Primi passi
di I Biscotti Inflessibili

23/05/14, ore 16:30

Ragazze mie...siete fantastiche! Io lo vedo sempre morire o soffrire o strapparsi i capelli...mentre qui Thorin diventa addirittura padre...ma è meraviglioso! E' bellissima Meg, la sua dolce fermezza, la sua ansia di diventare regina di un regno così importante e antico, la sua gioia nel diventare la moglie di Thorin e poi...quei due giorni di ozio, dopo aver zittito il Re...un vero sogno! E poi la notizia della gravidanza...sui verdi prati dove avevano passato tanto tempo insieme e dove si erano dichiarati amore eterno...avete scelto proprio il luogo migliore per un momento così intimo e delicato! Mi è molto piaciuta la frase di Norla, riferita al figlio "non è capace di essere felice"...in realtà credo che sia vero: Thorin ha così tanti anni di sofferenza alle spalle che per lui sarebbe difficilissimo abituarsi all'idea di avere finalmente tutto quello per cui ha lottato...il suo regno, la sua famiglia, la tranquillità di vivere da Re con la sua gente...forse è anche per questo che il Maestro ha deciso di farlo morire alla fine del libro...la vita di Thorin è stata una costante ricerca di qualcosa che era perso, una lotta continua e incessante per riavere quello che gli era stato sottratto e poi, quando tutto si sarebbe realizzato, probabilmente il suo animo, così duramente provato, non sarebbe stato in grado di sentire la pace e l'amore di quei momenti...e allora meglio una morte da eroe glorioso! Ma qui siamo nella vostra storia (per fortuna) e io amo vedere il Mio adorato Re felice con in braccio la sua bambina...sono momenti davvero impagabili! E per concludere...perchè altrimenti si fa notte...io sono una gran chiacchierona e parlerei di Thorin ore e ore e ore intere...e quindi dicevo,per chiudere, mi piace moltissimo il nome che Meg ha scelto: Thoria...ricorda il padre, ricorda i Nani e ricorda quell'amore che li terrà insieme per sempre.
Grazie ragazze mie...sono emozioni bellissime! E io continuerò a leggervi con piacere!
Emilia, al vostro servizio! :)

03/11/13, ore 19:54

Salve rieccomi qui :D
Vi avevo detto che ci saremmo risentite presto u.u
Oh, ma che bello il loro andare a spasso per le colline, Thorin è un Nano ma nonostante ciò fa di tutto per far stare a suo agio sua moglie ( umana ) portandola fuori per non farla sentire in gabbia... e quando lei gli dice che è incinta.. WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *W* Oh... mi si è sciolto il cuore :3 e vedere la sua preoccupazione al momento del parto è stato dolcissimo :3 Insomma, parliamo di Thorin Scudodiquercia - Facciadimarmo, SU SU SU !!!
E alla fine, quella bella bambina, quella bella principessa... Thoria *w* Quale onore per Thorin deve essere stato sentire il nome che Meg voleva dare alla loro figlia ;)
Brave brave brave, complimentoni <3
Alla prossimo <3
Lily !!!

06/10/13, ore 14:28

Un altro stupendo capitolo...sperando che Thoria non abbia la testa dura del padre, ma mi preoccupa la malattia che sta prendendo piede. Quei due sono bellissimi! Però cavoli, la gelosia verso Kili è esagerata ...

05/10/13, ore 21:20

Ciao:) i biscotti inflessibili? bel nome! :D
Eh sì,sfortunatamente Thorin morirà accidenti . . . quanto è majestic! lo amo!!!!
Com'è che Thoria non potrebbe diventare regina al trono? eh dai . . anche se è femmina non importa ahahahah :) complimenti;)