Nati sotto lo stesso destino
di lorian

14/03/21, ore 21:16

La adoro di già 😍😍😍, non vedo l'ora di finirloo😍😍😍

25/04/16, ore 22:55

Ho letto tutta la storia (per quello che potevo) tutta d'un fiato! Siete bravissime! La trama è spettacolare: prende una direzione per poi fare l'esatto opposto! Mi avete tenuta tutto il tempo con il fiato sospeso. Non è molto facile trovare capolavori del genere, ma grazie a voi è successo. Bravissime! Ci dici solo questo! <3

23/12/15, ore 19:48

La vostra storia mi ha incuriosita , da poterla leggere per quattro giorni!!..
Amo il vostro lieto fine che avete inserito in questa storia.
Darò un occhiata alle storie di Blu .
Ci sentiamo in futuro.
Ciao.
K...<3

20/10/15, ore 14:20

😍😍😍😍😍😍 mi è piaciuta da morire.....
L'ho finita in 2 GIORNI!!!

20/09/15, ore 17:01

Questa è una storia bellissima.
Mi è sembrato di vedere un film perchè ci sono molte foto. Sono proprio belle e messe nel punto giusto di ogni capitolo.
Avete prorpio azzaccato i ruoli dei personaggi!
La storia è molto dettagliata e non parla della storia d'amore di Draco e Hermione. Alla fine della storia, ho notato che non c'è stata nessuna festa di compleanno dei protagonisti, oppure nominarla così.
All'inizio, ma proprio inizio inizio, volevo, speravo, che Lucius fosse solo disperso, non morto come lo è in realtà, poi, quando ho capito la storia, mi è dispiaciuto tantissimo per Draco e Narcissa. In verità ho avuto qualche difficoltà ad immaginare Lucius come descritto nella storia, anche perchè nella versione di J.K.Rowling è molto diverso. Gazza ha avuto il suo ruolo nella storia, le immagini messe sono troppo divertenti, sempre con quella faccia corrucciata e schifata.
Davvero una bella storia, complimenti!
Baci -L

15/05/15, ore 14:57

63 capitoli che non bastano ragazze... non ho mai letto un Draco ed una Hermione piu' verosimili!! Solo una cosa, attente alla grammatica:) ma probabilmente e' un problema mioche faccio il classico hahaha

19/12/14, ore 18:45

Una bellissima storia appassionante soltanto ci sono state alcune imprecisioni nel contesto storico piccolezze ma x una che legge romanzi storici.da anni fanno storcere un po' il naso, adesso esempio le donne non portano reggiseni non esistevano, le rotaie inserito nel detto di Draco non potevano esserci i treni ancora non c'erano, e altre cose che non ricordo ma fondamentalmente un bel racconto mi aspettavo qualche sfiga in più ma i lieti fine sono sempre belli ciao alla prossima

