You're quite real, aren't you?
di DarkDevilish

04/12/13, ore 21:42

*w* Meravigliosa! Dici a me che son brava, ma tu scrivi divinamente. Adoro questa coppia, adoro come si fidano e punzecchiano a vicenda. Bella bella mi piace un sacco!

05/10/13, ore 22:15

Eccomi qui, come promesso!
Da dove cominciare? Trovo azzeccata l'idea di scrivere una "What If" ambientata dopo la scena tagliata ( peccato abbiano eliminato quella scena, maledetti ), ci sta benissimo.
I personaggi sono IC e ormai, conoscendoti, non ne sono più sopresa vista la tua nel ruolare sia Killian sia Ruby. Mi piacciono come coppia perché sono fuori dai canoni, sono particolari e ogni volta sembra che giochino a rincorrersi, il che mi diverte e non poco.
Beh, spero per Hook che sia andato a trovare Ruby al Granny's dopo quest'incontro mai avvenuto ~
Ottimo lavoro cara, alla prossima <3

01/10/13, ore 20:24

I love you.
Sì, perché la Red Hook è una delle mie coppie crack preferite, diciamo che si capisce anche dall'avatar che ho messo.
Prima di tutto amo il fatto che tu abbia ripreso la scena che è stata eliminata, a mio parere è stata ben descritta e ha reso perfettamente l'idea di quello che accade nella testa di Ruby e di Hook. Ma non avevo dubbi che fosse così, visto che nella long ci riesci benissimo.
Quanto ho amato l'aspettativa di leggere una rossa tra loro? Tanto! Ed è riuscitissima. Lo scambio di battute tra i due è efficace, si nota subito che c'è del feeling e soprattutto mi piace che Ruby si ostini a non voler essere troppo coinvolta, anche se alla fine ci casca... in fondo, come potrebbe essere diversamente?
La parte in cui condividono la propria intimità è fatta molto bene, ti faccio i miei complimenti, la trovo anche dolce, nonostante il momento!
Si vede che conosci bene il personaggio di Ruby, visto che lo ruoli anche.
Grazie per scrivere queste bellissime Red Hook!