a carte del genio, due complici e un pollo è fantastica: anche se io di poker non me ne intendo (= non ne so mezza) ho trovato esilarante il modo in cui i tre imbroglioni vengono imbrogliati a loro volta da Monty, senza alcuna tattica prestabilita ma grazie alla sola ingenuità del protagonista.
In definitiva, mi hai fatto ridere e questo è un bene raro. Ci vorrebbero più storie comiche in giro, più risate vedere fanno bene alla mente, al cuore e anche alla salute. Grazie per avermi proposto questa lettura... attendo altre segnalazioni!

05/01/15, ore 10:44

Giudizio ricevuto per il contest "Un lampo di... originalità"

Grammatica e punteggiatura: 4/5 + Lessico e stile: 5/5
“Un’ insolita quantità di balle di fieno rotolava pigramente [...]” - - > hai inserito uno spazio dopo l'apostrofo. -0,1
“Già aveva rischiato il posto una prima volta  quando [...]” - - > doppia spaziatura fra “volta” e “quando” -0,1
“[...] che dormiva tenendolo abbracciato in un' affettuosa presa dell’orso.
” - - > hai inserito uno spazio fra l'apostrofo e “affettuosa”. -0,1
“Così un bel mattino i due  - che, ripeto, se avessero avuto amici tra umani o animali, sarebbero [...]” - - > doppio spazio prima del trattino che inizia l'inciso -0,1
“Il terzo  spiccava occupando comodamente il centro della lunga parete dell’edificio, come se gli altri poster si fossero scollati da soli per lasciargli il posto d’onore.” - - > doppio spazio dopo “terzo” -0,1
“Si sentì pronunciare aspirando chilometri cubi d’aria da tutti i Pasodoblesi.(Quelli molto benestanti erano noti come Pasodobloni.)” - - > mancato spazio prima della parentesi -0,1
“Staccati da me pusillanime!” - - > prima di “pusillanime” è necessaria una virgola, in quanto è un vocativo. -0,2

“[...] si mischiavano come l’ acqua e l’ alcool denaturato che formavano la miscela [...]” - - > anche qui hai inserito lo spazio fra l'apostrofo e la parola seguente. -0,1x2

Questi sono tutti gli errori che ho trovato, quindi davvero devo farti i complimenti perché, per una storia così lunga, sono davvero pochi! Inoltre ho notato che spesso – ma non sempre – hai inserito lo spazio sopo l'apostrofo. Per quanto ne sappia io è sbagliato, ma visto che lo hai fatto davvero spesso, mi sta sorgendo il dubbio! In caso fosse una cosa voluta dimmelo tranquillamente, non preoccuparti.
Lo stile è semplicemente splendido, ironico, simpatico e, come dire, “brillante”. Mi ha fatta ridere anche solo come hai chiamato i personaggi o i luoghi (come faccio a non rotolare quando mi chiami due Indiani Bue Muschiato e Mocassino Stagionato?), o anche con le tue esagerazioni. Il lessico non è nemmeno semplicissimo, anzi è medio-alto, e sono numerosissime le citazioni, cosa che mi fa capire, nonostante la storia sia davvero esilarante e all'apparenza sciocca, quanto tu ti sia impegnata per scriverla!
Non hai fatto errori di punteggiatura (tranne uno, ma so benissimo quanto quel tipo di virgola si dimentichi facilmente), nemmeno di lessico – che è pure particolare perché lo definirei quasi “tecnico”, nel senso che riprende delle parole tipiche di quel periodo e di quella zona, ma anche solo del genere cinematografico/letterario – e tanto meno di grammatica. Hai fatto un lavoro fantastico, davvero, e ti faccio tantissimi complimenti!

