Quello scontro che cambia la vita
di maoa

19/12/22, ore 06:26

Bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/09/21, ore 01:28

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Scusa se arriviamos empre in ritardo ( Kakashi spostati vaNasconsdi così Madara si diverte ;) Abbiamo voluto regalrti una bella cosetta ;) a tutte e due. eh eh *^*

Ciao ragazze, non sai la felicità che mi ha travolto quando ho visto questo aggiornamento.
Per tutto questo tempo non ho fatto altro che leggere e rileggere questa raccolta, ne avevo bisogno per tutto: per la trama, i personaggi, questo tipo di ambiente e soprattutto la tua scrittura. Ho vissuto con questa storia tra le mani anche quando ero in treno per andare in Accademia o quando mi prendevo una pausa dai miei progetti. E a proposito, congratulazioni per il tuo diploma! È stato un percorso impegnativo, specialmente gli ultimi mesi prima degli esami finali, spero che tu possa riposarti un po' adesso. Ti ringrazio per esserti comunque dedicata a questa storia e di averci portato un altro capitolo.

Lo letta brava un ottimo lavoro solo che mi soprende molto che sei riuscita a gestire i pensieri diSakura, noto che sarà dura bè Okami non immagino come gstirai i pensieri e azioni di Sasuke cosa molto difficile molti di noi risciano di sembrare OOC.

E te scrivi in modo delizioso e sei così brava a gestire loro O.o come se lo avessi sempre fatto comunque non vedo l'ora di leggene ancora e ancora ( non so se mai capiterà che riscriverai SasuSaku ma passerò volentieri a leggerne :) Attenzione alle virgole e puntini troppo lontai dalle parole altri errori non le abbiamo notati. ) SasuSaku perchè loro sono l'amore e tu me ne hai dato dimostrazione di continuare ad amarli moltissio.

E non vedo l'ora che arrivi quella scintilla che puoi anche tentare al bel lato oscuro delle Het non è una cosa difficile ( si ti sto tentando ^^ di scrivere cose molto Hot di entrambe le coppie anche SasoTen spero) alla prossima e continua così.

Appena possibile passo anche sul'altra (okami per fortuna siamo in tre a scrivere e leggere altrimenti eravamo perdute.)

E la stai continuando davvero molto bene e meglio per noi ho notato qualche cambiamento in meglio ci sono cose che vorrei che mi spiegassi ma in privato ;) alla prossima e continua così.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89+NaruGaaXSasuSAKU.

26/06/21, ore 10:03

Ciaoo! Ho letto questa storia negli ultimi giorni, bellissima!!! Spero aggiornerai presto, un abbraccio 😍

24/05/21, ore 18:43

Ciao! Sono così contenta che hai aggiornato la tua storia. La trama, assolutamente originale,  mi ha reso praticamente dipendente dal tuo racconto ahaha. La mia coppia preferita sono assolutamente Tenten e Sasori. il flashback è stato molto carino e beh, incentrato su di loro quindi cosa posso chiedere di tu?
Mi permetto, già che ci sono, a darti un consiglio: a volte fai delle frasi troppo lunghe mettendo troppi segni di punteggiatura che rendono troppo prolisso tutto il discorso. E niente, che posso aggiungere se non che aspetto con ansia un nuovo capitolo (con Tenten e Sasori ovviamente).
Un saluto
FalbaLove

15/05/21, ore 01:08

Questa storia è stupenda. Innanzitutto la trama è originalissima quindi viene voglia di leggerla e poi, la cosa che più mi entusiasma, è seguire il cambio e miglioramento di scrittura che hai avuto durante i capitoli (e gli anni). Devo essere sincera, sono stata attirata principalmente per la presenza di Tenten tra i protagonisti e, nonostante io tema che non continuerai e finirai mai quest'opera, ho adorato ogni singolo capitolo. Anzi, mi hai pure fatto innamorare di un personaggio come Sasori. Spero vivamente che continuerai e finirai questa storia perché è davvero ben fatta, ma soprattutto è coinvolgente per il lettore. Spero di vedere presto un nuovo capitolo FalbaLove

