Hermione odiava le briciole nel letto
di Lola_

21/12/14, ore 16:40

Awwwww!! *-*
Molto, molto carina, dolce e tenera...
Ron e Hermione sono sempre la coppia più bella di tutte! <3
Vale

04/03/14, ore 16:11

Recensione Premio per "Il vostro contest, il contest creato da voi!"
L'hanno già scritto in tante, ma all'ultima frase mi sono sciolta. Awww (c'è mio fratello che mi chiede se sono impazzita se vuoi una prova del fatto che l'ho detto davvero XD). Bellissima Slince... e io adoro le Slince, perchè descrivono qualcosa di quotidiano e non proprio straordinario (per esempio l'attacco di un troll o altro). Mi piacciono perchè devono per forza esserci giornate più o meno normale anche nel mondo magico.
L'ultima frase è bellissima: "Hermione odiava le briciole nel letto, ma amava Ron."
S-T-U-P-E-N-D-A
A presto,
Leti

17/01/14, ore 18:45

Recensione premio per la prima classificata al contest 'Una canzone per Natale'

Awwwwwwwwwwwwwww *-*
Ci potrei affogare in questa fanfiction! E' così pucciosa e meravigliosamente realistica!
Ron è così Ron e Hermione è così Hermione *w*
Davvero, mi è piaciuta tantissimo! Nonostante la sua brevità, è una storia carinissima e scritta davvero molto bene.
Brava, davvero!

Emily.

03/12/13, ore 12:44

Oddio mio quanto è dolce !
Questo piccolo scorcio di vita di Ron ed Herm è fantastico ...
Bravissima la storia è fluidissima, si legge molto bene, davvero. L'idea delle briciole del letto è molto originale e sembra una banalità ma risulta interessante da leggere.
L'ultima frase poi, è l'emblema dell'amore e del romanticismo.
Complimenti, Ron ed Hermione sono la mia coppia preferita in assoluto e tu, con la tua storia, me li hai fatti amre ancora una volta.

17/10/13, ore 22:45

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-* *si scioglie come cioccolato fuso* ma questa storia è dolciosissima!! <3 *diabete over nine thousands*
Ho semplicemente amato il modo in cui hai sviluppato la storia, partendo dal confronto tra Ron ed Hermione, due mondi completamente diversi sotto molti aspetti, per concludere con quella sorta di "accordo" finale in cui sì, Hermione cede, ma per un buon motivo: amava Ron. Ho apprezzato in particolare il tatto di Hermione nel togliere la briciola accusatrice dalle labbra di Ronald, è un gesto molto dolce. Mi complimento con te per essere riuscita a rendere in una storia così breve la dolcezza che questi due assieme emanano <3
Lo stile è adorabilmente semplice e allo stesso tempo curato, con una conclusione della storia assolutamente bellissima. Anche qui, però, ti consiglio l'uso di un font più grande, leggermente per la storia e decisamente per le note ^^
Il prompt è stato usato in maniera assolutamente adorabile <3 trovo che la colazione a letto sia uno dei piaceri della vita e una delle cose più belle che si possa regalare ad un compagno =)
Alla fine questa te l'ho davvero recensita in fretta xD La storia nel complesso è molto bella, e sprizza dolciosità da tutte le lettere.
A presto con la prossima storia! =D
Baci,
areon ^^

09/10/13, ore 08:50

La ff è bellissima,originale e rispecchia esattamente i due personaggi :),non so se sta (o ha già) partecipato ad un contest,spero vinca.

A presto Federica :)