Back to me
di Lola_

23/01/14, ore 17:14

Recensione premio per la prima classificata al contest 'Una canzone per Natale'

Sinceramente, non capisco come mai questa storia non abbia recensioni, è semplicemente ridicolo!
Quando, nell'introduzione, ho letto di una 'long fatta di drabble' sono rimasta un pochino perplessa, ma poi, dopo averla letta, ho dovuto necessariamente ricredermi!
Io sono completamente incapace a scrivere drabble, perciò 'ammiro' molto chi ci riesce e, soprattutto, chi con così poche parole riesce a trasmettere qualcosa di così grande. La storia dei tuoi personaggi mi è piaciuta molto, una cosa semplice, ordinaria, ma speciale. A suo modo, è stato suggestivo che tu non abbia mai citato i nomi dei personaggi; potrebbero essere chiunque. Chiunque potrebbe vivere quella storia.
Il finale mi ha lasciata del tutto sgomenta. Mi aspettavo che avessero rotto o qualcosa di molto meno tragico di quello che hai scritto. Il mio stupore, però, si è mischiato a un brivido che mi ha percorso la schiena mentre leggevo quell'ultimo capitolo. Davvero, mi hai tolto completamente il fiato!
Fantasticamente fantastica!
Un bacio,