I still fall for you everyday
di seasonsoflove

06/06/16, ore 09:01

Ciao! ho trovato oggi la tua ff e non ho potuto non leggerla! che dirti? ho adorato Emilie e Bobby penso che siano una cosa unica e il loro rapporto mi piace un sacco ! credo che tu gli abbia descritti alla perfezione! ho adorato gli scherzetti di Bobby e il suo ghignare *^* ed Emilie è veramente dolce un amore di ragazza. spero che tu riaggiorni di nuovo anche se l'ultimo aggiornamento risale al 2013 * lacrimuccia * davvero tanti complimentoni! sei stata veramente brava

14/05/15, ore 22:39

Hcosidhcshoflzhf mi sciolgo! La frase di Gibran sembra davvero perfetta per la situazione!

14/05/15, ore 22:37

Intro perfetto! Non ci crederai se ti dico che l'ho immaginata proprio così quella scena XD continuo un po surreale ma ok

14/05/15, ore 22:34

Povero Robert, non penso sia cosi etichettato con Full Monty! Sembra davvero un altra persona a pensarci però XD non male!!

09/09/14, ore 23:07

mi sono appena resa conto che non posso fare a meno delle tue Robelie e che però l'ultima l'hai aggiornata nel 2013!!! Mi vuoi morta lo so ... T___T

Questa ff è bellissima! Ma come si fa se io shippo sempre più questi due e tu me li togli?

09/09/14, ore 23:03

Ecco Lana con i suoi vestitini da regina bondage straattillati e in pelle xD
Bobby fa il dispetto ad Em, poi si guardano in lovely mode *_* ma dopo poco Lana le racconta che lui lo fa a tutte... questa cosa mi ha fatto provare un enorme dispiacere per Em ;_; Bob è davvero innamorato o cosa?

09/09/14, ore 23:00

ok Robert si capisce che sta iniziando a provare qualcosa per Em *___* bella anche la citazione di Khalil che ci sta a pennello nella scena. Fa capire che non è solo passione ma sentimento quello che c'è tra i due!

09/09/14, ore 22:55

Intanto io mi divoro le tue storie *^*
"Rilassati" mi sussurra all'orecchio." eeeehhh e come fa a rilassarsiiiii!!! >_< xD povera Emilie, secondo me le cose sono andate in quel modo davvero :P

09/09/14, ore 22:51

si mi piace molto come li rendi al di fuori del contesto ouat *_* insomma Rob ed Em
Pollici alzati! Inoltre lei è troppo dolce e lui esattamente come lo vediamo nelle interviste xD

21/07/14, ore 14:01

Oltre al fatto che sono una fan di Rumbelle e che ho da poco scoperto questa sezione (ora la mia ossessione peggiorerà) e che adoro il tuo stay tuned, stay Remilie, stay Rumbelle, mi piace davvero questa storia. Sarà per il fatto che non solo descrivi una Remilie ma lo fai anche in maniera molto divertente. Probabilmente è per questo che, vedendo la data in cui questo capitolo è uscito, mi spiace molto che non aggiorni da un po' e che la storia così si sia arenata. Spero che tu ritorni a scrivere altri capitoli (magari rimettendo in scena Lana come supporter!).

25/06/14, ore 19:54

Bob bas****o :'D dio adoro questa fan fic :'D l'ho passata ad altre fan rumbelle spero non ti dispiaccia :'D

25/06/14, ore 19:40

non voglio ripetere cose già dette ma che ci posso fare se è adorabile xD

25/06/14, ore 19:35

Oddio volevo morire alla prima scenda della caduta ahah :'D
Stupenda anche questa <3

25/06/14, ore 19:27

Una parola, adorabile <3
Io spero sempre che si mettano insieme anche nella realtà XD
E' scritta molto bene e non ci sono descrizioni particolari ma quel pò che bastano per rendere davvero bella la fanfic :)

18/02/14, ore 00:27

Lana ed emilie amorine ma che carine...però dai ti prego veramente aggiorna! ora recensirò tutti i tuoi capitoli per invogliarti ad aggiornare u_u
ecco.
aggiorna! sei troppo brava!