More than meets the eye
di Mimiwitch

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/10/16, ore 10:50

Spero che un giorno tu possa continuare questa storia stupenda, so che è passato molto tempo ma mi piacerebbe tanto leggerne il seguito e davvero un peccato per me, visto anche il fatto che è scritta benissimo, per me hai molto talento, il modo in qui hai scritto la storia mi ha fatto emozionare molto e sentire ciò che i personaggi provavano come se lo provassi io, detto questo ti auguro il meglio :) a presto.

01/07/16, ore 02:35

Una storia davvero molto bella e moltk ben scritta :) magari hai abbandonato il progetto dati i due anni di assenza, ma ero davvero curiosa di come si sarebbe sviluppata la storia! Spero che un giorno tu possa riprenderla in mano :)

03/03/14, ore 21:48

Merlin versione mamma chioccia mi sa molto di IC :) anche nella serie comunque tende a sobbarcarsi di preoccupazione, nonché dei problemi degli altri, quindi mi è piaciuta la scena con Lancelot :D
Ovviamente non commentiamo l'enigmicità del biglietto che hanno ricevuto da 'chissà chi' (io lo so ù_ù). Perché nei libri o nei film si parla sempre per indovinelli? Sai quante fatiche si sarebbero risparmiati i protagonisti di molte storie se la gente avesse parlato chiaro sin dall'inizio? XD Anche se poi temo che la lunghezza delle stesse si sarebbe drasticamente ridotta °_° quindi, tutto sommato, PUO' DARSI che gli enigmi ci piacciano ù_ù e poi vedere Merlo ed Arthur che sclerano alla ricerca di una soluzione è uno spettacolo impagabile, quindi in questo caso hai tutta la mia benedizione XD Quel 'se sarai meritevole' mi lascia un po' pensierosa: vuol dire che Merlin dovrà affrontare delle prove? (Commento il capitolo come se lo leggessi per la prima volta e non sapessi niente di ciò che accadrà, perché sono state queste le mie prime impressioni ù_ù).

Che carino Arthur geloso di Lance <3 massì, trasferitevi tutti da Merlin e fate un bel rave party in memoria dei bei vecchi tempi! Ah, e ovviamente tanto di cappello alle citazioni nerdissime che hai inserito nel capitolo! ADORO Merlin versione nerd XD Santo Dio, me lo immagino troppo intrippatissimo con SDA o HP o Star Wars XD AHAHAH quanto lo amo! Secondo me da qualche parte nasconde pure le spade laser ed il mantello di Darth Vader ù_ù tanto la villa è grande, hai voglia te a nascondigli! Tra l'altro, lo sapevi? Ho scoperto che le persone in fissa con il fantasy, i cartoni, telefilm, libri eccetera (insomma, le persone come noi), si chiamano ufficialmente 'geek' e non nerd. I nerd sono quelli bravi nelle materie scolastiche, sopratutto scientifiche e matematiche! Quando l'ho scoperto ci sono rimasta malissimo D: mi è crollato tipo un pilastro portante della mia vita!

“Non riesci a ricordarlo a memoria? Nemmeno a ricordare il libro in cui potrebbe essere?” <- Sì, certo Arthur, basta aprire il motore di ricerca, inserire la parola chiave e premere invio. Ma che cazzo di domande FAI! XD Quant'è idiota! E comunque raccontatela quanto vuoi, Mister 'sono più ricettivo alla magia in questa forma', che noi brave fangirl l'abbiamo capito da un pezzo qual è il tuo problema XD

E' stata molto bella anche la scena dell'allenamento! Mi è sembrato un vero e proprio tuffo nel passato, anche se mi resta difficile immaginarmi delle ragazze impegnate a maneggiare dei grossi spadoni, la mia mente le sostituiva in automatico con le loro versioni maschili! Comunque gli ci voleva proprio, ad Arthur, magari la smette di avere il ciclo tutti i giorni ahahaha!
E poi niente, gran colpo di scena finale: qualcuno li osserva. MA CHI SARA' MAI? E sopratutto... si è arrampicato su un albero per farlo, visti i muri altissimi? XD E non sono nemmeno sicura che scopriremo il mistero nel prossimo capitolo. Che vita ingiusta ç_ç
Conludo la recensione con ciò che ti ho anche accennato in separata sede: alcune frasi le ho dovute rileggere più volte perché le ho trovate poco scorrevoli e di conseguenza non sono riuscita a coglierne subito il senso. Di errori grammaticali non ne fai, di fatti ciò che solitamente sottolineo sono appunto quei pezzi in cui una frase non mi suona bene oppure non mi risulta chiara. Te lo faccio notare perché, in quanto libera di accettare i miei suggerimenti oppure no, mi sento in dovere di chiarificare le mie motivazioni!
Al prossimo capitolo gioia :D

