Leave me alone
di LadyPalma

25/02/16, ore 20:01

Ciao! so che è passato molto ma molto tempo da quando hai scritto questa ff e che forse non shipperai più hook e regina insieme ma volevo comunque farti sapere che questa storia o meglio questa one shot mi è piaciuto davvero davvero molto, anche se adesso emma è fidanzata con hook e regina con robin (coppie che non gradisco particolarmente) io shippo la hookedqueen insieme a molte altre ship ma vabbè. comunque senza perdersi in ciance questa recensione serviva per dirti che adoro questa one shot, adoro ciò che hai scritto e come l'hai scritto e adoro questa coppia e  niente ciaooo .
BACIII :)  una tua fan !!!

02/10/13, ore 20:26

Ehi! Ci si rivede! xD
Sono contentissima che tu ti sia cimentata di nuovo nel pairing Hooked Queen! Avendo visto il nuovo episodio della season 3, poi, ho notato un leggero flirt tra questi due e sono sempre più convinta che Regina possa ritrovare la felicità persa dopo Daniel!
Ma torniamo alla tua OS!
Mi è piaciuta tantissimo! E' triste, ma un po' di angst fa sempre bene (parla quella che si è disperata per un'ora ieri sera nel constatare la morte di Piton! Ma questo non c'entra niente xD)! Ho trovato i personaggi incredibilmente IC: Hook è così schivo e strafottente, eppure quasi dolce non appena sente la confessione di Regina. Regina, dal canto suo, è meravigliosa! Mi sembra di averti già detto che l'adoro, e vederla soffrire per me è un colpo al cuore! E' giustissimo, infatti, che trovi l'amore! Hook sta bene con lei, è inutile negare! ;)
"Lui le passò perfino ciò che rimaneva del suo prezioso rum in una muta richiesta di amicizia, richiesta che lei accettò, insieme alla bevanda, con un rapido sincero sorriso." Questa frase mi ha fatto venire le lacrime agli occhi ancor più che le ultime due: è proprio l'emblema del loro rapporto, fatto di sguardi almeno inizialmente!
Complimentissimi, cara!
Spero di leggere presto altre cosucce così belle! :*
Julie_Julia

P.S. Sono d'accordissimo con te su Robin Hood! Oltre ad essere uno strafigo, si prospetta già come un buon personaggio! Chissà, magari qualche crack pairing... xD