To like someone
di Yvaine0

04/03/14, ore 13:03

Schifo? Schifo? Ma è troppo wow. E' davvero bellissima. E Mikey me o vedo troppo con Hazza, anche se Hazza è di Lou. La storia è davvero bella e mi descrive fino in fondo in questo momento. Spero che ne scriverai altre di storie così. Complimenti

13/01/14, ore 18:45

Mich, cara Mich, forse non ti ricordi di me per via del mio nuovo nick ma noi prima parlavamo e io ho letto anche altre tue cose oltre questa, quando parlavamo ero -non ne sono sicura- ohrisensun!
Comunque passando alla storia.
Ho deciso di recensire questa, perché era davvero da tempo che speravo di leggere una Harry x Michael, dato che per un periodo sono stata ossessionata da loro (e penso che seriamente Mike abbia/abbia avuto una cotta per Harry, perché dai sul serio non si può non avere una cotta per Harry Styles, ma comunque!) e davo per scontato che un tuo lavoro non avrebbe mai potuto deludermi.
Naturalmente non mi sbagliavo!
La storia è scorrevole perché tu scrivi in modo impeccabile e anche il perfetto utilizzo dei prompt è da lodare! E' difficilissimo scrivere sotto prompt, io ci ho provato ed è stata una sofferenza, quindi giro di applausi per te!
Ancora tanti complimenti, apprezzo davvero tantissimo la tua scrittura, non manchi mai di rendere piacevole e scorrevole la lettura.
A presto,
Lu

27/09/13, ore 14:17

Yeaa, non vedevo l'ora che questa cosetta adorabile arrivasse qui :3
Mich, per te metterò da parte la mia invidia nei confronti di Harry Styles e delle sue mani giganti per commentare -cercando di non sbavare- questa tua Mirry.
Sono adorabili! Terribilmente! Harry sembra molto *cerca la parola corrispettiva in italiano, non la trova* rilassato? Cioè pare che prenda tutto facile -uff, dovrei smetterla di tradurre letteralmente- sia a suo agio nel fare l'amico sballato col piccolo Mickey, massì, siamo giovani, fighi e belli, possiamo comportarci come vogliamo... Poi Miley prende il toro per le corna e Styles rimane sconvolto. Poi ride, beh, ma diamo la colpa all'alcol e non all'imbarazzo o alla consapevolezza del fatto che È SUCCESSO QUALCOSA, perché non te ne rendi conto, Styles, perché? Ecco.
Per colpa sua il piccolo Mickey ci è rimasto male. Come può solo pensare di metterlo allo stesso livello di un frappè alla banana? Capisco i gattini, i bambini e pure gli stivaletti, ma il frappè... tsk. Cattivo ragazzo.
Tornando serie? mi è piaciuto un sacco il loro rapporto, nonostante tutto. Perché poi Michael è un po' timoroso qualsiasi cosa faccia (nella mia testa) quindi che Harry riesca a farlo rilassare è tipo l'amore, a costo di fare una ehm gara di succhiotti. Anche se per Harry non conta come per Michael e Testanidodirondine non se ne rende conto. Stupido "errore di distrazione" e.e
Questa recensione è uscita piuttosto delirante. Giustifico per febbre e giustifico anche l'aver gongolato tantissimo. Sono felice che tu l'abbia postata, anche se non capisco proprio perché non ti piaccia. Io li trovo entrambi meravigliosi.

Quindi vaaado. Aspetto altre Oned/5sos perché amo quando li metti insieme ed è l'occasione giusta per sfruttare il tuo momento di feelings misti u.u

Sono IPER felice che tu l'abbia postata. Sei sempre una figahhh. u.u

F_

27/09/13, ore 13:15

Oh mio Dio *^* Quanti -troppi- feeeeeeliiiiiiiiiiiingssssss Mirry!!! *^* Ma topolini!! Quanto sono carini!! :3
Okay, ammetto di aver sorriso come una deficiente quando è il turno di Harry, perché la reazione di Michael è la stessa che ha avuto nel sogno di ieri notte -che OVVIAMENTE non ti ho raccontato. :///3
Vorrei spendere un paio di parole per Louis Impiccione Tomlinson! Cioè, quel ragazzo non ha un marone da fare se non mettere il naso in questioni delicate e decisamente imbarazzanti? Povero Mickey! :( Lui ha una cotta per Harry e nessuno lo comprende! :( Vieni da me, Mickey, che so io come consolarti!!! <3 <3
Devo assolutamente staccare, perché le mie dita prudono e vogliono scrivere una sfilza di miagolii che mi renderebbero alquanto ridicola! xD
Ciao Poop! Mi dispiace non darti ragione, questa volta!! xD La storia va direttamente fra le ricordati, cara! <3

Meow :3