Originalità: 15/15
Se trovate un racconto meno originale di questo, fatemi un fischio! No, davvero, è semplicemente la cosa più folle e insieme geniale che abbia mai letto. Sarà che non mi cimento spesso nel genere Comico (il mio genere preferito qui su EFP è il Drammatico, quindi puoi capire...), ma non avevo mai letto qualcosa di così originale ed estremamente divertente! Cadi appositamente nei cliché, ma poi stravolgi tutto con la tua ironia e le situazioni esilaranti, quasi al limite dell'assurdo che, contrariamente a quanto si possa pensare, non appaiono per nulla forzate. Anche solo il fatto che il protagonista si innamori di una prostituta è un cliché, ma che questa assomigli più a un energumeno palestrato che a una donna fa in modo che tutto diventi, oltre che divertentissimo, anche originale. Mi hai stupita dal primo momento, e già dal titolo sospettavo che si potesse trattare di qualcosa del genere... ma non avrei mai pensato di passare venti minuti interi a soffocare le risate!

Caratterizzazione personaggi: 10/15
Lo so che, nello stesso modo in cui volevi prendere situazioni-cliché volevi prendere personaggi-cliché, però in questo caso non me la sono sentita di darti punteggio massimo. È vero che tutto era voluto, ma comunque i personaggi appaiono abbastanza piatti, senza stravolgimenti dei loro caratteri o dei loro modi di fare; Montgomery, per quanto assurdo e particolare sia, con i suoi occhi azzurri ma messi appunto a “casaccio”, oltre che miopi, non muta durante la narrazione, non ha un vero carattere, ma più che altro una serie di caratteristiche che lo portano a mettersi in mezzo a situazioni esilaranti e assurde. Anche Bue Muschiato è molto stereotipato, anche se in modo assurdo: lui è cresciuto solo, rifiutato dalla madre e allontanato dalla sua tribù, e adesso è fiero del suo odore – o meglio, tanfo – e si infuria quando gli si fa notare questo suo difetto.
Stessa cosa vale per tutti gli altri personaggi e, per quanto questo sia assolutamente voluto, non ho notato questa completezza nella caratterizzazione dei personaggi che volevo e che sempre cerco in un racconto. Allo stesso tempo però capisco anche che questa tendenza ad “appiattire” un po' i personaggi sia propria della commedia e del genere comico, di conseguenza non ti ho nemmeno tolto troppi punti.
Un piccolo appunto che ha influito sul punteggio di questo parametro: quando Tim il pianista confessa i suoi sentimenti a Julian e lo difende, mi è sembrato un po' forzato. Nel senso, si era già notato durante il racconto che Tim, a differenza degli altri, stava cambiando e diventando più coraggioso, ma mi sembra davvero strano che, tutto d'un tratto, si metta a difendere qualcuno, nonostante sia la persona che ama! Poi, appunto, in realtà un'evoluzione del suo personaggio c'era, però non mi è sembrata molto credibile e un po' frettolosa, tutto qui.

Ambientazione: 10/10
Hai fatto davvero un lavoro splendido anche in questo caso! Le descrizioni sono fantastiche (in particolare mi riferisco a quella della ferrovia, all'inizio, e quella del saloon... mi hanno fatta sbellicare dalle risate!) sia spaziali sia, soprattutto, temporali: hai dato perfettamente l'idea del Texas, del Selvaggio West usando espressioni tipiche, ma anche personaggi e avvenimenti tipici; tutto fa pensare a uno spaghetti western e, cavoli, non è da poco! Per questo ti meriti il Premio Larghe Vedute, per chi ottiene punteggio massimo nella voce “Ambientazione”.

Gradimento personale: 10/10
Dopo tutti questi complimenti immagino che tu abbia capito quanto mi sia piaciuta questa storia! Ho adorato dalla prima all'ultima riga questo racconto al limite dell'assurdo, comicissimo e divertentissimo. Tutti i personaggi mi sono piaciuti, tutti avevano qualcosa di buffo e strereotipato, e questo, al contrario di quanto si possa immaginare, è un bene, in quanto mi hanno fatto ancora più apprezzare tutte le avventure stranissime che vive Monty (sì, Monty, perché ormai è un mio amico U_U). Vari polmoni mi si sono crepati leggendo questa fic, prima per la ferrovia, poi per il motivo per cui Montgomery è stato licenziato, poi per il suo arrivo al saloon, poi per Mary, la cavalla cavalcata al contrario, poi per Chihuahua, il cane con una parte di sangue di squalo, per Bue Muschiato, per Tim, per tutto... sì, perché sto praticamente citando tutto il racconto per farti capire cosa mi abbia fatto ridere di più! E ti garantisco che non è per nulla semplice farmi ridere, ci vuole qualcosa di davvero assurdo e geniale e devo dire che Il Texano dagli occhi a c@s@ccio aveva tutte le carte in regola per riuscirci!

