Un cupido un po' speciale
di SoGi92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/10/13, ore 20:59

Ciao Tesoro!
Finalmente la storia è completa!
E' davvero bellissima, l'hai scritta bene e senza grossi errori.
Mi è piaciuto molto perché è romantica ma anche divertente.
Bravissima davvero.
Un bacione:-)

22/10/13, ore 14:18

Ah, che bell'epilogo!!! Sul serio, sapere di come alla fine si è risolta la situazione tra William e Maya mi ha davvero fatto piacere!! Sono felice che Derek ce l'abbia fatta, anche se in realtà mi aspettavo di vederlo già in paradiso ma immagino che con Pier in giro se non sei puntuale allora ti devi impegnare... e così i contratti esistono anche in paradiso, eh? Questo non me lo aspettavo, però è una bella sorpresa, mi ha reso felice sapere che Derek continuerà nel suo "lavoro"! a questo punto, però, mi viene spontaneo chiederti una cosa, ovvero: continuerai a scrivere di Derek e delle sue avventure, oppure no? Comunque, anche se la risposta sarà no, mi è piaciuto davvero molto leggere la tua storia e, anche se sono dispiaciuta del fatto che Derek e William non hanno avuto un ultimo incontro, questa è anche la parte che ho apprezzato e che mi ha emozionato di più proprio per la presenza del concetto che la vita va avanti!
spero di risentirti ancora! Ciao!

21/10/13, ore 21:07

Eccomi qui:-)
Io devo ammettere che non sapevo cosa volesse dire "Zona cesarini" ma non seguo il calcio quindi...
Grazie per aver specificato mia cara prof. ;-)
Bellissimo capitolo.
Adoro Derek e sono felicissima che finalmente vada in Paradiso, era ora!
A Nick farei fare un allegro giretto negl'inferi...così gli bruciano le penne:-)
Non vedo l'ora di leggere l'atto finale:-)
Un bacione.
Ps: sei bravissima tesoro!!!

21/10/13, ore 20:55

Ciao tesoro mio!
Eccomi qui a leggere l'atteso capitolo nuovo!
Mooooolto romantico:-)
Sai che questo non è tanto il mio genere ma devo ammettere che questa storia mi ha presa moltissimo, mi piace troppo!
Bellissimo capitolo, finalmente insieme!!!Era ora!!!
Un bacione grande.
Vado a leggere l'altro.

20/10/13, ore 10:35

Ciao!!! Ahh, che bello!!! non sai da quanto aspettavo questo momento!! o forse sì, perchè magari anche tu lo aspettavi quanto i lettori di questa bellissima storia.... comunque! Il finale mi è davvero piaciuto, per un attimo sei riuscita a farmi credere che Maya non volesse più vedere Will quindi alla fine è stato un vero sollievo scoprire che ha cambiato idea... inoltre, i pensieri di Will mi sono piaciuti molto, credo proprio che, tra tutti i capitoli in cui il pov apparteneva a lui, questo è il più interessante e bello da leggere! Anche per la reazione di Nathalie naturalmente, ben le sta!! Perdonami l'entusiasmo, ma quando ci vuole... e ora non resta da scoprire che cosa accadrà a Derek e poi la storia finirà!! Non so se capita anche a te, ma ogni volta che una storia finisce mi dispiace sempre un po'... in ogni caso, anche se il sostegno delle persone è importante, sento che ce l'avresti fatta comunque!!
baci e alla prossima!

18/10/13, ore 20:24

Finalmente questo zuccone ha capito cosa deve fare!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Bravissima davvero.
Un bacione grande.

18/10/13, ore 18:58

Sì, grande William!! Perdonami l'entusiasmo, ma era proprio ora che si decidesse!! Sinceramente mi immaginavo che William avrebbe cambiato idea all'altare, ma meglio se decide di andarsene prima, così è più interessante e sorprendente!! Ora speriamo solo che riesca a salvare Derek per davvero, quei due sono diventati una coppia di amici fantastica ed è giusto che anche tra loro finisca bene, come tra Will e Maya!! Chissà cosa succedere adesso, voglio dire se Derek e Will potranno continuare a vedersi ( sempre come amici s'intende! xD) oppure il fatto che Derek sia morte lo impedisce... Sono curiosa, non vedo l'ora di scoprirlo leggendo!!
tanti baci e alla prossima!!!

16/10/13, ore 21:43

Ecco la scena della conga!!!
Meravigliosamente divertente pensare all'angioletto che prepara la valigia tutto felice:-)
Bel capitolo.
Spero vivamente che Willi cambi idea e torni da Maya!!!

16/10/13, ore 19:46

Ciao! l'espressione che aveva Derek quando ha saputo di cosa hanno fatto Will e Maya era troppo forte, me la sono immaginata così bene che mi sembrava di essere lì ad assistere alla scena! Tra pochi giorni, però, ci sarà il matrimonio e se Will non cambierà idea in tempo sarà la fine per entrambi... comunque mi fa piacere che Derek stia incominciando a preoccuparsi sul serio, vuol dire che anche lui sta capendo sul serio cosa è importante!

14/10/13, ore 21:07

Ciao tesoro!
Bellissimo questo capitolo ma anche triste:-(
Uffi ma questi uomini sono così stupidi!!!
Ma che lasci quella barbie e stia con Maya!
ma forse io fossi in lei non lo vorrei più vedere nemmeno in cartolina dopo una cosa del genere!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Alla prossima.
Ti voglio tanto bene!

14/10/13, ore 10:24

male, male, male.. è l'unica parola che mi viene in mente adesso! Per un attimo ho pensato che Will non avrebbe detto nulla a Maya, ma a quanto pare era solo una sensazione... anche se, com'è che si dice in questi casi? una situazione per poter migliorare deve prima peggiorare, o sbaglio? Speriamo che sia davvero così... intanto mi immagino la scenata che Derek farà a Will... ci sarà da ridere! ( o almeno questa è la mia idea)

11/10/13, ore 22:34

Accidenti, la situazione non sta andando per niente bene! In effetti, concentrato com'era su Maya, Derek si è dimenticato di Nathalie e questo è un bel problema! Speriamo che sappia risolvere la situazione, ora mi dispiacerebbe se dovesse andar male sia per William che per Derek!

11/10/13, ore 22:20

Ahi, la situazione si fa difficile... Comunque che bel nome che è ha quella ragazza! Maya, mi piace proprio... Derek è semplicemente sorprendente in questo capitolo, i discorsi che fa non sono tanto da lui ( quelli sull'amore cioè) e sento che più in là saprà stupire ulteriormente, magari anche se stesso...

11/10/13, ore 21:13

Ah, ecco perchè va in quel bar da così tanto tempo! Altro che trovarsi bene, quello si trova bene con la cameriera non con il bar! Comunque la ragazza sembra molto carina, non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sul suo conto!
mary

11/10/13, ore 21:06

Ah, quindi anche lui sa leggere i pensieri? O almeno così mi è sembrato di capire... deve essere perchè è l'angelo custode di William, e quindi è importante sapere in anticipo quel che pensa! Comunque Derek è troppo simpatico, è praticamente un adulto con la personalità di un ragazzo ( nei suoi lati negativi e in quelli positivi, chiaramente). William mi piace sempre di più, e anche la storia, sono sempre più curiosa di scoprire come continueranno le vicende!
Mary!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]