Make It Right
di Minako_86

08/10/13, ore 15:52

Mi mancava leggerti <3
Sai che adoro il tuo stile, il tuo modo minuzioso di descrivere ogni particolare che ti fa immergere nella storia, riesci ad essere lì e vedere ogni cosa e lo fai senza che la lettura risulti pesante o noiosa, anzi. La shottina è molto dolce e Joe, come al solito, è un disgraziato che ci mette sempre troppo a realizzare le cose, deve sbattere il muso contro il muro prima di capire cosa vuole davvero, ma a noi piace anche così, no?
Luna, per certi versi assomiglia un po' a Coco, me l'ha ricordata. Adesso avrei voglia di sapere qualcosa di più di lei. C'era già stato qualcosa fra di loro? Come fanno a conoscersi?
La scena dentro alla piscina è stata tutta awww, soprattutto quando Joe è tornato indietro e per fortuna lei era ancora lì.
Scrivi ancora mi raccomando, non dimenticare mai che sei BRAVA capito?
(però, ad essere sincera, ormai io Joe lo vedo con Martha e non vedo l'ora di leggere altro su di loro, oltre a Coco ovviamente!)

29/09/13, ore 20:19

Ciao Cugina,
Come promesso letto e adesso mi trovo a recensire e come succede sempre non so che scrivere. Vorrei evitare il solito 'Mi è piaciuto' 'bella' 'wow' e similari...
Ovviamente è scritta bene, e mi è piaciuta, le descrizioni sono fantastiche e come ho letto dalle altre sul serio leggendo ti sembra di vedere le cose mentre accadono. Ma forse vorrei leggere qualcosa che sia meno nelle tue 'corde', o meglio, qualcosa nel comportamento dei jonas che mi stupisca.
Non fraintendermi, la storia è molto bella e melensa come piace a tutte noi, mi è piaciuta ed è scritta in modo impeccabile, ma forse ti conosco troppo bene, o forse conosco troppo bene i 'MartaJonas' ( caratteristiche dei jonas utilizzati da Marta nelle fic) e riuscivo a prevedere gia cosa avrebbero fatto.

Comunque ben tornata...
Bacio
tua cugina!

28/09/13, ore 19:53

Per prima cosa, non credo di aver mai recensito qualcosa di tuo (anche se sto leggendo Gabrielle), quindi, mi presento, sono Marta. Credimi, è davvero un grande piacere conoscere qualcuno che sappia scrivere così meravigliosamente in questa sezione.
Stavo cercando qualcosa da leggere, e mi sono imbattuta in questa One Shot, che mi ha coinvolto fin dalla prima riga.
Sul serio, è davvero fantastica la minuziosità che metti in ogni dettaglio, e alla fine ci si ritrova dentro la storia senza neanche accorgersene.
Tra l'altro, mi sono ritrovata esattamente in tutte le tue "personalissime opinioni", non so se mi intendi...
Ho adorato il personaggio di Luna, e l'hai descritto così bene che è come se mi ci fossi già affezionata.
Joseph, all'inizio lo avrei picchiato per come si stava comportando, per fortuna che è stato svegliato da Nick; ma alla fine si è fatto perdonare per tutto quello che aveva fatto!
Be', che dire? Complimenti per la storia, per la proprietà di linguaggio, per la forma, per tutto. Ho adorato dalla prima all'ultima parola.
Prometto che, tempo permettendo, continuerò nella mia lettura di Gabrielle!
Quindi, grazie per aver condiviso questa storia con tutti noi, e a presto! :)

28/09/13, ore 15:32

Eccomi :)
Questa mattina mi sono svegliata con un gran mal di testa, così ho deciso di prendermi una pausa dalle pulizie e di entrare su efp per leggere questa one shot. E sai cosa? Il mal di testa mi è passato quasi del tutto, mentre leggevo.
Ormai credo di risultare banale nel dirti che scrivi divinamente. Sei e rimani la migliore, per me. E anche con questa one shot non ti sei smentita, affatto.
Ho adorato l'ambientazione, leggendo le descrizioni mi sembrava di essere lì a quella festa e poi seduta sul bordo della piscina a guardare cosa stava succedendo tra quei due. Come essere spettatori invisibili.
Non sono una grande fan delle one shot, raramente ne leggo e raramente ne recensisco. In più le tue sono molto lunghe - secondo i miei standard - e solitamente preferisco storie più corte, ma con te è diverso. Potresti scrivere un solo capitolo composto da più di ventimila parole e io lo leggerei tutto d'un fiato, perché hai questo dono di riuscire a far interessare il lettore e farlo immergere nella storia.
Grazie mille per aver postato questa one shot.
Un bacio, Agh (: