I vestiti nuovi del re
di KiaeAlterEgo

03/11/16, ore 21:30

Buonasera salve! Ho scoperto questa fan fiction un po tardi, ma non potevo evitarla.
Immaginare Thranduil come un re vanitoso che adora gemme e vestiti mi fa morire dal ridere ( anche se non è che sia poi così falso ahahaha)
Ma il finale! Thranduil non è stupido, lo sappiamo bene, ma è un genio a sfruttate la situazione. E un genio tu che hai trovato una conclusione del genere!
Oddio, quale vestito adatto per quel corpo perfetto, le cui fantasie su mi stanno depravando la vita ?
Meglio l'aria pura e voglio anch'io assistere al fanservice! !
Anzi, meglio che non c'ero, avrei rischiato di svenire per strada ahahahaha!
Dunque, grazie tante per averla scritta!

Anwel

13/09/15, ore 17:00

Hahahahaha

Oh mamma mia XD
Tardi ma anche io ho scoperto questa bellissima fanfic.
La fiaba la conosco e vedere Thranduil che ne esce addirittura vittorioso è qualcosa di fantastico XDDDDD

D'altronde ha ragione: nessun vestito o tessuto presente sulla Terra di Mezzo o nel Reame Benedetto può rivaleggiare con ciò che la natura gli ha così generosamente donato.
Complimenti.

P.s. Non che non apprezzi il fanservice di Sire Thranduil ma, non è che quei sarti potrebbero tornare e confezionare un vestito anche per il principe? :3

04/10/13, ore 09:15

Ciao!!
Complimenti per la storia, è davvero una bella rivisitazione della fiaba "I vestiti nuovi dell'Imperatore"!
Mi è piaciuto un sacco il fatto che tu abbia scelto Re Thranduil come protagonista! E che tu abbia fatto comparire, anche se solo citandolo, il figlio Legolas!! :-)
Si vede che mi piacciono gli Elfi? XD
Thranduil è proprio intelligente e furbo. Già dall'inizio, quando ha iniziato a rivolgere sorrisi enigmatici, si capisce che ha capito il consiglio, anche se implicito, suggeritogli dai due sarti.
E poi lo mette in pratica alla lettera!! Davvero fantastico! XD
Comunque, forse, ha ragione: quanle abito può rivaleggiare contro la sua maestosità? Risposta: nessuno.
Che Elfo modesto! :-)
Ancora complimenti e alla prossima!!
Ciao ciao!!

03/10/13, ore 21:46

La cosa che adoro di questa parodia è Thranduil che sta al gioco e tutto per provare alla fine che non ha bisogno di vestiti per essere meraviglioso, ANZI.

Mi piacerebbe proprio sapere se poi quei sarti sono arrivati sani e salvi al confine o le guardie di Thrandy li hanno abbandonati nel nido di qualche ragno :°D

Ottima parodia, ahahah, complimenti!