15/12/14, ore 18:49

Mi dispiace che sia finita anche se è tutto bene quello che finisce bene
L tempo è passato ed ormai herm è quasi giunta al momento del parto e se dra non sta in se dalla gioia , direi che sir è decisamente fuori per un altro motivo oltre che per l’arrivo del pronipote
E si sembrerebbe che una certa donna chiamata lilan abbia fatto breccia nel suo cuore che credeva incapace di amare ancora , ma data la sua precedente idea ossia di una maledizione pesasse sulla sua casata non sa che fare , ma dra ha la vista lunga e per una volta deve fare lui l’uomo maturo e di casa dando una svegliata allo zio No, sono io che chiedo a te che cavolo hai! E' da stamattina che te ne stai fermo come un baccalà, Ma si può sapere che diamine ti prende? Cosa c'è di così importante da farti sembrare una statua depressa?"
. " Mi piace Lilian Evans e credo di esserne innamorato!".
Dra dallo zio che non ha mai conosciuto ha ereditato molti gesti come toccarsi i capelli quando è nervoso e deve svuotare il sacco dicendo qualcosa di importante
Povero sir lui pensava di dire un segreto che non è mai stato tele tutti sapevano cosa era accaduto Draco l'aveva fissato con un sorrisino poi aveva risposto: " E la novità dove sta? Avanti Black, non dirmi che non l'avevi capito! Voglio dire, anche i quadri dei nostri cari e affettuosi antenati hanno capito che sei cotto come un merluzzo bollito. Il problema ora sta nel capire che cosa ti ha ridotto così! Cos'è, lei non ti ricambia? Sappi che te lo chiedo solo per il gusto di dire qualcosa, perchè mi sembra quasi impossibile visto che ogni volta che siete insieme, Lily ti mangia con gli occhi!"
.dra deve consigliare e far reagire lo zio anche se è evidente che il problema sia solo sui inquanto lilly non fa mistero di ciò che prova
Sirius aveva deglutito poi aveva detto: " Io... stavo pensando che... non voglio più vederla!".
Ohi moro, vedi di non farmi venire un infarto prima del tempo eh?Ci tengo a vedere il frutto dei miei lombi uscire dal ventre di sua madre e tu, stai decisamente attentando alla mia vita.Ma che cavolo stai dicendo! Abbiamo appena appurato che siete entrambi innamorati e ora tu vuoi rinunciare a vederla? Sappi che non accetto una frase del genere se non la corredi con una spiegazione convincente e ragionevole
E si dra è stupito e per poco non ci rimette la pelle non si aspettava che lo zia mollasse le armi cosi facilmente
Non ti ricordi che cosa ti ho detto la prima volta che ci siamo visti? La nostra famiglia è maledetta e non voglio trascinare anche lei in tutto questo schifo!".
Draco aveva sbuffato poi sarcastico aveva detto: " E grazie per l'informazione, caro zio. Ma ti rendi conto che quello che affermi non ha il benché minimo senso! Secondo il tuo metro di misura, anche io e Hermione non dovremmo stare insieme, perchè ti rammento che nelle mie vene scorre il sangue Black. Non credo in tutte queste baggianate! Ad essere maledetta non è la stirpe Black ma solo il suo capostipite. Il tuo caro e adorato paparino ha manovrato le vostre vite come un fine burattinaio, tirando i fili delle vostre esistenze a suo completo piacimento. Ha scelto per voi il destino, le amicizie, gli amori e si è divertito a vedervi contorcere come topi con il mal di pancia. Non si è preoccupato della vostra felicità o dei vostri dolori; l'unica cosa che lo interessava era il suo esclusivo tornaconto. Quella perfetta organizzazione si è però infranta, quando mia madre si è ribellata alle imposizioni che trovava assurde e ha deciso di scrivere il suo destino da sola.
Concordo pienamente con dra l’unico maledetto li è il vecchio nonno che a pensato solo a ingrandire il patrimonio alla faccia dei figli e della loro serenità e felicità , ma comunque credo abbia avuto quello che meritava poiché è rimasta solo ed è morto con la certezza che tutti i suoi figli lo odiassero , cissy ha avuto il coraggio di scappare , cosa che è mancata a bella che ha pagato caro la sua paura , cissy avrà vissuto poco con luc ma il loro amore è durato anche dopo la morte di lui e non si è mai pentita della scelta fatta , lunico che sembra ancora imprigionato nel vecchio credo è Sir che non vuole combatter per riprendersi la sua vita eppure ha tante prove che anche i black possono essre felici , la sorella ed in ultimo dra che pur essendo un black ama ed ha sposato la donna della sua vita
Io sono un esempio di ciò che ti dico: ho conosciuto Hermione da piccolo e me ne sono innamorato subito.
Gli eventi del destino ci hanno separati e anche se ho avuto tante donne, nel mio cuore c'era solo lei.
Quando ho scoperto chi era, l'ho trattata con odio e con disprezzo ma lei non si è arresa e alla fine è riuscita a compiere il miracolo che voleva e cioè impedirmi di diventare un assassino. Ora è mia moglie e sta per darmi un figlio e io sono orgoglioso del fatto che mi abbia scelto. Devi smetterla di addossarti colpe che non sono tue! Dimentica il passato; gli orrori vissuti dalla famiglia Black sono morti con il suo ideatore. Vivi la tua vita al fianco di Lilian, sposala e magari facci un figlio e vedrai che tutto tornerà sul binario giusto!".
