Il ricordo felice che non ho
di SognatriceAdOcchiAperti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Giglio tigrato è gelosa di Erika proprio come trilli lo era di Wendy nel primo film... ma per fortuna tutte le incomprensioni si sono risolte e sono diventate amiche... Peter ! Ma come fai a dire un minuto prima che erika è bella per poi svegliarla in quel modo ... sei cattivello!!! Probabilmente se lo avessi fatto con me anche io avrei reagito così... XD

13/06/14, ore 21:02

Povera erica!!! Non ricorda nulla e in più ha anche un brutto mal di testa ... speriamo che lo sciamano riesca ad aiutarla... cosa avrà in mente quel farabutto di capitan uncino? Di sicuro nulla di buono.... spero che I nostri amici riescano a fermarlo... quando comparirà il coccodrillo???

13/06/14, ore 19:46

Evvai! Peter alla riscossa. .. e trilli gelosa come sempre... non vedo l'ora di sapere come continua... per fortuna peter ha salvatp erika... si è spaventata parecchio quando lo ha visto volare...

13/06/14, ore 19:27

Spugna gentil uomo... ha.ha mi viene in mente nel cartone quando trilli rivela a capitan uncino dove si nasconde Peter pan che uncino dice a spugna "scrivi animale"e spugna ripete ubriaco "scrivi animale..."quella scena mi faceva morire ... Erika ha scoperto le intenzioni di capitan uncino che da bravo pervertito pensa a volersi divertire...XD

Volevo solo dirti che amo questa storia (che merita di essere nelle preferite) e che non vedo l'ora che aggiorni.... Ottimo lavoro!
Baci a presto❤️

Mi è piaciuto tantissimo lquesto capitolo... E poi le descrizioni che hai fatto... Stupende le adoro!! Sono curiosissima... Ciao

Ehi ho letto tutto d'un fiato anche questo capitolo, a parte qualche errore verbale ė stato splendido come gli altri, che dire poi... attendo il prossimo capitolo e di sapere l oscuro passato di erika. Adesso sparo la mia ipotesi,
Secondo me quelle ragazze si sono vendicate della povera erika, le hanno dato un finto appuntamento in un luogo e poi l hano picchiata e buttata giù da un ponte ! Lei stava affogando ed è arrivata sul fondo del fiume e sa li ė arrivata all isola che non c ė risbucando dall altra parte... che ne pensi? Beh sicuramente nn sarà così però ė sempre una possibilità che deve essere esclusa xD
Da una tua affeziinata fan

Finalmente ^_^ non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!! XD
Ma che fine ha fatto lo Stoccafisso? O.o cosa starà tramando quel baccalà?? Beh spero di poterlo scoprire al più presto :)
Da quello che ho capito, Erika era una ragazza normale che è stata presa di mira da un paio di galline solo perché ha parlato con un ragazzo... Mah chissà qual'e il suo passato... Questa storia mi incuriosisce sempre di più XD
Beh... Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto perché questa fan fiction e fantastica!!!
Quindi buona fortuna e buon lavoro ;)
P.s: anche io è tanto che non aggiorno e arriverà presto il nuovo capitolo di Another Adventure :D
Baci Fenice Azzurra ^_^

Bel capitolo, lungo e bello! ^_^
Io non ho mai amato la coppia Giglio Tigrato/Peter Pan (forse perchè ce lo vedevo con Wendy?) però mi piace la parte in cui dice "Io Giglio Tirgato ingelosita?" :D
Baci
Magicadark007
P.S.: quella Greta mi sta già antipatica -.-

26/12/13, ore 11:23

Ehilà chi non muore si rivedere e il Sakio recensore é tornato ;-)
1. C'é un pezzo dove Peter é stato scritto Piter e poco sotto hai ripetuto il suo nome (giusto) per miliardi di volte anche all'interno della stessa frase
2. Di la verità non hai idee e le scommesse ti servono per fartene venire di buone. Dai a me puoi dire la verità. Manterrò il segreto ;-)
P.s. Non mi vengono idee quindi niente premio per me :-(
Attendo il prossimo ;-)

23/12/13, ore 18:55

emh ok, sono tremendamente in ritardo a recensire, ma meglio tardi che mai no? in tal caso non scrivo nulla ciaoo.
no scherzo! non posso non scrivere. bel capitolo ! Peter che duciiii <33 la proteggerò io!!!! *_* ohh
kmq ipotesi sul passato di erika...? beh, secondo me è stata vittima di un naufragio, la nave su cui era in viaggio era stata attaccata dai pirati (alias capitan uncino) dopo essere scappata ai suoi scagnozzi si è buttata in mare, dove probabilmente qualcuno la stava aiutando a salire su di una scialuppa di salvataggio...
questa è la mia prima ipotesi... ne posso scrivere una ogni capitolo?? xD eheh
kmq ancora bravissima e, ovviamente. Buon Natale!

23/12/13, ore 11:35

sei un mito!! mi piace un sacco questa storia... Peter è un mito... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo saluti Kyra

14/12/13, ore 17:20

Ma sei una fabbrica di fantasia. Finalmente l'incontro tra Erika e Peter Pan, lei non vuole o non può volare per qualcosa che le è successo molto tempo fa, sicuramente un suo lato nascosto che non vuole rivelare. Ti faccio i miei più sentiti e vivissimi complimenti hai molto stile e soprattutto quello che non ti manca è il talento.
A presto
un saluto speciale e cordialissimo
Paolo

13/12/13, ore 08:39

Interessante, anche se dall'introduzione io mi aspettavo che arrivasse Wendy sedicenne sull'isola priva di memoria, invece non è lei, altrimenti Peter l'avrebbe riconosciuta subito...
Perciò a questo punto non so proprio quali sviluppi aspettarmi, forse un coinvolgimento sentimentale con Uncino? In fondo a quei tempi una ragazza a sedici anni era un'adulta a tutti gli effetti, poteva sposarsi ed i matrimoni fra coniugi con grandi differenze di età erano all'ordine del giorno!

07/12/13, ore 17:39

Proprio un bel capitolo, così Erika ha paura di volare e duetta con Peter che si prende quasi gioco di lei mettendogli una bandana agli occhi. Era tutta una sorpresa la ragazza era diventata mamma dei marmocchi sperduti.
Continua così, hai uno stile molto bello, sai scrivere bene e tieni incollato il lettore al monitor.
A presto, al prossimo capitolo tuo.
Tantissima stima
un saluto speciale e cordialissimo