TOT: 54/60

12/02/14, ore 21:43

*Rotola dalle risate per kilometri e kilometri fin quando non arriva in mare e viene divorata da alcuni membri della famiglia di Chiuaua* È veramente strepitosa, non so nemmeno più quanto ho riso,so solo che le occhiatacce che mi lanciava mia sorella erano più che eloquenti, contando poi che al contempo c'è stata un'invasione di rotoli di fieno seguita da un canto di grilli piuttosto sospetto v.v Mary, la leggiadra donzella (per.non dire la prima cortigiana trans della storia) e chiuaua, l'ibrido più ibrido che ibrido non si può sono probabilmente i due personaggi più divertenti, ma la fortuna di Monty derivata dalla sua vista d'aquila (imbalsamata, ovviamente) è qualcosa di assolutamente spettacolare. Per non parlare degli avvisi di taglia o dell'entrata trionfale di Monty in città e della povera giumenta. Insomma, se dovessi scrivere quello che mi è piaciuto probabilmente farei prima con un copia-incolla fuori che sarebbe squallido, quindi termino qui il mio delirio. Ancora (nel caso non fossero chiari) complimenti e alla prossima (spero). *viene vomitata perché indigesta*

02/10/13, ore 10:01

Mia carissima, cosa c'è di meglio di leggere questa tua OS per affrontare il giro di boa della metà settimana con una marcia in più (e nonostante l'uragano politico che si prepara...)? Io l'ho sempre detto che il comico è il tuo registro favorito e anche questa volta devo dire che la tua scrittura sa intrattenere e divertire, senza mai deludere. Ti sei cimentata con una storia obiettivamente difficile, giocando con tutti i topoi del genere western e parodiando insieme film seri e pellicole che già di per sé erano parodie (ah, l'indimenticato Mel Brooks!), e sei riuscita a creare un mix del tutto nuovo e personale, che coniuga parodie "tradizionali" (tipo i boccali di birra che volano lungo il bancone e si schiantano al suolo, che mi hanno ricordato un personaggio similcowboy interpretato dal fantastico Benny Hill, un grande!) ed elementi assolutamente tuoi e personali, come ad esempio l'ineffabile protagonista di nome "Mary Sue".
Per citarti tutte le chicche più spassose dovrei fare copia/incolla dell'intero racconto, invece mi limiterò a segnalarti: Mary&Monty (fantastica!), le branchie retaggio della componente squaliforme del leggiadro cagnetto, il finale peace and love in pieno stile "figli dei fiori"...fate l'amore non fate la guerra. :)
infine, non posso che farti i miei complimenti per l'estrema attenzione che metti in ogni dettaglio, la cura particolare nelle citazioni di titoli e nomi: hai fatto un gran lavoro e spero veramente che troverai giudici di contest in grado di apprezzarne la finezza e la complessità!
Un abbraccio, a presto.

30/09/13, ore 14:28

Ciao, sono in ufficio e ho poco tempo ma non posso aspettare, devo lasciare un commento anche se misero.
Devi sapere che per colpa tua ho rischiato di strozzarmi... Come ho detto sono in ufficio e mi è venuta la "malsana" idea di leggere questa storia... mannaggia... non lo avessi mai fatto... per fortuna che il mio collega non è ancora arrivato altrimenti non avrei saputo come fare per spiegargli i miei sorrisi da vera demente e le risate a labbra strette... Mi sono anche dovuta mordere la lingua per non ridere ad alta voce... TUTTA COLPA TUA CHE SCRIVI STE COSE!!!
Allora, se dovessi dire cosa mi ha fatto più ridere nella storia farei un copia/incolla generale, dall'inizio alla fine. Perchè è stata un vero tripudio alla demenza. A partire dallo sceriffo, Monty... guercio che ne fa di tutti i colori. Arresta i buoni, scambia la donna per la sua cavalla, mette le briglie attorno al collo di una poveraccia. s'infila la canna della pistola in bocca e lancia il sigaro... e poi tutto il resto...
Davvero, Monty mi ha fatta scompisciare (esiste sto temine?) dalle risate. Ho faticato a trattenermi, giuro e non so come ho fatto ad arrivare in fondo.
Una storia troppo divertente e mi spiace liquidarti con questa misera recensione (ho da lavorà) ma sappi che L'HO ADORATA... E' FANTASTICA...
Appena torno a casa me la rileggo per gustarmela al meglio... qui mi sono dovuta contenere...
Ovviamente va dritta tra le preferite perchè far piangere è facile, ma far ridere no... E tu mi hai proprio fatta ridere (anche se in silenzio).
Grazie e ora mi metto a lavorare, sei bravissima!

