Il Diario di una Fangirl fuori di testa
di Pink_

Ciaooononcirieso.....okay ci provo,no non riesco non riesco a maledire la Rowling!!!!! Mi ha dato il 7 libri più  belli della mia vita!!!! Ma la morte di Fred *singiozza* ERA Il MIO PERSONAGGIO PREFERITO!!!! Un conto e insultare i RIB perché non mettono baci Klaine ( non saranno MAI abbastanza!!) o il regista di Sherlock ( L'Innominabile lo odio/amo quanto i RIB) perché no fa uscire la terza stagione, ma la Rowling o la Collins sono un altro paio di maniche ( mia madre mi ha fatto scoprire queste saghe,io la amo!!) ci hanno regalato momenti meravigliosi e delle morti che ci hanno traumatizzate a vita (Cinna,Silente,Prim...*si squaglia in lacrime prima di poter finire l'elenco* ) ma si và avanti....non ho convinto nessuno tanto meno me stessa.
Bbpeki

26/10/13, ore 15:27

Ho una domanda: ma tu hai un canale YouTube che si chiama "doyouknowellie"?
Detto questo passo agli scleri : no non sei l' unica che soffre di depressione post-saga ( non mi sono mai ripresa da quella di HP *piange* NON PUÒ ESSERE FINITA NOOoo) nemmeno l'unica che può soffrire di astinenza da libri, tipo se io sono in astinenza potrei leggere li catalogo dell'IKEA ( o Twilight ) e mi sembrerebbe il libro più bello del mondo...non scherzo mi è capitato!
No non sei l'unica che può leggere un libro in un giorno, se sono in astinenza o mi piace quel libro,può avere anche 450 pagine lo finisco in un giorno...anche meno.
Spero aggiornerai presto
Bbpeki

23/10/13, ore 18:30

Arrivo sempre troppo tardi.
Mi ha ricordato tantissimo quando in classe ci chiedevano che libri abbiamo letto e una ha detto "la ragazza di fuoco", la mia migliore amica (anch'essa fan-girl, altrimenti non sarebbe mia amica da troppo non sopportando i miei scleri) ha detto che il modo in cui ho girato la testa di scatto ha fatto impressione.
Per le FF sarebbe una bella idea :D
E non capisco come abbia fatto quella tipa a vivere senza sfiorare libro e... DAMMI QUEL POSTER DI KATNISS!

20/10/13, ore 17:01

Aaw,è bellissimo scoprire che le tue amiche amano le tue stesse cose,anche se quando ci arrivano loro a cedere il film noi abbiamo già divorato i libri prima. Mi è successo quest'esate con hunger games,le mie tre migliori (e uniche) amiche hanno visto hunger games e una ha iniziato anche a leggerlo. Che bello,sei una soldier?Io non proprio però seguo sempre i linkin park,li amo....in particolar modo Mike *-* anche io ho io letto a castello ma in camera mia siamo quattro di noi e non ho molto spazio per i poster (giusto giusto quello di harry potter,uno piccolino di Bilbo,e una foto dei simple plan) ma avrei un centinaio di poster da attaccare,tutto conservati in un cassetto.
Che altro?Ah si,ti adoro *-*
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)

20/10/13, ore 13:33

Anche questo capitolo mi è piaciuto, brava :)
Non ho la più pallida idea di chi sia Oromis e tantomeno l'allieva, ma ti consiglio di scriverla... Poi non sei costretta a pubblicarla, come me, che ho scritto altre cinque storie che non pubblicherò mai, lol XD
Mi piace molto anche il modo in cui concludi i capitoli: BOOHYA!

Aaaw la Feltrinelli *--*
Scusami del ritardo,la scuola non mi lascia molto tempo ma cerco dir rimediare.
Fortunatamente non mi hai spoillerato niente,però te lo dico per quelli che non hanno ancora letto il capitolo:magari sarebbe meglio specificare quali sono i libri interessati sopra,in modo che uno si prepara perché non si capisce.
Ad ogni modo,ti stimo tantissimo,condividiamo molte cose e anche io faccio diverse cose per distrarmi ma non passa;quando muore uno dei tuoi personaggi preferiti non c'è nessuna cosa che ti faccia passare questo dolore,rimane sempre dentro di noi.
Mi piace tanto la tua fanfiction. Sarò sincera,non tanto per lo stile perché è molto semplice,quasi colloquiale,ma per il contenuto,in cui mi ci specchio quasi completamente.
Ps:ma sei della Campania,per caso?
A presto.