03/03/14, ore 00:16

Bentornata!!! Spero che il peggio sia passato e che tu ora stia meglio, te lo auguro con tutto il cuore!
Questo è un altro bellissimo capitolo, Merlin e Arthur hanno fatto pace, Merlin ha raccontato tutto ma proprio tutto ad Arthur, e spero che adesso possano ritrovare un pò alla volta, quella fiducia che si era persa.
Merlin che, nonostante sia sfinito, si preoccupa per Lancelot, è sempre lo stesso, sempre a pensare agli altri prima che a sè stesso. E chissà chi ha scritto quella lettera? Quale creatura magica può esistere ancora in un mondo dove la magia è sempre più debole?
Mi fà tristezza sapere che Merlin, che è la magia stessa, possa percepire questo come un dolore costante.
Ma perchè poi, queste benedette creature magiche, devono sempre parlare per enigmi!
Arthur che va a casa di Merlin mi fà pensare che, forse, è pronto a fare il primo passo per ricucire il rapporto di amicizia che c'era fra loro due, anche se ancora non ne è molto convinto, ci sarà da lavorarci un pò sù, ma la gelosia che prova quando lo vede in compagnia di Lancelot, vuol dire che c'è qualcosa di più, anche se ancora non se ne rende conto!
Il modo come Merlin li sveglia al mattino, mi ricorda con nostalgia quando lo faceva a Camelot, con la stessa allegria e con la stessa irriverenza, e con Arthur che gli tirava dietro qualunque cosa gli capitasse fra le mani, proprio come adesso fà Althea, minacciandolo di mettere una gogna in giardino! Oh, ma non il draghetto di legno che il padre di Merlin ha intagliato per lui! Quell'oggetto è un ricordo prezioso per Merlin, guai a chi lo tocca! Arthur lo dovresti sapere, visto che ti ha raccontato tutta la sua vita e sicuramente anche di suo padre!
Mi ha fatto una tenerezza infinita la sorpresa che Merlin ha preparato per Arthur, lo sapeva benissimo che gli mancava il poter combattere, il toccare ancora quelle armi e persino il loro odore; quella spada appoggiata in fondo, illuminata dalla luce, mi ha ricordato Excalibur infilata nella roccia, poco prima che Arthur la estraesse come legittimo re, e anche se questa spada non è Excalibur, l'effetto è lo stesso quando Althea la impugna.
Merlin è felicissimo di vedere Arthur così contento, e spera che possano tornare amici come prima, quando gli chiede di dargli del tu a patto che non dia risposte sgarbate o sia irriverente.
Non sia irriverente? Merlin? Si, come no, infatti comincia subito! E leggere di Lancelot che tratteneva Arthur perchè non lanciasse la spada contro di lui, mi ha fatto morire!!!
Ma adesso chi sarà quello che li osserva? E come fà se la casa ha muri altissimi?
Sono curiosissima!!!
Comunque questa storia è sempre bellissima e tu sei molto brava, non vedo l'ora che aggiungi un altro capitolo, ma tu riguardati eh! la salute è importante!
Un salutone e un abbraccio . A presto!
PS. Immaginare Merlin che guarda lo hobbit o legge Harry Potter o guarda Star Trek mi ha fatto una curiosa impressione, ma davvero nasconde l'unico anello in qualche anfratto di quella enorme casa?

