I miss you..
di Noemi_22

23/07/15, ore 20:21

Che fine tristissima :'( speravo che rimanessero insieme, però é molto realistica. Bellissima storia

10/10/13, ore 15:58

noooooooooo cosa hai fatto :'( sto piangendo come una disperata!!!
pensavo avessi fatto un bel finale, in cui stavano insieme dopo tutto quello che era successo, ma quando ho letto che la mordeva ho capito che sarebbe successo proprio il contrario.
l'amore non può vincere sempre su tutto vero??
la storia è stata bellissima ma non posso non stare male per la mia santana e la mia quinn che ha dovuto uccidere e veder morire l'amore della sua vita :-(
spero di rileggerti su un altra quinntana in futuro, è stata una ff molto carina e tu sei molto brava a scrivere!!
però promettimi che la prossima avrà un finale dove piango per l'emozione e non per la disperazione più totale :-P
ciaoooooooooooooooooooooooooo

10/10/13, ore 12:38

Storia molto bella...però va behhhh io amo i lieto fine.....ti pregoooo scrivi un'altra quintana con un bel lieto fine...cioè mo so tristissima.... :(

09/10/13, ore 01:30

Eeeeh che devo pensare ?! Tanti cattiveria in Rachel .....woooooooooooooow amo il faberry ma anche il quintana non è male molti complimenti ,e complimenti anche per la parte hot ! :)

08/10/13, ore 17:47

bellissima davvero! io amo glee e hunger games percio' questa ff la trovo fantastica

08/10/13, ore 12:13

Che bello, che bello adoro questo capitolo *.*
Rachel ha avuto quello che si meritava e santana ha fatto quello che doveva.
Riusciranno a salvarsi e vivere insieme il loro amore, ne sono sicura perchè non possono vivere l'una senza l'altra.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.
P.s che bel modo per curarsi :-P

06/10/13, ore 11:11

Nonostante la situazione sono molto carine insieme...
Cosa sta succedendo a santana??? Ovvio si sta innamorando della bella quinn e non vedo l'ora che entrambe se ne accorgano e che cercheranno inasieme un modo per tornare a casa.
Alla prossima :-).
Brava come sempre!!!

04/10/13, ore 20:41

la storia mi piace sempre di più, santana che si fa i lavoretti pensando a quinn era inevitabile ahhahaha
quelle due si attraggono come due calamite!!!
voglio assolutamente vedere come continua.
brava bel capitolo, continua così :-)
aggiorna prestooooooo

03/10/13, ore 12:17

Oddio il film che amo di più e il telefilm che adoro??? Vuoi vedermi morire vero??? Hahahaha
Come inizio mi sembra interessante :-)
Però vorrei chiedere una cosa, dalla foto che hai messo (bellissima tra l'altro :-)) sembra che sarà una quinntana. È così????
Perchè loro sono la mia coppia preferita e nel contesto di hunger games penso che le amerei di più perchè è il mio film preferito.
Non vedo l'ora di sapere come continuerai, quindi devi continuare, è un ordine hahhahaha
Alla prossimaaaa