27/09/13, ore 02:47

Cucciola mia, stupendissima *_*
perdona l'immenso ritardo, ma eccomi qui.
Gia normalmente non mi perderei una tua storia per nulla al mondo, ma se poi si tratta di una os comica...be, tu mi inviti a nozze @____@
una ferrovia di nuove chilometri costruita in 20 anni???? Mahahah, velocissimi proprio.
Ma chi l'ha realizzata? Il criceto che abita nel cervello di Stefan? Ora si che tutto ha un senso xD
Ora ti dico una cosa...io ho un amico che chiamiamo Monty. Non chedermi xke perche non lo so...e quando ho letto ti giuro mi sono sganasciata.
Adesso per colpa tua quando lo vedrô, lo paragonerò a questo povero sceriffo dagli occhioni di falco mahauahha
Mary, quella povera giumenta, dovremmo chiamare la protezione animali.
La dignità di questa povera bestiola è caduta in basso. Per non parlare del rischio continuo che corre insieme a quell'imbeccile mahahah
Oddio mi fa male la pancia per le risate.
Che poi, ad essere obbiettivi, non è mica colpa di Monty se quei malviventi l'hanno fatta franca, no? Chiunque avrebbe pensato che fossero delle procaci fanciulle...pelose, ma pur sempre fanciulle mahauaha
Ora capisco xke i 37 abitanti piangevano durante la cerimonia: questo qui è un danno ambulante, un pericolo vivente, peggio di un terremoto o di un'epidemia mortale.
Dare il distintivo a questo equivale a sganciare una bomba nucleare xD
E cosi, dopo quale problemino, ( si, giusto robetta da niente) Monty e Mary partono verso l'ignoto, sbagliando anche strada e finendo praticamente all'inferno.
Qui c'è da dire che Mary ha un quoziente intellettivo moooolto piu sviluppato di quel cretino che è costretta a portarsi in sella.
Mahuahah, fanno la conta degli abitanti giorno dopo giorno, peggio di Sunnydale maahah
E poi, certo, tu non lo sapevi che una bara indica un albergo? Ma dove vivi, scusa.
Un adorabile teschio funge da base al cartello...che bel posticino. Ci andiamo in vacanza? Sei pronta? Mahauahh
Io glielo tirerei volentieri un " petalo" sulla fronte, sono onesta.
Mahahah invece di Mary ha attaccatp una povera signora. Oddio, impagabile. Mi stupisce che Mony sia ancora vivo xD
Ora devi dirmi da dove ti è uscita: il bandito Carramba sembra scemo invece è in gamba.
Mahauahha, quanto amo il tuo adorabile cervellino

Oppure

Si prega cortesemente il rapinatore pluriomicida Chuck Borris(8) di volersi recare dalle autorità quando più gli aggrada: gli saranno subito consegnati 1000$ per il cadavere di ogni rappresentante della legge che aveva osato disturbarlo nell’esercizio delle sue attività commerciali”.

Mahuahah, poveretto questo Chuck. Finalmente pero viene risarcito. La polizia non lo fa lavorare...e poi si lamentano se c'è disoccupazione.
Mahuahahaha. L'ho gia detto che ti amo?