05/05/21, ore 18:10

Ecco la mia seconda recensione di oggi. Nella prima mi sono dimenticata di aggiungere che anche nel mio dialetto la bara per i morti ha un suono simile(Lu tavut). Dopo aver letto questi capitoli ho capito che la storia è molto più complicata di come la immaginavo ahah. Complimenti ancora, positiva come sempre, ho notato solo qualche errore con i tempi verbali e l’ortografia. Mi piace molto il tuo stile. Alla prossima! ;)

05/05/21, ore 17:18

Ciaoo. Sono di nuovo io. Ho letto questo capitolo e mi è piaciuto molto, come sempre la tua storia continua ad appassionarmi. Per quanto riguarda il “neechan” credo che vada bene, anche perché Sasuke chiamava suo fratello proprio così. Leggo gli altri capitoli e lascio una recensione. Se ti va passa da me, sono stata in attiva per un po’ di tempo, ma ora tutto apposto ho ricominciato a pubblicare. Fra poco pubblicherò un altro capitolo e spero che ti continui a piacere. Alla prossima! <3

28/02/21, ore 13:52

WOOOOW! Ho scoperto la tua storia solo un paio di giorni fa e mi sono divorata tutti i capitoli in un batter d'occhio!!
Molto bella e ben fatta, non vedo l'ora di leggere il seguito, attendo impaziente!!!
Brava!😉
(Recensione modificata il 28/02/2021 - 02:10 pm)

15/02/21, ore 20:19

Ciao eccomi ritornata. Ti scrivo solo ora perché in questi giorni sono stata impegnata con la mia storia, ho un sacco di idee e tanto materiale, ho pubblicato due capitoli dalla scorsa volta passati se ne hai voglia. Mi dicesti che la tua storia sarebbe cambiata dal primo capitolo, ma io la trovo ancora interessante. Alcune frasi sono simpatiche mentre altre forse un po' stancanti come quando ripeti "ma il problema non era questo.." ho colto la narrazione divertente ma alla fine sono arrivata a dire con un sorriso 'e quindi quale cazzo è sto problema' ahah. Sono contenta che tu abbia continuato a farsi sentire nella narrazione e parlare perfino con i personaggi, cosa simpaticissima. Questa storia è completamente il contrario della mia in quanto io scrivo simile all'originale e la narrazione è più seria. Non mi hai fatto staccare gli occhi dallo schermo soprattutto nella scena in cui Gaara entra nel bagno occupato da Sakura nudo! Come sempre la mia opinione è positiva, spero che la mia storia ti continui a piacere! A presto

11/02/21, ore 14:30

Ciao. Sono nuova. Sono un autore. La mia storia è incentrata su Kakashi. Racconto la sua vita dopo la morte di Obito: il suo rapporto con gli altri e la sua crescita. La coppia iniziale è Kakarin,per ora. Voglio sperimentare coppie nuove, ma allo stesso tempo non voglio allontanarmi dalla storia originale. Quindi magari aggiungo scene che nell'anime non ci sono, modificando un po' la storia. Ieri ho postato il mio primo capitolo e penso che oggi pubblicherò il secondo, ti va di scrivere una recensione? Magari se te la senti di darmi consigli, non ho mai scritto, quindi per me è una cosa nuova.
Ora passiamo alla recensione: la storia è molto scorrevole e avvincente. Sinceramente non avevo mai letto nulla del genere perché opto sempre su cose simili all'originale, come che si chiama? Un racconto con stessi personaggi e stesso mondo, ma storia leggermente diversa. Insomma non mi hanno mai interessato storie come questa, ma devo ammettere che mi è piaciuta un sacco e magari prenderò qualche spunto per i miei prossimi capitoli. Bella l'idea del treno. Personaggi simpatici e resi più "umani". Il narratore esterno ma a volte si fa sentire; ho apprezzato molto il tuo dialogo con Sasuke! Quando avrò tempo leggerò anche gli altri capitoli, stanne certo!
La mia opinione è positiva!
Ci sentiamo

08/11/20, ore 01:24

Ciao sono ECO89 sasuxsaku vengo dal futuro rispetto alla tua storiella. Non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Passiamo alla recensione: Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Cavoletti può essere così bastardo Sai ( di sicuro sarà Ino dato che sono molto affini mi piace la coppia ma perchè non li inserisci nelle coppie e scrivere accenni di SaIno? magari è un altra ma questa cosa è una bastardata enormi non è neanche la prima volta già una ti ha perdonato adesso fa bene a menarti di brutto.)

