Angels Killer
di naley3gwain46

21/09/17, ore 14:57

Hola mishamiga!! ^__^ Ho appena finito di leggere questa tua fan fiction. Sappi che l'ho letta in un attimo, perchè è stata daffero entusiasmante e ti catturava, volevi sempre sapere ciò che avveniva dopo. Poi che dire, Dean e Cas li ho trovati carini e adorabili insieme, anche con le loro mille fisime riguardanti quello che provavano l'uno per l'altro. Ma per caèirlo c'è voluto quello sparo (il quale non ha ammazzato Cas), per capire il sentimento che li legava. Ho adorato Ben, quando gli ha detto loro che approvava e accettava l'eventuale storia fra i due. Sono contenta anche per Sam, perchè anche lui ha rischiato molto e per fortuna ha sposato la donna che ama, cioè Jessica.
Detto questo, ora non mi resta che salutarti...
Un abbraccio grande,
Strugatta <3

10/11/14, ore 14:01

Ciao,
l'ho letta tutta d'un fiato, senza respirare.
Bellissima davvero, complimenti.
Non vedo l'ora che tu aggiorni il seguito, particolarmente atteso anche perchè è una crossover con Revolution.
Beh, mi hai fatta innamorare del detective Novak di New York :)
Sedici capitolo fantastici. E' tra le mie preferite.
A presto.
Mia

23/01/14, ore 17:06

Complimenti, bella storia! Sai chi se ne importa della tolleranza: anche se avessero contro il resto del mondo, l'opinione che conta davvero è quella delle persone, con cui stanno più strettamente a contatto (Bobby, Anna, Ben, Balthazar, Sam e Jessica) -- e con essa siamo a posto, no?
P.S. Conosci davvero poche storie sui vampiri, se pensi che il dettaglio, che non possano entrare senza invito, se lo sia inventato quella serie (una delle più recenti, oltretutto)...

04/11/13, ore 01:27

L'ho finita tutta in una sera perchè è fantastica. Mi dispiace solo che per domani non ho niente da leggere. Quindi muoviti a scrivere quell'altra che mi sembra interessante. Un bacio e tanti cuori.
p.s. voglio un altro biscotto

08/10/13, ore 21:20

*Compare mentre si rotola nella bava* Salve! Parto in quarta: IO TI AMO! C'è questo capitolo è troppo puccioso :3

Nella prima parte stavo per morire nei feels T.T Dopo aver letto T&S sono pronta a tutto, ma dover leggere del mio caro e dolce Cas che muore tra le braccia di Dean.... *piange e maledice T&S*
Ma alla fine CAS E' VIVO!!!! CONFETTI IT'S A PARADE!!

Poi arriva la parte tutta fluffosa ♥ Cas che dice "Ti amo"... Dean che uccide Nick (si è fluffosa per me =P).... Ben che approva Cas... Sam che si sposa... Balthe e Cas che ritornano amici...

E poi SBAM! Cas e Dean che fornicano (?) in uno sgabuzzino DURANTE il matrimonio di Sam ♥ Ammettilo! Tu mi vuoi morta! E poi Dean la giacca! Non va messa al contario! Capisco che hai fornicato con Cas nello sgabuzzino... Ma la giacca!
Almeno vivono felici e contenti e almeno c'è Happy Ending ♥

Mi rendo conto ora che è la recensione più pessima che ti ho scritto (forse) Ma chissenè! Tanto sta sera c'è la 9x01!!!! Quindi sono giustificata xD
Mi rendo conto ora che non posso vederla T.T
Btw complimenti per la storia ♥ e alla prossima :*

xoxo Ila :) ♥

08/10/13, ore 13:24

wow! Allora: in un primo momento mi hai distrutta perché la scena di Dean con Cas tra le sue braccia è stata straziante e ho pensato "nooo! è morto!" Poi però, da fanatica di serie tv poliziesche stile CSI, ho pensato, ma forse avrà il giubbotto antiproiettile, e infatti, come immaginavo, ce l'aveva, per fortuna XD che dire, conclusione coi fiocchi! ogni tanto ci vuole un finale da "e vissero felici e contenti" sopratutto adesso che comincia la nona stagione e ci faranno patire le pene dell'inferno, come dici giustamente anche tu! XD Bellissima davvero!