Posso dire una cosa? Posso?
Tu sei geniale ù.ù
Mi fa stare incredibilmente bene sapere che non sono l'unica povera pazza che non è in grado di leggere le ultime righe di un libro senza scoppaire a piangere a dirotto e urlare qualcosa tipo "io voglio morire! IO VOGLIO MORIRE!" çWWWWç
Il mio enorme problema è che io non sono solo una libro-dipendente, ma mi attacco morbosamente anche ai telefilm (certo, poi sorvolando sul fatto che sono una TVDiana di quelle pesanti e non so se conosci il tipo di gente che gira in quel fandom ma ti giuro che siamo delle belle persone, solo che ci si è fuso il cervello da molto tempo ù.ù) e quindi la cosa è moltiplicata all'infinito ç____________ç
Che dire se non: da fangirl a fangirl, questo diario potrebbe essere pubblicato come articolo scientifico, in risposta alle madri che quando entrano in camera ti fissano per dieci minuti buoni chiedendosi "ma dove ho sbagliato?" <3
Ah, e poi volevo dirti: non hai idea di quanto diavolo sia contenta di aver recuperato un'altra orfana del Ciclo dell'Eredità çWWWWWWWWWç
A presto,
Soq <3

Oddio.
Per fortuna ho letto tutti quei libri.
Già. Ma devo dire che la  Trollins è stata abbastanza generosa rispetto non so... a Martin.
ç____________________ç
Ti consiglio, però, di mettere i nomi dei libri che spoileri all'inizio e... CINNA ç__________________________________________________________________ç
-River che sta piangendo e non può continuare la recensione

Ahahahahahah... Oddio, fantastico! E' un capitolo scritto molto bene, ho notato pochissimi errori, anzi, uno: una virgola messa al posto sbagliato, ma chissene frega!
Comunque, ti consiglierei di scrivere all'inizio (in quella specie di avvertimento) i libri di cui spoileri: Harry Potter, Hunger Games e gli altri non li so :)
La morte per cui sono rimasta peggio è stata quella di Freddie: ero lì che leggevo con espressione maniacale, e la frase
"...Ron inginocchiato accanto a loro, e gli occhi di Fred li fissavano senza vederli, lo spettro dell'ultima risata ancora impresso sul volto."
mi ha fatta scoppiare! Insomma, Fred è uno dei miei personaggi preferiti, come ha potuto farlo morire!!?? *si mette a piangere come una pazza, imprecando contro la Rowling*. E poi è una parte dei gemelli Weasley... Ha fatto morire anche loro :'(
Ma la cara zietta, non ha previsto noi FANGIRL!! Nelle nostre menti contorte, sopravvivono tutti! Vero? XD
Baci, Sissi
P.s: Dobby, come ha potuto far morire Dobby!? Ma nella mia testa, Dobby vive a casa della Row, e la serve fedelmente come serviva Silente... Aspetta: SILENTE! Anche lui ha ucciso X'(
Ma come ho detto prima, tutti continueranno a vivere nel nostro amato e malandato cervello XD

Bella, davvero bella :') non ho letto così tanti libri, forse tredici o quattordici, ma non è questo il punto. Anche io sono una stupida fangirl! E' una cosa bruttissima, lo so XD però per certi versi è bello, perché so che ci sono altre persone come me e non sono da sola, dovremmo creare uno stato solo di fangirls. E i ragazzi dovranno essere i sosia dei nostri personaggi preferiti! Detto questo mi è piaciuta davvero tanto!

Non sapevo di aver scritto un diario! Okay, lo ammetto, io non ho mai avuto una vita sociale. Avevo pur sempre un padre che mi ha costretto a leggere Harry Potter (Stima a lui), quindi ho saltato quell'inutile momento della vita u.u.
Ma per il resto mi rappresenta completamente, insomma, non immagino scene hot (ci ho provato, fa troppo strano per i miei gusti) ma... ovviamente noto che hai saltato la parte di pianto ininterrotto per colpa di soggetti vari quali J.K. Rowling, Suzanne Collins, Cassandra Clare e George RR Martin. Immagino che sia meglio non scoraggiare chi inizia solo ora a fan-girlare, sai...
Okay, la smetto. Complimenti, hai un ottimo stile, e già... le capre. Prim e Aberforth hanno una brutta influenza su di me, visto che adoro le capre. E ovviamente c'è il mogano. Okay, non sopporto Effie, ma il mogano rimane mogano!
Okay, la smetto, seriamente.
Saluti, River.

Ciao.
Ho appena trovato la tua fan fiction e devo dire che è carinissima,sia dal punto di vista stilistico,non ci sono problemi con la lettura che scorre veloce e fluida,che per l'argomento trattato,a parer mio molto originale.
Insomma,ci sono tante ragazze nella nostra situazione,chi più che meno aggravate, ed è bello leggere la tua storia proprio perché uno si può confrontare. Gran parte dei libri citati li ho letti e amati anche io e,come te,anche io ho iniziato con Harry Potter.
Mi piace molto come inizio,mi incuriosisce proprio perché mi ci rispecchio molto e sono curiosa di vedere come la svilupperai e poi mi piacerebbe anche vedere fino a che punto ci assomigliamo in questa cosa.
Quindi brava,è un'ottima idea,ben scritta e molto interessante.
Quindi a presto.

Fighissima l'immagine! Comunque, questa idea mi piace un sacco... XD
Ma non toccare Percy Jackson, è il mio ragazzo... Scherzo, lol XD
Anch'io vado pazza per Harry Potter, Hunger Games, Percy Jackson e le cronache di Narnia...
Cercherò di seguire la storia (se la continui)!
Baci, Sissi
P.s: forte la cosa del formaggio di capra! X'D