Bellissima questa scena Gaara Nudo O.o lo vogliamo vedere anche noi ma poverino non ha visto oltre le grazie di Sakura incantato, il vapore e l'acqua scorrere? Bene poverina anche lei a vedere un bonazzo anzi tre bellissimi uomini in casa ^*^

Cavolo Sasuke già si sitema sopra di Sakura prendendo le misure ( e la mamma e figlia cavolo non vogliono altre donne perchè gli fanno fare brutta figura?) Gaara chiacchiera e sgancia i soldi ;) Sasuke sembra non aver intenzione di toglersi da sopra di lei è maniaci tutti e tre è?Un pugno di Sakura vale come tre di un uomo normale ti va pure bene Uchiha ;)

O+OGaara adesso tocca a te rimanere ricnchiuso con Sakura nello sgabuzzino? Almeno apriamo gli orizonti e si conoscono meglio no? Ha Nominato SHika quindi ci potrebbe essere lo SHikaIno o ShikaTemari mi piacciono entrambi ma soprattutto se mi fai un po di ShikaSaku Okami voglio scrivere di loro du ( scusa ma adoro gli uomini in nero ;))

Naruto intempo proprio almeno le due sono fuori ma che fine hanno fatto la fiamma maniaca rosso e la bimba rosa? Ancora nello sgabuzziono? A limonare e procreare piccoli tassoPotenti? Ahah

Okami ma che diavolo combina sti due sul pavimento del bagno? Sasuke doppi sensi e Sakura che gli mostra la mercanzia O:O E lui che cerca di sedurla ma sono cose da fare manco tre ore vi conoscete? No diciamo che 3/3 l'anno vista nuda e tutti e tre hanno un bel ricordo del suo corpo o colpo?

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo, ma voglio capire una cosa se è possibile che Sasuke abbia questi attacchi violenti contro di loro? E in che periodo siamo? e perché a fatto questo a Sakura?

Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non averla trovata prima e noto che ha anche una bella storiella rossa in corso O.o OK calmiamoci e chissà se ci sarà SasuSaku e qualcosa su di loro.

un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

03/10/20, ore 23:58

Ciao sono ECO89 sasuxsaku vengo dal futuro rispetto alla tua storiella. )

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Curiosando su EFP noto questa storia e si definiscono Amo la SasuSaku e la ItaSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero. Partiamo con una bella SaiSaku caspita O:o non mi immaginavo mai che lei dovesse scappare da lui che è successo? c'è un errore TOKYO, Ca**O con la C è meglio attenta e UCHIHA per il resto è davvero ben strutturata, un incotro scontro molto movimentato chissà se ci sarà un po' di SakuNaru per far ingelosire Sasuke o Itachi? Bella complimenti se riesci dai una sistemata che sarebbe più bella e semplice da leggere e complimenti ancora.

Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non averla trovata prima e noto che ha anche una bella storiella rossa in corso O.o OK calmiamoci e chissà se ci sarà SasuSaku e qualcosa su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

30/09/08, ore 07:49

Che bello questo cappy...mi piace un sacco la tua storia e spero aggiornerai presto...baci^^

24/09/08, ore 13:01

Questa ff è bellissima!! sei molto brava a scrivere, mi piace molto come fai comportare i "rispettivi ragazzi" e le ragazze. Molto bello l'inizio con Sai e Sakura e subito dopo l'incontro con Sasuke. Anche nell'ultimo capitolo molto bello il "rapporto" tra Sakura e Sasuke, lui avrebbe benissimo potuto approffittare di lei, ma non lo ha fatto. Mi piace davvero questa ff!! Spero che tu la continui presto!!

20/08/08, ore 22:27

Ops...ciao...lo so, lo so...non ho giustificazioni non ho mandato più una recensione da quando?? bhè da molto PERDON!!!! ma vi assicuro che sto continuando a leggere la ff non smetterò mai e poi MAI di farlo questo è poco ma sicuro e prometto che lascerò qualche commentino spero di essere perdonata!!! so che non sono nella posizione di chiederlo ma lo faccio lo stesso XD XD AGGIORNARE PRESTO! NON é UN ORDINE sia ben kiaro io non comando nessuno è UNA RICHIESTA ^^ bye bye!!