Salvando principesse alla maniera NON metal
di ToraStrife

06/10/13, ore 21:34

AHAHAHAHAHAH, okay, okay, è tipo strabella!

"Se siete particolarmente maliziosi, potreste pensare a qualcosa di particolarmente pervertito, ma questo andrebbe inevitabilmente a fare arrossire... il rating."
Questa è geniale, davvero geniale!

"Molti in particolare sono i riferimenti a sua madre. Quale cavaliere è dotato di tale ardire?"
Sbaglio o non nutri una grande passione per i rapper? xD
Io li odio quasi, ad essere sincera, trovo che la maggior parte dei testi non abbiano un gran senso, se non quello di offendere (appunto, le madri).

"Al suo seguito, una folla oceanica di adolescenti innamorate. Praticamente un esercito non ufficiale."
E il successivo riferimento ad un cantante canadese mi hanno fatto pensare troppo a Justin Bieber o ai One Direction e, insomma, chi mai si stupirebbe di vederli inceneriti dopo soli due secondi?

"Egli è anche un pacifista convinto. Lui non sa combattere, sa fare solo serenate."
Questa è probabilmente la rappresentazione più fedele del napoletano medio, non per forza del cantante neomelodico! Però, dai, da fiera napoletana posso dire che questa è proprio una caratteristica che ci contraddistingue e che, talvolta, ci rende così divertenti u.u

E, per finire, il "papà Metal" è la cosa migliore di tutta la storia, non so, mi piace tantissimo!
Nel complesso brava, magari avrei allungato un po' le parti, però anche così mi piace molto! :)

A.

04/10/13, ore 16:36

Hahaha il dialogo finale è epico xD

bellissima storia, originale e divertentissima xD