28/02/14, ore 22:05

Mimììììììì <3 Bentornataaaaaaaa ,ora stai meglio ??spero di shii?? soffro anche io di gastrite nervosa posso capirti :( ,cmq grazieeee per aver pubblicato!! la storia mi prende sempre più , cucciolo merlin tutta la notte a parlare con quell'asino reale, ti credo che ha la gola in fiamme, mmmm allora la lettera chi potrebbe averla mai mandata? mmmm e se kilgharra fosse ritornato nelle sembianze umane ed abbia potuto scriver lui la lettera? stesso discorso quando concludi il capitolo e da lontano qualcuno li osserva,mmmm, devo pensare bene ...cmq tornoa inizio storia a certo che è antipatico quando ce se mette arthur , merlin che gli dice nella sua testa ci sono tante cose che nemmeno immagina l'asino reale,hahaha , lancelot mesà che ha capito che il biondo abbia preso una cotta per merlin,quando si addormenta sorridendo,ma quanto è cushiolo merlin che vuole fargli una sopresa? noo il drago intagliato da suo padre arthur nn lo puoi buttare addosso a merlin, ha fatto bene ad arrabbiarsi u.u , cioè quando hanno discusso è stato tutto il tempoa lucidare e affilare le armi li dentro,e  poi trovare una spada per arthru, me aspettavo anche io che non lo ringraziasse,am sappiamo l'asino reale che carattere abbia,ma sotot sotto quel sorriso era per merlin e il moro lo sà, anche ora che gli ha detto di dargli del tu ,a doro questo pezzoo :
“Ma niente confidenze! Niente risposte sgarbate, né impudenze!”
Merlin fece un sorriso incredulo e titubante, che si trasformò subito in uno aperto e meraviglioso, col cuore. Non poteva credere a quello che aveva appena sentito! Era un passo, un piccolo passo avanti, non solo dal punto di vista sociale, con l'abbattimento di un muro tra ceti, ma anche dal punto di vista personale, per la loro amicizia, che forse avrebbero potuto ricostruire. E dovette farsi davvero violenza per non correre ad abbracciarlo come desiderava fare.
“Io? Vi... ti ho mai mancato di rispetto, asino? Testa di legno?” replicò ridacchiando, schivando i sassi che gli venivano lanciati, mentre Lancelot tratteneva Arthur perché non lanciasse la spada contro il servitore.
STUPENDIIII e lance che si ritrova nel emzzo hahaha, spero che pubblicherai presto mia cara alla prossima bacioneee

28/02/14, ore 18:31

Mia cara! Bentornata!! Mi dispiace sapere che sei stata male, mannaggia! >__< con lo stress non si scherza!! spero che ora vada meglio!! intanto voglio ringraziarti per il nuovo capitolo! che bello *-* questa storia continua sempre a piacermi! mi piace come stai sviluppando l'avvicinamento di arthur a merlin, che quasi sia in versione donna dovrebbe essere semplice ma in realtà stiamo sempre parlando del cervello bacato di arthur u_u cmq questa frase mi ha fatto morire! “Qui dentro” Merlin si toccò la testa, “ci sono moltissime cose, tante che non riuscireste neppure ad immaginarlo.”“Sì, come aria, molto spazio, una eco e stupidità” hahahahah ti adoro XD noto con (dis)piacere che Lancelot in un tempo o in un altro sta sempre in mezzo a creare casini u_u non me ne voglia quella povera anima, che poi se ci pensi manco vede Merlin con un uomo di cui innamorarsi però... sta sempre lì, ora si piazza pure a casa sua... e Arthur è così adorabilmente geloso! XD
hahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! però tu non stressarti, eh! mi raccomando!
un bacio

28/01/14, ore 15:12

Arthur si era svegliato di malumore. Che cosa inusuale.
Già l'intro mi è piaciuto XD

Sono adorabili mentre collaborano tutti insieme per far stare meglio Lancelot, sul serio <3 Merlin che si imbarazza è sempre uno spettacolo da leggere, ovviamente altri non poteva essere che Arthur a gettarlo nella vergogna più totale! Lol!
Questa voce che invade i sogni della gente comunque è proprio inopportuna, ma se non ci fosse stata lei quei 2 non avrebbero avuto i loro ricordi, quindi per questa volta la perdoniamo!
Io so già di cosa tratta il 'contratto' PAPPAPPERO! Ma non vedo l'ora di leggere la scena, il solo pensiero mi tiene sulle spine *_*

E poi Lancelot, senza rendersene conto, fa il danno. Rivela di aver sempre conosciuto la reale natura di Merlin.
E io godo.
Godo perché voglio vedere quei due litigare, sfogarsi, tirarsi i capelli e dirsele finalmente TUTTE! Cosa che il telefilm non ci ha fatto la grazia di avere e tu fino ad ora, sotto questo punto di vista, ti stai comportando bene ù_ù mi piacciono le situazioni complicate e sofferte che non si risolvono nel giro di 2 capitoli, perchè la cosa denota che i tuoi personaggi non hanno una caratterizzazione superficiale, il che è una delizia, considerando che le storie di oggi hanno personaggi con uno spessore morale e caratteriale pari a quello di un salvaslip Lines VELO.

