La scuola? Bella invenzione ...
di Wednesday Addams

22/10/13, ore 17:25

Tutto quello che hai scritto in questa storia oltre ad essere comico è soprattutto vero!!!! Bravissima , scrivi altri capitoli dai!

11/10/13, ore 09:28

Oh, fidati, io sono peggio di te: corro lenta peggio di una tartaruga, tentando di tenere un respiro che mi permetta di nn morire asfissiata e poi, dopo aver corso 35 minuti al prof viene la geniale idea di farci giocare. Io ovviamente mi metto pr ultima, sperando che quella benedetta campanella suono prima del mio turno. Sostanzialmente anch'io comete sono uno "scherzo della natura", ma mi piace dire che son più svelta con le dita che con i piedi. E soprattutto, sempre e dico sempre, dopo " scienze motorie sportive"( se no il prof si incazza) c'è l interrogazione.Comunque la storia è scitta bene e non ci sono errori i grammaticali.( io odio la grammatica)
Spero di risentirti presto
Un bacio
Tata

10/10/13, ore 21:03

sei fantastica!! ti prego continua perchè penso esattamente quello che hai detto-.-" e quest'anno non mi cambio neanche negli spogliatoi ma addirittura in dei conteiner freezer.. caliamo un velo pietoso:P ti prego, continua:) e, non so se la studi, facci un pensierino su psicologia:)