Me stessa in tre aggettivi
di Tigre Rossa

21/10/13, ore 18:29

Un po'cortina, ma comunque bella.
 Mi piacciono tanto i tuoi "brevi pensierini" sulla vita.
 Oddio eri proprio una cessa sfigata alle medie, mi dispiace, deve essere stato terribile :-(..
Ma ora è tutto a posto vero?
Aspetta aspetta aspetta.....COSA LEGGONO I MIEI OCCHI!
Non ci credo!
Ho trovato qualcuno che fa il classico!
Io faccio il classico a Milano <3, o..come lo definiscono le mie amiche delle altre città che fanno il classico come me e te ( ho amiche in tutta Italia, ma soprattutto della Romagna, in Campania  e in Calabria.... A proposito..di dove sei?) il classico" più difficile tra i più difficili" XD...
ok , visto che sono finita a parlare di scuola.. FINALMENTE QUALCUNO CON I MIEI STESSI VOTI!!!!!
Pensavo di essere un alieno ormai.
Ma qualcun'altro con tutti nove allora c'è!
Oddio sono troppo contenta, e abbiamo la stessa età !!!!!
Quinta ginnasiooooo!!!
Tu come ti chiami? Io Valentina.
Quanto sono feliceeeeeeee! Vorrei poterti abbracciare!
Pazienza..lo farò mentalmente.
Ma tu intanto immagina che a Milano una ragazza bionda con gli occhi azzurri di quindici anni alta un metro e settantotto TI STIMA TANTISSIMO.
E tu cm sei? Che bello già mi immagino le chiacchierate che faremo grazie alla mia lingua lunga ( a forza di stare mute in classe poi a casa non stai mai zitta).
Aaaah che bello ancora non ci credo!!!
Ok torno normale..
Non credere che le ragazze brave a scuola e che studiano sempre non possano essere popolari e apprezzate.
Non ti conosco ma direi che è una questione di timidezza.
Io non sono mai stata presa in giro, ho tantissimi amici e un fidanzato favoloso <3 <3 <3
I tuoi non sono grandi problemi, non sei quel tipo di adolescente vittima, perciò stai serena.
LA VITA È COME UNA FOTO, SE SORRIDI VIENE MEGLIO.
Ah.. Auguri con la scuola e tutto <3.

03/10/13, ore 17:01

o mio Diooooo allora non sono l' unica credevo che ero la sola ad aver vissuto il tutto credevo che non c' era nessuno che sapesse quello che provavo, ma mi sono sbagliata di grosso Tigre Rossa ingnoro come ti chiami  eche aspetto hai ma sappi che tutte queste cose tutte quelle esperienze le stò passando pure io.
faccio il secondo anno di liceo e so cosa stai passando.
anche io a modo mio ho trovato le mie migliori amiche e con il mio modo di essere dopo ho trovato anche l' amore.
Oggi faccio 11 mesi con lui.
sappi che sei riuscita in una cosa che difficilmente qualcuno ci riesce mi hai fatto commuovere tantissimo.
mi hai fatto capire che non sono l' unica che la fuori c' è qualcuno che mi assomiglia.
ci assomigliamo tantissimo, credimi ora come ora sono super commossa
ti saluto sei stata bravissima e coraggiosissima a scrivere questa storia ti saluto
SognatriceAocchiAperti

27/09/13, ore 19:07

Ma io ti amo!!!
Cioè, questa storia è STUPENDA!!
Mi piace ds morire, si sente tutto quello che senti tu, si sentono i tuoi pendieri, e poi mi sono ritrovata così tanto nella narrazione, soprattuto la prima parte...
Prima e seconda media sono stati un INCUBO per me, e solo da un paio di anni ho trovato finalmente un equilibrio nella mia vita.
Bella idea, davvero e bella elaborazione.
Beata te che sei uscita ckn nove...
Io so già che sarò bocciata, lo sento..