Mi sono sentita coinvolta in prima persona sia quando Arthur se n'è andato da casa di Merin, sia quando Merlin è andato a cercarlo a casa sua. Secondo me è stata una mossa molto giusta da fare, perché nonostante Merlin abbia sempre guardato le spalle del re e l'abbia salvato in miriadi di situazioni, io comprendo di più il senso di tradimento che Arthur sicuramente prova. Merlin HA IL DOVERE di farsi in 4 per spiegare come sono andate le cose, perché da un certo punto di vista non si è comportato per niente bene.
E poi ora Arthur è una signora, quindi PER PARTITO PRESO merita delle scuse e delle spiegazioni ù_ù fare parte del sesso debole dovrà pur portare qualche vantaggio!

Patricia continua a stare in territorio neutrale per quanto riguarda i miei gusti. Ripeto, a parte la sua invadenza che personalmente trovo intollerabile, per il resto non riesco ancora ad inquadrarla.

Mi è piaciuto anche il modo in cui hai gestito l'incontro tra Arthur e Merlin dopo il litigio. Lui che racconta alla porta chiusa tutta la sua vita, sperando di poter essere ascoltato. E' stata una scena davvero bella :) ha lottato per la loro amicizia ancora una volta!

Io l'avevo detto che ne sarebbe valsa la pena pubblicare questa storia, perché è diversa dalle altre e stai gestendo benissimo la trama!
Devi fidarti delle mie parole, donna!

25/01/14, ore 01:50

Seguo questa storia dall'inizio e fin dal primo capitolo mi è subito piaciuta tantissimo.
Arthur tornato come donna! Insolito e interessante, e con il procedere dei capitoli mi intriga sempre di più.
In questo capitolo finalmente si scopre cosa è successo a Lancelot e Arthur scopre che lui sapeva della magia di Merlin fin dai tempi di Camelot.
Immaginavo che prima o poi questa cosa sarebba venuta fuori e che Arthur si sarebbe arrabbiato parecchio, ma non che si sarebbe infuriato così tanto da non volerlo più vedere nè sentire. Ma Merlin non demorde ed è deciso a spiegargli tutto.
Ci sono rimasta male quando Arthur gli urla contro che non lo conosce e Merlin lo guarda con i suoi occhioni lucidi! (non farlo piangere, ti prego, sennò piango anch'io!)
E' dolcissimo Merlin, quando, davanti alla porta chiusa, si siede per terra e con la sua infinita pazienza comincia a raccontare ad Arthur tutta la sua vita, e finalmente Arthur capisce tutto quello che Merlin ha passato, tutto quello a cui ha rinunciato e alle persone care che ha perso per proteggere lui.
Molto bello quando apre la porta e gli chiede, anzi gli ordina, di ripetere tutto daccapo.
Un'ultima cosa: ma Patricia, per quanto possa essere rimasta affascinata da Merlin, possibile che non si è accorta che lui Althea la chiama Arthur, che le da del voi e che entrambi parlano, anzi urlano, di un passato che è molto, molto, MOLTO passato?
Va bene che è rimasta folgorata dalla bellezza di Merlin, (e come darle torto?) però la cosa dovrebbe risultare stonata anche a lei!
Ok, dopo tutto questo sproloquio demenziale, (io a scrivere sono proprio una frana!) posso solo aggiungere che scrivi divinamente e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto, ti prego, ti prego, ti prego!!!...

