Hook-un cuore di ghiaccio
di masked_lady

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/11/15, ore 19:16

Hai acceso la mia curiosità! Mi piace! Scrivi molto bene però ho notato che ti rivolgi a lui solo con il cognome Hook, non che questo sminuisca il tuo lavoro, anzi la trovo davvero una lettura piacevole :)

06/07/13, ore 19:21

Ho amato questa storia dall'inizio alla fine.Sei una scrittrice fantastica,complimenti!!

13/02/11, ore 17:07

Visto che "perchè è bella" non è una motivazione sufficente, mi toccherà sforzarmi.
A parte il fatto che sia bella davvero, è anche scritta bene. Italiano perfetto. Non ci si può lamentare. L'unica pecca è che Hook si chiama James e non Jason, ma tant'è. In ogni caso.
Questa ragazza ha una fantasia della Madonna, se la conoscessi personalmente le mollerei un abbraccio stritolacostole.
Non sono molto brava col linguaggio formale.
Ma tant'è. Merita, davvero.

16/03/10, ore 15:23

Sono arrivata fino a qui, sto cercando di recuperare perchè la tua storia mi affascina molto, hai creato un universo completamente diverso da quello che conoscevo ma molto bello comunque.
Ginny

12/03/10, ore 15:37

Bello, e si fa sempre + interessante... ora vado avanti a leggere!!

12/03/10, ore 15:30

So che hai finito di pubblicare, ormai e che probabilmente non te ne importerà molto delle recensioni di chi è ancora ai primi capitoli, ma la tua ff mi sta piacendo davvero molto, perché dai una nuova visione di Hook, una parte di lui che non conoscevo, perché dimostri che anche lui, nel suo piccolo, prova dei sentimenti. Ti direi "continua così!", ma hai già finito... XD
Ginny

25/11/09, ore 18:07

Molto bella questa fanfiction...mi piace come hai reso capitan Uncino,i cattivi mi hanno sempre affascinato ma ancora di più mi affascina quando vanno verso la strada della redenzione per amore di una donna...ammetto che Arabelle prima mi stava un po' antipatica perchè la vedevo troppo eterea e in alcune scene questo suo comportamento mi pareva quasi fuori luogo,ma poi mi sono dovuta ricredere,è un personaggio ben caratterizzato!Dimmi una cosa ma il personaggio di Capitan Hook è quello interpretato da Jasoon Isaacs nel film peter pan del 2003?Sai io adoroooo quell'attore!!!
ciao!

31/10/08, ore 10:41

oooh...mi dispiace moltoche questa storia sia finita.molto bella,tutta.davvero.un seguito?me lo auguro!!baci e complimenti sinceri

30/10/08, ore 14:59

ho adorato questa storia, mi è piaciuta tantissimo e un seguito sarebbe più che gradito! NAturalmente fammi sapere e complimenti ancora

24/10/08, ore 21:39

non importa quanto abbiamo aspettato, questo capitolo ripaga di ogni attesa!mi dispiace che dopo l'epilogo questa magnifica storia giunga infine al termine...davvero.baci

08/09/08, ore 18:59

Accidenti!! Non posso credere che Imdal abbia fatto una cosa del genere!! Non mi è stato mai particolarmente simpatico, ma mi devo assolutamente ricredere su di lui dopo questo capitolo!!!Scusa se non mi dilungo nel commento ma sono di fretta!!!Bacioni!!

08/09/08, ore 18:47

oooh!!!che rivelazione!che persona meravigliosa,imdal!bellissimo capitolo,bellissimi momenti,pieni di sentimento...baci

08/09/08, ore 16:11

Un grande Imdal....nonostante non ami particolarmente Arabelle sono contenta xkè invece amo troppo Hook per vederlo triste!

27/08/08, ore 19:42

oh che capitolo meraviglioso! uno dei più belli dell'intera storia!!baci

27/08/08, ore 19:30

Wow!!!Questo capitolo è meraviglioso!!!Finalmente sono di nuovo insieme, ma sono curiosissima di sapere come ha fatto Arabelle a tornare!!Scusa se non ti dico niente di più, ma devo studiare matematica per l'esame di settembre!!!!Bravissima!!!Bacioni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]