E si la sfuriata e la scollata di dra ha fatto bene facendo finlmente crollare quello che restava del passato da sir che si mette subito all’opera Mi hai convinto Draco e vado subito da lei!Voglio chiederle di sposarmi e di essere la madre dei miei figli!". Il biondo aveva annuito e con un sorriso aveva visto suo zio correre fuori dalla villa a gambe levate.
Per ora è il turno di dra di diventar padre Ad ogni urlo che Hermione aveva lanciato, Draco era sbiancato irrimediabilmente e gli era sembrato che il cuore rallentasse di un battito. Vi presento Altair Lucius Malfoy, nostro figlio!" poi aveva portato gli occhi sul volto di suo zio e aveva aggiunto: " Io e Hermione vorremmo che tu e Lily accettaste di essere i suoi padrini
E cosi il nuovo nato è gia circondato dall’amore degli zii che lo accolgono felici e siamo certi che sir sarà un ottimo padrino e veglierà su quel piccolo miracolo che però presto non sarebbe stato solo inquanto anche i potter stavano per averne uno e di conseguenza la casa presto ospiterà ben due bambini e tra famiglie che hanno deciso di restare unite Anche Luna e Harry avevano avuto un figlio maschio e lo avevano chiamato Alfred Kane e avevano scelto come padrini Draco e Hermione.
Ma anche a Kingston erano giunte tante buone notizie. I primi a sposarsi erano stati Astoria e Theo e avevano subito messo in cantiere un figlio. La realizzazione della scuola e del centro di soccorso erano state perfettamente ultimate e ora viaggiavano a gonfie vele, mentre dra non si era sentito di abbattere la casa dove è cresciuto e poco alla volta l’ha ampliata .e il capitano stava per diventare padre una seconda volta per la sua gioia immensa Nove mesi dopo era nata la sua stella, una bambina bellissima a cui i genitori avevano imposto il nome di Alya Narcissa e il biondo, quando aveva incrociato gli occhi con quelli della sua principessina, era rimasto fregato.I padrini della piccola erano stati Harry e Luna che avevano accettato con gioia quell'incarico. E si il nome non poteva che essre quello delle loro due madri che se anche assenti non hanno mai smesso di vegliare su di loro
Avevano assistito alle doppie nozze tra Bill e Fleur e Charlie e Gabrielle e avevano purtroppo dovuto dire a Molly e Arthur, che avevano scoperto degli ammanchi perpetrati da Percy alle spalle di Sirius. Draco, mentre teneva tra le braccia una Molly piangente, aveva detto che d'accordo con lo zio non l'avevano denunciato ma si erano limitati a licenziarlo e cacciarlo via di casa.Un anno dopo anche Angelina e George avevano fatto delle doppie nozze con Katie e Fred ed era stato un matrimonio pazzo e sconclusionato come lo erano gli sposi. Gli ultimi in ordine di tempo a celebrare le nozze erano stati Ron e Lavanda che avevano scelto di farle insieme a Hannah e Oliver.Altri tre anni erano trascorsi e tutti avevano avuto un figlio anche il gelido Severus, non era rimasto immune dalle frecce scagliate da quel discolo di Cupido Infatti con grande stupore di tutti, l'uomo che era considerato il più refrattario ai sentimenti si era fidanzato con Andromeda e avevano deciso di comune accordo di non sposarsi ma di vivere insieme. E se era normale che prima o poi le nostre coppiette facessero il grande passo tale non lo era sev , sono felice che l’amore abbia bussato alla porta di quel cuore cosi dolorosamente ferito che per sopravvivere si è addirittura allontanato dal mondo esterno e che solo a luna e a dra aveva concesso il suo affetto
La punizione divina è sempre ben accetta matt infatti sembra in punto di morte e solo accompagnta da dra herm lo raggiunnge Matthew a fatica aveva chiesto perdono alla figlia, per tutto il male che le aveva fatto e all'alba aveva reso l'anima a Dio. Hermione stretta a Draco aveva pianto tutte le lacrime che possedeva poi sfinita si era addormentata. Dopo i funerali, che si erano svolti in sordina la donna aveva detto a Draco che non voleva più parlare del passato e lui aveva annuito con un sorriso.
Al posto della casa in cui dra è cresciuto sorgerà presto una villa che ospiterà una nuova famiglia , sulle rovine di una precedente casa e famiglia un'altra costruisce la sua con la certezza che i loro cari la proteggeranno da ogni male e poiché la baia era loro li era ormeggiaa l’ex perla la Luna Blamal, che ogni tanto usavano per qualche viaggio. I quattro giovani con i loro figli hanno deciso tornare a vivere a Port Royal, perchè lì si sentivano veramente a casa e nel giro di pochi mesi erano stati raggiunti da Harry, Luna e Alfred. A sorpresa anche Sirius, Lilian e il loro piccolo Orion avevano deciso di cambiare aria e dopo aver venduto la villa di Kingston si erano stabiliti nel paesino di mare. Herm e Luna si prodigavano come sempre per aiutare le persone bisognose; a loro si era aggiunta anche Lily e tutte e tre erano conosciute come gli angeli del porto.
E si l’aria di mare fa bene ai piccoli e sappiamo come l’arrivo di herm abbia fatto del bene al paese , herm sta solo continuando la strada imboccata da sua madre e da quella di dra in passato ed ora libera di farlo senza temere di scontentare qualcuno come era con suo padre e poi non era sola aveva a suo fianco una sorella e una nuova amica o meglio membro della sua famiglia