Prova di coraggio? No, vabbe, questo ha una fortuna sfacciata. Cioe, non ci vede, rischia di crepare e soprattutto di saltare in aria, ed invece non si sa come riesce a disarmare il nemico con un sigaro 0___0
non so da dove ti escano, ma ti stimo *_*
Questi ignari abitanti, scemi se proprio vogliamo, eleggono Monty sceriffo... Se le vanno a cercare, eh
Guarda, l'unico che mi fa pena è il povero pianista ,ahahaha
E siccome il nostro amico Monty ha un bel cartello in fronte con su scritto " sono scemo e si capisce" lo invitano a giocare a Poker.
Che belle facce, si.
Uno che pyzza di carogna, un bel cagnolina da salotto, e l'uomo cicatrice.
Tutta gente raccomandabile, ovvio.
Ripeto, voglio andarci in vacanza xD
Mocassino stagionato
Cerbiatta sfigata...civetta ammiccante mahuaha
Che nomi! Indiani, di nascita xD
Che poi....come fa quella stupida Civetta a non amare la carne al gorgonzola. Volevi dire questo, vero?
Bisonte è stato cosi romantico da stagionarla sotto la sua ascella e lei lo rifiuta?
Che schifo. Ad avercelo uno spasimante del genere!
* e cretina, perdonatela*
Monty da continue prove di coraggio...ma la verita è che ha piu c..o lui di chiunque altro.
Ha scambiato un'ascia x un ventaglio.
E se l'è scampata anche quando ha offeso l'orgoglio del mio caro Bisonte.
Nessuno lo comprende il mio amoruccio :(
Chi scappa a destra, chi prende il passaporto e si prepara all'estradizione...e Monty rimane immobile.
Scemooooo ole, scemoooo, scemo, scemooooooooo
Altro che gioco delle penitenze...questo è proprio un pollo.
Ti viene voglia di prenderlo a sberle fino al giorno del giudizio mhauaha
A proposito...dove posso trovare anche io un Chiuhaha tutto mio?
Chi non vorrebbe un cucciolotto di novanta chili, modificato geneticamente, che ti porta a fare la pipi!
Immagino che coccolone sia 0___o
Te l'ho detto, io non sono normake.

" sono Mary Sue e mi intufolo Dappertutto"
Maauahah. Oddio, muoioooooooooo
Stavo bevendo un sorso d'acqua e l'ho sputato, renditi conto.
Soloun cretino come Monty poteva innamorarsi di una del genere.
Brutta, che piu brutta non si puo.
Con una voce da scaricatore di porto.
Oltre che strabico è pure sordo?
Era meglio lo sgabello che si stava baciando con tanto ardore mahauahah

Alle parole ‘bel posto’, accadde un curioso fenomeno; lo sgabello del pianoforte cominciò a tremolare, come animato di vita propria, finché il fondo della seduta si squarciò e una pallina di paglia sporca e rinsecchita si compattò per bene.
Poi formando dei ghirigori sulla polvere del pavimento, scivolò fuori dalla porta basculante, lasciando questa scritta: “Sono vecchia ma ancora dignitosa: da oggi rotolerò con le mie compagne, viva la libertà!”

