L'eredità di Kisame
di Aesingr

28/09/13, ore 23:59

"Tanti auguri a teeee, tanti auguri a teeeee, tanti auguri a Denny-kuuun, tanti auguri a teeeee!!!!!"
YEEEEEEEEEEEEEE!!!! XDXDXD Auguriiiii!!!!
Come promesso, eccomi con la recensione ;3
Yeeeeeeeeee!!!!!
(Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Nd Il Caro CS -te lo ricordi, no? ;3 -)
(Stai zitto tu, idiota u.u Nd Io)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA il ritorno del parquet!!! XD *musichetta inquietante tipo quella del padrino*
Le... palle... di squalo....... ugh.... >.<" che schifo XD hahahahahaha!!! E poi la scena finale... beh quella è epica XD Vai Jiray... AHEM, Tsunadeeeee!!!! ^w^" Gomenasai, Hokage-sama XD *Gio-chan si inchina mentre Hidan rimane a fissarla perplesso*
(Coglion... ahem, Hidan, inchinati!!! Nd Io, praticamente buttando a terra Hidan)
(Per Jashin, scusa! O.O Ma adesso calmati, cazz... Nd Hidan, interrotto da un calcio di Gio-chan-alias-Io nei "gioiellini di famiglia" XD)
(Non dire parolacce, stupido!! *faccia assassina alla "Tsunade-alle-terme-che-picchia-a-sangue-il-povero-stupido-pervertito-maniaco-Jiraya* Nd Io)
(S....scusa Gio-chan... >.O" Nd Hidan)
(Ora va meglio tesoro! <3 Trallallà <3 Nd Io-con-l'aureola)
Ho letto... che... che... che... che......... CI SARA IL SEGUITOOOOOOOOO YEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! TTWTT Oddio che meraviglia XD Però fammi un favore, neh... nel prossimo metti anche Oro-ciock XD e la sua mitica mamma, se ci riesci!! XD hahahahahahahahahahaha (non ne svelo il nome per privacy, tanto tu capisci XD)
Ancora taaaaaaaanti auguroni (in ritardo... sono le 23.50 XD ops...) e ci si sente "dall'altra parte"... XD ciauuuuuuuuuu!!!!!! Gio-chan XD

27/09/13, ore 16:51

Ciao, Tsuki no Sasuke, devo dire che questa storia è molto, molto divertente. A me ha fatto ancora più ridere con le musichette in sottofondo :'D Che cavolo può farsene Itachi delle palle di squalo!? Ma la parte che mi è piaciuta di più è stata la partita a carte! (QuQ). That was great!