Come fuoco e cenere
di PervincaViola

06/07/15, ore 10:52

Ehilà! :D
Mi ero ripromessa di tornare a recensire un'altro paio di tue Ganna, ed ora finalmente ce l'ho fatta. ♥
Adoro con tutto il cuore questa bellissima Flash, mi è piaciuto un casino il modo in cui hai sottolineato il fatto che il fuoco di Johanna appartiene solo a Gale, così come il fuoco di Katniss apparteneva soltanto a Peeta! *-* Complimenti, è davvero stupenda! ♥
Ed ora, subito tra le preferite! ^^

Un abbraccio ed alla prossima! ;3
Everdeen Robin

08/10/13, ore 23:03

Vì, carissima! Non sia mai che io mi lasci sfuggire una Ganna!
Innanzitutto, gioisco insieme alla cara Jo e le faccio i complimenti per aver fatto sgretolare la maschera di indifferenza di Gale. Alleluia, alleluia! Mamma mia se è testardo quello lì. Una testa di... legno, per non dire di peggio. Come si fa a fingere indifferenza con Johanna? Tardone che non sei altro! Mi sa che ha passato troppo tempo insieme a Katniss.
Come fuoco e cenere, non esiste un titolo più perfetto di questo per loro due! Non solo per il motivo che hai spiegato tu - "Forse era proprio così, erano fuoco e cenere, uno la conseguenza dell'altra. Si implicavano a vicenda e questo dava loro un senso di completezza indescrivibile." -, ma anche perchè la cenere è quello che è rimasto di loro, ed il fuoco è quello che sono riusciti a riavviare, il simbolo di una nuova (passionale!) vita.
Non so davvero cosa dire se non che l'ho adorata.
"Ma, soprattutto, era soltanto suo." *danza della vittoria Ganna*
Bravissima! ^^
Un bacione,
wip

06/10/13, ore 19:21

Vì! Ciao! :3
Arrivo in ritardo, e ho tipo un nanosecondo per commentare velocissimamente questa piccola chicca.
Ovviamente, Ganna! ** Ormai mi avete convertita, lo sai bene, e non posso non adorarli, anche se nell'ultima shot ho fatto morire il povero Gale, ma questa è un'altra storia
Mi è piaciuto molto il parallelismo fuoco/cenere-Johanna/Gale. Lo trovo molto azzeccato al temperamento sfavillante e ribelle di entrambi i personaggi. Inoltre, ho trovato davvero calzante quel suo sottolineato, come, appunto, per indicare che finalmente Gale ha qualcosa di suo, di inconfutabilmente suo, che non deve condividerlo con nessuno adorabile, bellissimo, unicornoso (?) ragazzo del bread.
Ragazzo del bread, già. Oddio, non farci caso. Doveva essere una recensione quantomeno seria, acciderbolina! D:
Te l'ho già detto, ma non mi faccio problemi a ripeterlo, hai un talento innato per queste piccole perle, per le drabble e le flash. Il tuo stile è proprio perfetto per questo tipo di storie, perché è diretto, arriva dritto al punto ed è scorrevole.
Una flash/doubledrabble/quelcheé davvero bella ♥
Bacio.
S.

05/10/13, ore 22:45

Prima di tutto ho visto che hai fatto una serie basata su questa stupenda coppia e sono tipo eslosa dalla gioia. Amo Gale e Johanna insieme, seriamente. Amo come li descrivi tu, passionali e hot. Così loro!
Mi è piaciuto anche come hai descritto il loro rapporto, la gioia di Johanna sapendo che è l'unica che lui ama e la possessività di Gale, che ci fa capire quanto lui sia geloso di lei. Anche perché, come hai lasciato intuire, già una volta aveva perso il suo fuoco, alias Katniss.
Però traspare il fatto che lui preferisce questo di fuoco, no? Johanna è la migliore, non ci sono dubbi!
Infatti l'ultima frase è la mia preferita: talmente appassionata e piena di significati nascosti... Sì, proprio da bel tenebroso come il nostro affascinante cacciatore, che tiene tanto alla sua Vincitrice!
Te lo dicono tutti che riesci a comunicare tanto con poche parole, ma è la verità!
Complimenti!
PinkRainbow

05/10/13, ore 13:10

Io sono una shippatrice patologica di questa coppia, li trovo assolutamente perfetti insieme e visto che la Collins non si è presa la briga di dirci un bel NIENTE nell'epilogo di Mockingjay ho dato il via ai mie voli pindarici da ganna psicotica ahahah, comunque scrivi davvero bene complimenti e mi piacerebbe tanto leggere anche una long fic se mai ti venisse in mente di buttarla giù sn sicura faresti un ottimo lavoro :) complimenti :) Ciaooo
ps: GANNA FOREVER ;p

04/10/13, ore 21:28

Ciao Vì! Toglimi una curiosità: tu, Deb ed eco vi mettete d'accordo per pubblicare simultaneamente oppure succede per caso? No, perchè stasera mi avete dato molto materiale per passare il tempo! Tempo che purtroppo non ho, perchè sono in alto mare con i compiti (infatti adoro il fatto che tu scriva drabble e flash anche perchè faccio velocemente lol) Btw, io adoro la Ganna ♥ e qui abbiamo un Gale ancora in fase post-trauma che tira su una specie di cortina per nascondere il fatto che, oltre ad aver perso Katniss, adesso si sia pure innamorato di un'altra. Ovviamente non vuole rendersi conto di tutto questo e fa il duro (anche perchè Gale è molto testardo), ma di fronte alla dolcezza e sensualitá di Johanna si riaccende un fuoco in lui che sembrava ormai estinto. Molto molto carina ♥ Esprime tanto in poche righe! Complimenti! Sai che peró mi mancano le tue crack!paring? Se ti viene qualche idea sappi che io le aspetto. Baci, scappo a studiare greco! S ;)

04/10/13, ore 20:23

Eccomi, eccomi mia bellissima e bravissima amantA condivisa! :3
Lo sai che adoro le tue Ganna ♥ Sì, le adoro... sì, anche se c'è Gale! ♥ *deb dà pacche nella spalla a Gale*
Mi hai decisamente lasciata senza parole. Devo cercare qualcosa da dire... uhm. Allora, innanzittutto... questo è sicuramente il mio pezzo preferito "Forse era proprio così, erano fuoco e cenere, uno la conseguenza dell'altra. Si implicavano a vicenda e questo dava loro un senso di completezza indescrivibile." L'ho adorato! ♥
E mi è piaciuto tantissimo il fatto che il fuoco di Johanna sia soltanto di Gale al contrario di quello di Katniss che è soltanto di Peeta bello ♥
Bravissima, cara! Ogni volta mi stupisci, riesci a catturate i lettori con pochissime parole. Scrivi poco, (nel senso che sono drabble o flashfic) ma riesce sempre a trasmettere tantissimo! ♥ E mi fai piacere Gale... Quindi ti ho detto tutto xD
Bacioni
Deb

04/10/13, ore 19:02

Siii viva la Ganna! Deliri a parte, scrivi davvero bene! Complimenti L'agente magicadark007