08/10/13, ore 12:45

'' Oggi sembra la giornata : confidiamoci e facciamoci le trecce'' ,questa mi ha fatto piegare in due, lo vedo propio Dean che la dice.Devo dirti davvero stupenda la tua storia mi è piaciuta tantissimo, ben scritta, dolce, romantica(tralasciando la parte di Nich)Cas e Dean adorabili. Tutto perfetto.Brava, scrivi ancora, a presto.

08/10/13, ore 08:45

Ok so di non aver mai lasciato una recensione a questa storia, ma l'ho seguita fin dall'inizio e dopo un p' ho deciso di farti sapere cosa ne pensavo e visto che eravamo verso la fine ho colto l'occasione di farlo nell'ultimo capitolo :)
Beh se sono arrivata fin qui un motivo ci sarà, ed è che la storia mi è piaciuta molto.
L'hai costruita molto bene a livello di trama, sei riuscita a renderla interessante già dal primo capitolo e devo dire che hai fatto delle citazioni alla storia originale molto azzeccate e originali ;) inoltre adoro le AU, soprattutto vedere che ruolo si da ai personaggi già esistenti in un universo alternativo, e che dire, Dean e Cas detective sono una cosa meravigliosa *__*
Poi Sam che fa il medico legale XD ok... adesso smetto di ridere a pensarlo con la retina per capelli per non farli cadere in una dissezione di cadavere per l'autopsia XD
Comunque mi piace molto anche il rapporto che hai creato tra Dean e Ben e di come lui interagisca anche con Cas :) sono belli tutti insieme :) e beh, come non potrebbero piacermi questi ultimi tre capitoli, soprattutto questo, con tutto questo amore che c'è nell'aria <3
Devo dire che stavo male dalla fine del capitolo precedente, e ti ringrazio di aver aggiornato presto o non avrei resistito *___*, poi con un inizio come questo... Mentre Dean si disperava pensavo 'sentigli il polso stupido! Come fai a sapere che sia morto. Fai qualcosa' D:, ma poi comunque si può anche capire il momento... dopo tutti quelli che ama che sono morti o che rischiavano in quel omento di morire, non penso che la ragione prevalesse nel suo cervellino :)
Beh sì, come avrai capito mi piace molto ;) quindi ancora complimenti. Di sicuro ho scordato di dire qualcosa, ma con il fatto di commentare tutto all'ultimo succede -.- avrei dovuto farlo volta per volta dall'inizio, ma come ho già detto sono stupida e ci ho pensato dopo XD
Un po' sono triste che sia finita questa storia, ma mi piace anche come è finita.
Quindi posso solo salutarti e dirti che spero di leggere altre tue storie ;)

08/10/13, ore 02:46

Ma che scusarti??e' un capitolo perfetto!!:)grazie per il lieto fine!!sei stata fantastica!!Nessuna delusione!!un finale bellissino...non potevo chiedere di meglio!!sei stata bravissima,e' un peccato che sia arrivata la fine!!Ah sono contenta che quel pazzo di Nick finalmente sia morti!!Sono felice che Cass si sia risvegliato e anche Sam!!Si tutto bene quel che finisce bene!!:)adoro i lieto fine!!grazieeeeee<3<3<3<3<3<3spero di leggere presto altre tue Destiel!!Che tenero Dean geloso di Meg ahahah!!:)un bacio a prestoXDBRAVA!!!

08/10/13, ore 01:01

Ma Deaaaan ti sei messo la giacca al contrariooooo!!!

Vieni vieni che te la rimetto a posto io ù.ù <3
Sam è bellissimo, sono quasi invidiosa di te jess...Ah si jess l'ho immaginata con gli occhiali tutta la serie, non so perchè....xD

08/10/13, ore 01:00

Ho iniziato questa ff appena hai pubblicato il primo capitolo e mi ha appassionato moltissimo da allora, non ho mai recensito perché sono una che lo fa davvero raramente ma per il capitolo finale penso sia quasi un obbligo. :)
Sono felice che almeno qui le cose per tutti finiscano bene perché, come hai detto tu, prevedo che la nona stagione sarà emotivamente devastante e difficile da digerire, non so perché ma ho questa sensazione.
La ff è scritta molto bene, scorrevole e piacevole alla lettura, non amo particolarmente la AU ma quando sono scritte così bene è veramente piacevole leggerle, che dire, spero di poter ritrovare presto qualche tuo nuovo scritto, alla prossima. ;)