24/01/14, ore 16:03

Ciaoo Mimìììì ,che bello hai aggiornato il capitolo,e ora sono curiosa di leggere il seguito, e Patricia ha ragione come fai a restar indifferente a Merlin? non si può! Allora inizio, mi stavo giusto chiedendo nei capitoli precedenti quando Lance avesse rivelato che lui/lei fosse a conoscenza dei poteri di merlin,o che la cosa si fosse rivelata davanti ad arthur,e mi hai letta nel pensiero in questo capitolo, è stato moolto intenso bravaaa, capisco la delusione di arthur si è sentito tradito proprio da merlin, e hai ragione infatti nel telefilm le cose son state fatte di corsa,e se nn fosse morto il nostro re,consocendolo, nn avrebbe mandato giù facilmente questa cosa,lo avrebbe allontanato sicuro pe run pò cercando di capire il motivo,ma non lo avrebeb mai mandato via,ma perchè merlin per lui è il suo punto di riferimento, solo di lui si è sempre fidato in ogni cosa, e ora oltre l'amicizia penso che nel sentimento di delusione che sta provando ci sia anche amore *-* è deluso dalf atto che si sia confidato con lance ma è maggiormente ingelosito, ho apprezzato ogni cosa di questo capitolo, specie la scena in cui merlin arriva da arthur, mi ha fatto tenerezza con i suoi occhioni pieni di lacrime mentre arthur gli "uralava" contro ,il momento più bello? questo che hai descritto, loro due seduti uno di fronte all'altro senza saperlo,con una porta che li divide,li ho imamginati cosi i loro profili uno difronte all'altro,con una sottile porta a dividerli... merlin che inizia dal principio raccontandogli tutta la sua storia da quando è nato  della magia dei suoi problemi al villaggio, poi l'arrivo a camelot,ed arthur che resta in silenzio ad ascoltarlo,è stato cosi bello,e quando ha aperto al porta ho ricordato l'episodio in cui uther muore e  merlin resta sveglio tutta la notte a vegliare arthur , credo che l'asino reale lo abbia perdonato in qualche modo,a modo suo,quando gli ah detot di seguirloa sedersi sulla poltrona e ricominciarea raccontargli...e ora spero tanto che aggiornerai presto mia cara,brava come sempre continua cosiiiiii <3

20/01/14, ore 22:51

ciao :D ho recuperato i capitoli di questa fiction tutti insieme, leggendoli in una volta sola. devo dire che mi piacciono molto i toni della storia, la trovo rilassante e mi fa quasi bene al cuore leggere degli allegri battibecchi merthurosi con arthur in gonnella (oddio, allegri...di questo capitolo si può dire tutto tranne allegro! è stato intenso >-<). mi piace come stai gestendo la versione femminile di arthur, che non avevo mai trovato prima in una fiction. devo dire che ti mantieni parecchio IC, e questa è una cosa che apprezzo tantissimo.
adoro tanto, ma tanto, l'aura dolciosa ma ferma del tuo merlin. non vedo l'ora che la storia raggiunga il punto critico del climax, e che si arrivi a tutta la faccenda della morte di merlin *sadica* no, sul serio, è stata una bella mossa inserire la visione del futuro in quel modo, hai portato una buose di tensione nella linea narrativa.
l'unica cosa che non mi convince del tutto è che il punto di vista sia sempre doppio, che passi  da quello di arthur a quello di merlin. ma non me ne volere, è una questione di gusti, probabilmente dovuta al fatto che a me piace tracciare bene le linee che dividono i punti di vista xD
e niente, mi pare che ho detto tutto, e alla prossima. intanto ti seguo :D

20/01/14, ore 18:30

Assolutamente posso capire Patricia!! u_u
Ciao :D che bello aver visto il tuo aggiornamento, giusto l'altro giorno mi chiedevo quando avresti pubblicato il nuovo capitolo... e credimi è durato troppo poco u_u questa storia mi piace sempre di più!
Molto bello questo chiarimento. Anch'io sono arci-convinta che un faccia a faccia con la storia "magia" vada ripreso in un futuro possibile, è un argomento che ho molto a cuore ed era giusto che anche qui ci fosse! Perchè in fondo Arthur ci tiene troppo a questa storia della fiducia, lui che è stato tradito da mille persone, quando poi lo fa merlin, ovvio che sbrocca!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! *__*
a prestoooo!
baci