Mhauahhaha. La tua fantasia non ha limiti. Tu alle parole dai la vita. Meglio di un film, giuro
Quinkhands non ê per niente sportivo: da fuoco al tavolo e spara ai lampadari.
Ma insomma, tutti sanno che non c'è nulla che Monty non sappia fare.mfff..mahauhahahaha
Ho gia detto che questo ha culo?
È impressionante.
Non me ne capacito.
Sono certa che anche durante un terremoto, nonostante l'intera umanità perisca, lui troverebbe il modo di farcela
C'è chi si preoccupa del problema dell'alitosi, ma Mary Sue, che come sappiamo è diventata il nuovo sex simbol del mondo, ha quel retrogusto di cipolla che tanto ci piace
Dove posso vomitare?
Che bella coppia.
Tontolone e Puzzolina.
Gia vedo le partecipazioni di nozze mahauaha
Quando ho letto la banda del cavaliere Abbronzato ho pensato che ci sarebbe stata una strege ...
Uno piu deficiente dell'altro
Il barista che confessa il suo amore a Timidity, il povero pianista incompreso
Il malvivente che li invidia.
Chi ha problemi di cistite e non puo fare la conta.
Non ho mai visto dei banditi che rispettano un orario per il troppo caldo mahuhah
Amore, dovresti scriverlo tu il prossimo scary movie, giuro.
Finalmente vedremmo qualcosa di DAVVERO comico *_*
L'unico sano di mente è Faccia di Bronzo, che capisce, giustamente, che uccidere quei poveri sfigati rovinerebbe soltanto le sue credenziali.
Mahuahaha.
E sembra assurdo, ma Monty ha portato la pace in questo covo di sfigati.
L'amore è nell'aria.
Oddio persino quel dolce cagnolino incompreso, che ha dei denti da latte di dieci centimetri ( per la miseria), è innamlrato di una siamese.
Mahuahaha, rotolo come le palle di fieno mahuahaha
Aiutoooooo
No, amore, anche la poesia?
Ma l'hai fatta tu? *___*
tu dimmi, no, dimmelo davvero, come si puo non ammirarti.
Ogni scena era descritta cosi bene, concisa , da far stramazzare il lettore dalle risate.
Un film, davvero
Meglio di quelli che ho visto
Non scherzo, ho riso piu con la tua storia che non con quelle schifezze che si vedono in TV
Non ho parole
E ti prego di credermi, ho amato questa storia.
Un concentrato di originalità e comicitá rarissime.
Sei veramente un fenomeno.
E posso gridarlo al mondo: sei la migliore
Veramente complimenti, amore.
Non mi stancherò mai di dirlo, ma ci vuole un grande talento per far ridere le persone
E tu ce l'hai.
Monty e Chiuahuah me lo sognerò anche la notte mahuahahahaha
Bravissima è dir poco
*_*
sono troppo orgogliosa di te

27/09/13, ore 01:52

Eccomi, cucciola! Sappi che ho appena finito di vedere Django, quindi questa è proprio la serata del West!
Di solito le storie comiche mi fanno storcere il naso, ma io sono una che è difficile far ridere, quindi sentiti fiera di sapere che mi hai fatta rotolare! Innanzitutto i nomi di personaggi e luoghi! Tesoro, hai una fantasia che t'invidio, davvero!
Il Monte dei Boschi della Iena, ha un che di familiare... ^^ Per non parlare del vice sceriffo Westforest (ho rischiato di soffocare, sappilo!).
Questo curioso sceriffo, che non vede ad un palmo dal naso, mi ha fatto una tenerezza immensa fin dalle prime righe, ma mai quanto la povera cavalla cavalcata al contrario. Potrebbe essere un'idea per un "Fantozzi nel west!" O.o
Mary e Monty (ora capisco perché si chiamano "spaghetti" western!) sono costretti a partire (ma come, il povero sceriffo ha anche contribuito a far nascere un amore! Mah!) ritrovandosi tra i Pasodoblesi (i Pasodobloni mi stanno antipatici, se la tirano troppo) dove finalmente lo sceriffo sembra avere un po' di fortuna... a proposito, Chuk Borris e nemmeno un calcio rotante?????
Vorrei citarti tutte le scene fantastiche che mi hanno fatto buttar via dalle risate, ma dovrei fare copia-incolla dell'intero testo! Innanzitutto il povero pianista (che mi pare ancora più sfigato di Monty) e quel trio di malviventi (?) di cui il mio preferito è senz'altro Bisonte Muschiato (Sai, con tutta la triste storia che si porta alle spalle XD). Per non parlare della povera palla di fieno che abbandona lo sgabello indignata!!
E poi arriva l'amore! Peccato non averli potuti vedere, devono essere una coppia fantastica!
Alla partita di poker mi immaginavo che Monty combinasse pasticci a causa delle vista... ciò che non mi aspettavo è la conclusione con la dichiarazione d'amore del povero pianista e il losco bandito che si unisce a questa banda di pazzi!
A proposito, la canzoncina finale è spettacolare! XD
Tesoro, sei unica, sul serio. In qualunque genere tu ti cimenti, tiri fuori dei capolavori. Mi hai fatta ridere in un momento in cui di ridere non avevo proprio voglia e ti ringrazio!
P.S.: Tu sai perché mi è venuta voglia di adottare un altro cucciolo per caso?? ;P
Kiss