Intervista numero due
di CarmelaRos

02/10/13, ore 21:14

Jenny è uno dei nomi?ahahaha oddio :') comunque fighissimo è! io tipo li a mangiarmi leunghie XD hahahahah oddio, sei grande!

02/10/13, ore 09:10

.. “Com'è la vita di coppia?” dico leccandomi le labbra.
Mirko sorride e s'illumina. “A me piace. Sopratutto quando Antony mi sveglia e lo sento duro e poi lui...” Antony sgrana gli occhi e gli tappa la bocca. Lo trascina via. “Andiamo a mangiare”.
Rotolavo!!! Rotolavo!!!! Ahahhahaha fabtastici! Sei un.genio camy, ho letto anche la prima prima intervista in cui ci sono lor antony e mirko!!

28/09/13, ore 16:01

*si siede sulla sua poltrona pesonale* .... *mette la musica*... *legge* .... *sbianca, diventa rossa*.... *incazzata nera* ...
Qualcuno: Vuoi commentare o dovremo vedere sole le tue espressioni???
... VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Come come??? Lor muahahahahaha come sei incazzato nero!!! E poi Antony e Mirko siete dolci come lo zucchero!!!
Ogni modo siete tutti troppo zuccherosi!!!! Tortura non è venuto *si mette in un angolo a coltivare i funghi*
Qualcuno: speriamo che non siano velenosi!
già!!! *si è ripresa* A me piaciono molto!!! Chissa se ai demoni piacciono *pensa un modo per torturare cazzarius*
La prossima festa se c'è anche cazzarius! Lo lego come un salame!!! e lo metto appeso come addobbo della festa!!!
Che carino!!! *ride sadicamente*
Coooooomunque Markus qualche volta posso giocare con Tortura??? E posso conoscere un pò meglio il ragazzino??? Per favoreeeee... *occhioni da cucciolo*
Qualcuno: Abbiamo finito si sorbire i tuoi rosari???
No! E sta un pò zitto!!!
*Si inchina davanti a dio in persona* Autrice... *si inchina* Graaaazieee!!! Per questa fantastica festa intervista, le tue storie e soprattutto me! Una che ogni recensione ne dice di tutti i colori!!!
Una persona che riempie i commenti troppo coloriti e soprattutto che mi sopporta con tutto quello che dico!!! E che non mi prende a calci!!! E poi quel regalo che mi hai fatto!!! Non so propio come ringrazziarti!!! Aggiornare la mia storia preferita tra le tutte!!! *si incina* Grazie mille che scrivi queste fantastiche storie e spero tanto che non smetterai mai!!!
*si inchina ancora una volta* La tua grandissima fan che non ti abbandonerà mai Kamui-kun! <3