Signora del Fiume
di Carmilla Lilith

05/10/13, ore 18:19

Ho adorato la versione in poesia e mi piace anche la prosa. L'idea che il fiume l'abbia accolta è molto romantica e allo stesso tempo inquietante pensare che c'è un cadavere tra quelle acque. Mi ricorda vagamente la fine della madre di Romolo e Remo. La ragazza sembra una donna preraffaellita, una di quelle diinte da Millais <3
Confermo ciò che ho già detto: i toni medievali e gotico romantici della tua Romania sono superbi <3
Ange ^w^

30/09/13, ore 23:19

Non so davvero cosa dire; la tua storia mi ha lasciata senza parole *-*. Per il sublime modo in cui hai descritto i fatti. Li hai resi incredibilmente verosimili. Mi hai trasmesso delle belle sensazioni.
Our_Love

30/09/13, ore 17:31

Conosco la leggenda della prima delle tre mogli di Vlad III che si siucida, pensa che la conobbi prima di vedere il film di Coppola che ne ha fatto il tema protante del suo film, e già da allora quell'evento mi colpì molto
molto bella la fine, molto ... da leggenda gotica, perfetta devo dire ma la storia è un gioiellino, ben descritta, con un'introspezione molto accurata e ottime descrizioni, sembrano quasi delle pennallate quindi complimenti