31 Luglio
di Lola_

11/06/14, ore 17:10

Prima recensione premio
Accidenti, dall'introduzione mi aspettavo un altro colpo di scena!
Ma è stato molto più divertente un Harry nudo (ok, seminudo, la panna fa
da mutanda XD) colto in flagrante piuttosto che il semplice scoprirlo con Draco.
Golosone Draco, vedo, dato che i biscotti di zucca, povero Harry, se li mangia tutti lui!
La storia è scritta bene e scorrevole; mi piace come caratterizzi i personaggi anche in
poco spazio (come Molly, per esempio)! Davvero brava :)

17/01/14, ore 19:02

Recensione premio per la prima classificata al contest 'Una canzone per Natale'

Mi aspettavo che Harry sarebbe stato in condizioni indecenti, ma addirittura con della panna e una ciliegina no! Ahahahahahah ho riso come una matta, è stata una scena divertentissima.
All'inizio pensavo che Ron e Hermione non sapessero di Draco e Harry e che, quindi, quella visita inaspettata avesse svelato l'intrigo, invece mi hai sorpresa doppiamente!
La storia è raccontata con un tono molto alla Draco, il che l'ha resa molto divertente in generale.
Mi è piaciuta moltissimo ^^

Emily.

09/12/13, ore 23:20

Ahahahah!!
Giuro sto morendo...!! Questa è la prima Drarry che leggo e ammetto che non mi è dispiaciuta... Non mi ero mai cimentata prima nella lettura di questo tipo di storie, le ritenevo troppo OOC , ma questa è così simpatica e divertente che è stato un piacere leggerla!!
Brava!!!XD

02/11/13, ore 11:19

Ahahahah oddio, è bellissima! XD
TI lascio questa recensione come premio per il 2° posto che hai ottenuto nel mio contest "Harry Potter Slash Contest" (tra l'altro, passa di lì, mi servirebbero indicazioni per l'altra recensione)
Questa storia mi ha incuriosito perché amo le Drarry e ho fatto bene a leggerla, è fantastica!
Ron e Hermione rompono un po' le pluffe, sono felice che abbiano trovato Harry così, perché magari l'anno successivo ci penseranno 2 volte prima di fare una sorpresa del genere... XD Mi spiace solo per Harry, poverino, sarà stato decisamente in imbarazzo! XD
- Rose

17/10/13, ore 22:25

Ciao e benvenuta nella challenge anche a te ^^ chiedo venia per l'immenso ritardo, ma l'università non perdona. ><
Ammetto che non sono esattamente una superfan delle Drarry (la prima volta in cui una mia amica fan sfegatata di Harry Potter mi disse di averne trovata una rimasi sconvolta, e di mio non me ne sono mai interessata), ma ho imparato a digerirle (anche bene) da quando gestisco la challenge xD ma questa mi ha veramente traumatizzata. All'inizio era molto particolare, con il punto di vista di Draco che forse aveva fatto qualcosa per il compleanno di Harry, ma in realtà non l'avremme mai ammesso nemmeno sotto Cruciatus o Imperio. Era anche dolce, all'inizio. Poi sono rimasta assolutamente sconvolta dall'immagine di Harry con solo la panna addosso. Credo che più tardi farò fare un giro nella candeggina al mio cervello, giusto per sicurezza... In ogni caso, i personaggi mi sono sembrati ok, pur nella brevità della storia: complimenti ^^
Lo stile mi è piaciuto, in particolare come accennato sopra nella parte iniziale: il modo in cui hai offerto uno scorcio sul nostro Malfoy tutto d'un pezzo era molto bello. Poi sei rotolata nel tragicomico in maniera assolutamente perfetta!! Ottimo l'uso del prompt nella storia, nonchè fonte di profondo shock xD Il layout è molto buono e gradevole, ma ti consiglio di utilizzare un font più grande la prossima volta, così il lettore si tiene la vista (specie se è talpa come me xD).
Nel complesso, ora che mi sono un po' ripresa posso dire che la storia mi è piaciuta ^^
Alla prossima! (spero a breve)
Baci,
areon <3

09/10/13, ore 14:47

E' la prima Drarry che leggo, si la prima hahah e wow oddio sono sconvola hahaha mi ha fatto morire, immagino l'imbarazzo di Ron e Hermione, poveretti e povera torta hahah
Comunque scrivi benissimo e la OS è bellissima, un bacio :)

09/10/13, ore 10:56

Ahahahahahah è stata davvero divertentissima!!! :D
Per essere la prima Drarry, te la sei cavata benissimo a parere mio... il film da cui hai tratto ispirazione per la scena della panna e della ciliegina, non l'ho visto, ma comunque è stata una scena stupenda, in particolar modo nel contesto in cui l'hai inserita... anche perché m'immagino le facce stupite -per non dire sconvolte- di Ron e Hermione! XD
L'unica cosa che mi dispiace, è che è stata un pochino cortina xD Ma va bene anche così: meglio una fic poco lunga ma piacevole e divertente piuttosto che una fic lunga e, magari, noiosa... ^_^
Ancora tanti complimenti... spero di rileggere presto qualche tua altra Drarry.

Jen **

08/10/13, ore 21:50

Hihih che strafigata :-D è come essere beccati dai genitori per Harry :-D.
Simpatica e bella, se ne fai altre di Drarry fai un fischio :-D

08/10/13, ore 20:41

Oddio questa OS mi ha fatto morire!
Harry completamente nudo che ha addosso solo della panna spray!
Volevo un seguito ahahahha
Comunque alla prossima e complimenti perchè la OS è bellissima ;)