A volte Draco pensava ancora al suo passato di bucaniere e ne avvertiva la mancanza ma poi guardandosi intorno, si rendeva conto di avere tutto quello di cui aveva bisogno e si sentiva l'uomo più ricco del mondo. Era stato figlio, pirata e capitano e ora era marito, nipote e padre e quello che aveva, lo soddisfava in pieno. Il destino di due persone nate lo stesso giorno, si era compiuto e tutto era tornato al posto giusto.La felicità regnava nei loro cuori e negli occhi dei loro figli e tutto era perfetto così!
Dra ha fatto un rapido riepilogo della sua vita e deve concordare con suo padre adesso che ha la sua famiglia accanto si sente l’uomo più ricco e felice del mondo
Che bella grazie per le belle ore passate a leggervi

15/12/14, ore 08:00

Mi sa che hai invertito i nomi di Tiger e Goyle era Tiger a San Salvador ciao

07/12/14, ore 21:07

manie omicide...MANIE OMICIDE??!!! Io quella rossa non solo l ammazzo ma la trito in miliardi di pezzettini e la do in pasto ai piranhia!(se si scrive così) per poi tritarli e darli ai pesciecani che poi verrano inghiottiti dai pesci rossi che ho davanti!! Bene dopo le mie " piccole manie omicide" devo dire che è molto intrigante la storia!!

07/12/14, ore 19:55

ottimo finale per qesta magnifica storia e ottima anche la musica scelta come colonna sonora!!!!!
sono felice cil padre di hermione,prima di spirare abbia capito i propi errori e le abbia chiesto perdono per il male che le ha fatto!!!!

07/12/14, ore 16:59

Innanzi tutto mi scuso se non ho recensito prima ma io preferisco leggere tutta la storia e poi recensirla.
Voi siete selle scrittrici fantastiche e con una gran padronanza dell'italiano.
Questa storia è scritta benissimo e le foto sono perfette inoltre trovo che sia una storia fantastica, elettrizzante, incredibile, emozionante, stellare piena di colpi di scena (non so più quali complimenti aggiungere).
Poi altra cosa adoro che si rifaccia a Pirati dei Caraibi (ho visto tutti i film) io ne vado pazza e devo dire che mettere i personaggi di Harry Potter sulla trama di Pirati dei Caraibi non si vede tutti i giorni (per di più non si usa neanche la magia) quindi un plauso alla vostra originalità perché di certo a leggerla non ci si annoia mai.
Che dire ancora oltre a farvi altri complimenti potreste pensare ad un sequel sono certa che ne uscirebbe un'altra storia fantastica.
Comunque vi faccio ancora i miei complimenti e un abbraccio a tutte e due
Sibilla87

07/12/14, ore 11:24

Nooooo! E' finta! Come farò ora? Se nessuno aggiornerà ogni sabato, con storie di pirati? Vabbè, però sono felice di come è finita, del fatto che si siano trasferiti tutti a Port Royal, la redenzione del padre di hermione, che Ginevra lavora nelle bettole, che anche Ron e Lavanda si sono sposati! Aspetto con ansia le vostre storie, e magari un aggiornamento di Mask, bacioni
Clove

06/12/14, ore 15:46

Bé com'è che si dice?? Un finale da favola, i protagonisti hanno avuto due figli (yeaaah) Luna e Harry anche hanno avuto un figlio, Sirius si è messo con Lily e ha avuto Orion così come gli altri ragazzi e poi COM'È BEELLA LA PIICCOLAAA e poi l'immagine di Altair c'è l'ho anch'io XDXDXDXD mi è piaciuta molto questa efp e mi dispiace che sia finita.
Per le storie di Blu io dico AGGIORNA PIUME D'ACQUILA E MASK non ce la faccio piuuu, e per le tue OS dico in bocca al lupo le leggerò tuutteee.
Ciao e un bacionee.

06/12/14, ore 15:39

É una storia davvero stupenda, spero di leggerne altre come questa! Per quanto riguarda le storie di Blu, le sto già seguendo. Volevo farvi i complimenti per aver scritto una fanfiction così bella e per dirvi che le mie parti preferite sono state quando Draco e Hermione lilitigavano, e ovviamente, la Granger rispondeva al capitano per le rime! Tra l'altro, Draco e Hermione sono la mia coppia preferita! Beh, spero vi abbia fatto piacere leggere questa recensione, grazie ancora per aver scritto questa storia (che é una delle mie preferite) e spero di leggerne altre! Ciao, un bacione! :')