06/01/14, ore 12:58

Ed il tuo disegno ha finalmente inizio... e siamo soltanto all'inizio! Scusa la ripetizione! Povero Lance, mi ha fatto una tenerezza inimmaginabile in questo capitolo! E ho apprezzato molto questo Merlin sicuro di sé, padrone della situazione e perfettamente in grado di sapere che cosa fare! Del resto ha senso, non scordiamoci che è anche un guaritore!
Devo dire che ci voleva anche un po' dell'introspezione di Arthur che ci hai regalato: iniziamo a scavare nei personaggi, a scoprire la loro psicologia, i loro pensieri e sentimenti... e non potevi scegliere occasione migliore per farlo: come si sente Arthur posto in una situazione in cui Merlin dedica attenzioni a qualcuno che non è lui? Eh, mio caro re, puoi far FINTA che certe sensazioni non ci siano per quanto vuoi, ma tutti i nodi prima o poi vengono al pettine :p
La parte in cui si discute delle orecchie di Merlin è stata molto, molto carina! E Merlin che ha dato per scontato di sapere le misure di ArturA? XD no vabbè, NO COMMENT! Ho riso 3 ore ahahah! E' permaloso anche da donno! Per quanto riguarda Patricia, non ho pareri da dare... ancora devo inquadrarla... diciamo che il suo atteggiamento così invasivo non è che mi vada proprio a genio, ma staremo a vedere come si evolverà il personaggio (se hai intenzione di farlo).
Questo capitolo, com'è giusto che sia, è pieno di domande. Invece di risolvere qualche interrogativo non fai altro che aggiungerne. Potrei dire che 'noi poveri lettori' prima di capirne qualcosa finiremo per diventare folli, ma io non faccio parte della categoria 'poveri lettori', perché ho IL POTERE DELLA BETA. E QUINDI SO. MWAHAHAH come godo!!
p.s. buona befana, stanotte ti ho aspettata alzata fino alle 3 ma non sei passata y.y

03/01/14, ore 23:05

Mimììì ecocmi quiii,non avevo visto l'aggiornamento l'ho visto solo ieri sul tardi, bentornata e buon anno,mi sei mancata mia cara, ero impaziente di leggere il seguitoe ora lo sono di nuovo, in questo capitolo ancora una volta trovo un artù confuso ahhahha, geloso  e più è geloso e più mi piace lo sai, mi piacciono i momenti in cui descrivi le sue emozioni e sensazioni quando interagisce con merlin , in questo capitolo s'è scoperto paarecchio il nostro asino reale, nuoo se n'è tornato a casa nn è rimasto con merlin,e ora la gelosia lo attanaglia, godoooo,la tipa coinquilina del nostro asino mi incuriosisce sai' che possa esser utile? chissà,cmq amo alcnelot e son contenta che sia qui  e in versioen donna,e il nsotro mago che si sta arrovellando il cervello x cercare soluzioni, cosa succederà? vorrei sapere di più del parente di arthur che ha preso excalibur, ma me tocca apzientare vero? aspetterò su, alla prossima baciooooo

27/12/13, ore 19:04

Bel capitolo :) come tutto del resto! ma qui ti soffermi un po' di più sulle preoccupazioni e sui sentimenti dei nostri bei protagonisti e mi piace un sacco come lo fai. Te l'ho già detto ma mi ripeto volentieri, il tuo stile di scrittura è davvero molto buono, descrivi bene, rendi i personaggi molto realistici e compatibili con quelli della serie (pur nelle loro differenze, come Arthur) e soprattutto hai messo su una trama molto originale e che incuriosisce un sacco! *-* tipo io adesso, ho concluso questo capitolo con un "Noooooo"... spero che tu sia un'autrice che aggiorna spesso (ti prego dimmi di sììì ç_ç)
L'arrivo di Lancelot, lo ammetto mi ha sorpreso molto. Non mi aspettavo che si rincarnasse anche lui e soprattutto non in una donna. Questo parente cattivone nell'ombra mi inquieta e sono davvero curiosa di sapere chi caaavolo è! La trama si infittisce e si fa sempre più bella! Ti prego, aggorna presto! >_<

"Merlin ricco e lui donna: neanche la mente più perversa avrebbe potuto pensare ad una scena del genere, ricamandoci pure sopra, magari." u_u non commento questa frase, lascio che le parole aleggino casualmente all'inizio di questa recensione... passiamo ad altro intanto! Lo sapevo! *-* mi stavo giusto immaginando quando Arthur avrebbe scoperto di Freya per morirci di gelosia, ed ecco che mi accontenti ^^ hahaah che crudeltà XD e questa storia inizia ad avere anche dei risvolti inquietanti! bene bene *-* mi piace sempre di piùùùù

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]